C'e' qualcosa che non va, un trauma nascosto e represso, ben inserito nel subconscio di qualche membro del forum.
Come ben detto da ThirdEye, non si capisce quale deve essere il proposito di un Forum se non quello di divulgare le proprie idee, esperienze e commenti. Che si possano credere o no, e' secondario, perchè chi ha vissuto esperienze pensa a tutto meno a obbligare ad essere creduto.
La sistematica censura a priori degna di uno stato totalitario, e sintomo di una paura repressa, come detto prima, deve essere la conseguenza di qualche maltratto psicofisico ricevuto dal membro del gruppo di turno che rifiuta e ridicolizza il fenomeno UFO, pur tuttavia essendo un membro di un forum Ufologico
Ho mai detto che BISOGNA credere a ciò che ho vissuto?
Ho mai detto che ciò che scrivo e' figlio di algun pensiero filosofico/religioso che porta a creare una sorta di "setta" esclusiva?
Io scrivo qui ed intervengo sull'argomento ufologico, senza rancori, polemiche e desideri di vendette...
In un forum ufologico il 98% dei membri crede agli ET, l'1% fa disinformazione/debunking per riferire alla CIA di turno se esistono casi sospetti da dover tappare, e l'altro 1% dei membri e' ateo, non crede a ciò che i membri scrivono e rifiuta tutto a prescindere.
A prescindere!
Allora ci si chiede conversando in privato con alcuni membri del forum: qual'e' la ragione della presenza di certi personaggi, presenza che stona palesemente con la missione di uno spazio via chat che altro non e' che commentare attivamente, positivamente, con costrutto e senza presa per i fondelli?
Io, il gruppo che si formò all'inizio degli anni 2000, altre persone che hanno seguito i passi della telepatia media con Guide ET, gli appuntamenti in luoghi magici con le navi, il contatto telepatico, i sincronismi creati dalle Guide, gli aiuti clamorosi ricevuti, CONTINUAMO LA MISSIONE che ha duplice faccia: 1) Divulgare facendo chiarezza per evitare tergiversazioni 2) prepararci all'evento che accadrà un giorno non troppo lontano per essere intemediari.
E continuo sul mio blog, negli articoli che scrivo in riviste, nelle conversazioni con studiosi di fama mondiale bevendo un cioccolato nella latteria dietro Piazza Farnese, intercambiando informazioni, pareri e idee.
E il membro di turno con il broncio, e' lontano anni luce dalla possibilità di disquisire, intervenire, commenatre, perchè si autoesclude, si autocastra, dall'inizio. Preferisce mettere il suo scudo ed evitare confrontare le proprie idee. Lo fa qui, nel forum, senza costrutto, da tanto tempo.
Nessuno degli studiosi parla di "sette", di miscredenza, di fantomatiche Guide inventate, perchè
evidentemente anche il Colin Andrews di turno ha vissuto esperienze simili. E se non lo ha fatto, ha l'intelligenza di ricevere informazioni senza trarre conclusioni se non dopo aver esplorato ed essersi informato.
Il membro frustrato di turno, che possibilmente ha ricevuto la visita dei Grigi da piccolo, senza neanche saperlo, rigetta a priori, tergiversa, confonde e rifiuta soluzioni semplici. Crea polemiche gratuite, critica qualunque idea innovativa, perchè non e' possibile, perchè lui non pensa di questa maniera.
La confusione tra aver fede e la supposta esistenza di una setta pseudoreligiosa l'ha creata lui, non io.
L'ateismo suo, lo rispettiamo, mi sembra. Nessuno gli contesta la sua decisione di non credere.
La nostra fede religiosa (NON cattolica, religiosa in generale) invece viene considerata credenza per BOVINI.
C'e' qualcosa che non va, e ripeto la prima linea di questo post:c'e' un trauma preadolescenziale che crea un rigetto assoluto per le religioni tale da fare di tutta l'erba un fascio. E ripeto: la FEDE non c'entra nulla con la credenza o la religione, e' esattamente il contrario.
NB
Ho scritto che a Palenque c'era un ospedale alieno, creato da una Guida ET, descritto nel mio blog, la cui documentzione completa l'ho inviata a Marta Cuevas, e lei, una archeologa molto rispettata ed esperta, subito s'e' messa al lavoro.
Dall'altra parte del mondo, c'e' Luigi l'amante dei Lumia, che manco e' andato a leggere il riassunto sul mio blog.
Cosi' capirebbe che vuol dire "ospedale alieno".
Ma lui AMA sedersi davanti al PC...e patrlare di BOVINI.
Contento lui
Ahmen