Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Schianto di un ufo a 120 km da Roswell.
MessaggioInviato: 04/07/2009, 18:26 
Ieri sera su History Channel, hanno parlato dei documenti declassati riguardanti l' ufo crash di Roswell. Hanno mostrato un pezzo del presunto ufo ed hanno discuisito sui vari documenti contenuti in diversi faldoni, mostrando foto e testimonianze di militari ( che portano quasi tutte ad un esperimento segreto condotto con enormi palloni sonda) e civili (molto più vicini all' ipotesi ufo). Quello che mi ha colpito, è stata la testimonianza di un civile testimone di un ufo crash che ha ricevuto la confidenza di un ' infermiera di sua conoscenza, su un autopsia aliena eseguita subito dopo il ritrovamento di un ufo con equipaggio sparso intorno ai rottami avvenuto a circa 70 km da Roswell. Tra l' altro sembra dalle testimonianze, che uno degli alieni fosse vivo. Qualcuno è a conoscenza di questo secondo ufo crash nei paraggi di Roswell ?

E bene ricordare che subito dopo lo schianto e il ritrovamento dei resti da parte dell' esercito, questi ultimi si sono premurati di dare in pasto ai giornali la notizia prima di essere bloccati dal governo, e tutte le affermazioni fatte dagli uomini in divisa nell' immediato, portano all' ufo senza ombra di dubbio.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2009, 18:41 
Ho gia letto di questa infermiera. è quella che diceva che aveva la mani con delle spece di ventosette?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 18:57 
mmm quello di roswelt e uno dei casi piu importanti nella storia dell ufologia e io credo che sia successo dawero qualcosa ma quello che mi fa strano e la dottoressa che dice che aveva le mani con ventose neanke in shrak non sono cosi strani i mstri ma io ho sentito di gente che ha preso dei pezzi dell ufo schiantato e che appena li accartocciavi tornavano normali senza una piega o un taglio.

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 19:01 
Ieri sera su History Channel, hanno parlato dei documenti declassati riguardanti l' ufo crash di Roswell.

Non esistono documenti declassificati su Roswell, eccetto il famoso telex dell'FBI

...... Quello che mi ha colpito, è stata la testimonianza di un civile testimone di un ufo crash che ha ricevuto la confidenza di un ' infermiera di sua conoscenza, su un autopsia aliena eseguita subito dopo il ritrovamento di un ufo con equipaggio sparso intorno ai rottami avvenuto a circa 70 km da Roswell.

Si tratta del famoso Glenn Dennis, il quale all'epoca era impiegato presso le pompe funebri Ballard. Disse che l'infermiera si chiamava Naomi Self(f). In seguito, dopo le vane investigazioni dei ricercatori per trovare qualcosa sulla donna ammise di aver inventato il nome. Anche i pro-ufo Kevin Randle, Donald Schmitt e Tom Carey dopo aver creduto per anni al racconto di Dennis hanno preso le distanze da lui.

Tra l' altro sembra dalle testimonianze, che uno degli alieni fosse vivo. Qualcuno è a conoscenza di questo secondo ufo crash nei paraggi di Roswell ?

Non si tratterebbe di un secondo ufo crash ma del luogo dove effettivamente l'oggetto si sarebbe schiantato.

Sempre a disposizione per chiarimenti, malgrado il poco tempo a disposizione.
Ciao.

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2009, 19:09 
Cita:
Paolo Martinuz ha scritto:

Ieri sera su History Channel, hanno parlato dei documenti declassati riguardanti l' ufo crash di Roswell.

Non esistono documenti declassificati su Roswell, eccetto il famoso telex dell'FBI

...... Quello che mi ha colpito, è stata la testimonianza di un civile testimone di un ufo crash che ha ricevuto la confidenza di un ' infermiera di sua conoscenza, su un autopsia aliena eseguita subito dopo il ritrovamento di un ufo con equipaggio sparso intorno ai rottami avvenuto a circa 70 km da Roswell.

Si tratta del famoso Glenn Dennis, il quale all'epoca era impiegato presso le pompe funebri Ballard. Disse che l'infermiera si chiamava Naomi Self(f). In seguito, dopo le vane investigazioni dei ricercatori per trovare qualcosa sulla donna ammise di aver inventato il nome. Anche i pro-ufo Kevin Randle, Donald Schmitt e Tom Carey dopo aver creduto per anni al racconto di Dennis hanno preso le distanze da lui.

Tra l' altro sembra dalle testimonianze, che uno degli alieni fosse vivo. Qualcuno è a conoscenza di questo secondo ufo crash nei paraggi di Roswell ?

Non si tratterebbe di un secondo ufo crash ma del luogo dove effettivamente l'oggetto si sarebbe schiantato.

Ciao.

Come al solito il migliore per quanto riguarda Roswell! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 19:10 
Cita:

Ciao.

Comunque ieri hanno parlato di documenti declassati, forse sono solo una parte, ma anche se fosse sono stati visionati da inviati di History Channel. Non mi fido troppo dei media, ma i faldoni sembravano reali. Non escludo di aver male interpretato la trasmissione, ma mi sembra che i due episodi siano distinti, persino la morfologia del territorio nei due casi è diversa. Nel crash di Roswell si parla di un campo, nel secondo caso di un altura.
Aspetto charimenti.[:D]

Dal sito di History.

18.45 Oggetti volanti non identificati Analizziamo gli ultimi files sull'incidente di Roswell resi pubblici dall'Archivio Nazionale e accompagniamo una spedizione sul sito del presunto schianto.

Ultima modifica di greenwarrior il 04/07/2009, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 21:44 
Ma questo secondo ufo crash quand'è che sarebbe accaduto??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 22:49 
Per quello che mi ricordo, più o meno nello stesso periodo. Ho cercato nel sito di History se fosse disponibile il video della puntata, ma non ho trovato nulla. Proverò a guardare su you tube. In genere ripropongono spesso le puntate in replica, terrò d' occhio il palinsesto.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:29 
(Finalmente Shantaram mi ha tirato fuori dai pasticci del mio pc...); l'UFO di Roswell non è nient'altro che quello di Corona, 120 Km da Roswell; alcuni abitanti della cittadina di Corona in California dichiarano di aver visto, nella notte tra il 2 e il 3 giugno, strani oggetti muoversi in cielo, in particolare un disco volante lampeggiante che si muoveva a velocità elevata. Poi, Brazel trovò i rottami sparsi del Disco...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/07/2009, 16:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Finalmente Shantaram mi ha tirato fuori dai pasticci del mio pc...); certo che so dell'altro "UFU Crash"! E' quello di Corona...

U, sei la mia salvezza.[:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:41 
http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A9mSvdxQul ... corona.htm

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:42 
Ciao Greewarrior.
Purtroppo non ho visto il servizio di History Channel, o meglio l'ho visto in inglese diverso tempo fa. Però non ho capito se parliamo dello stessa cosa. Si trattava di un documentario tradotto in italiano o in lingua originale? Si tratta per caso del documentario della serie "Ufo Hunters" The Real Roswell?

Fammi sapere.
Ciao.

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:57 
Cita:

Ciao Greewarrior.
Purtroppo non ho visto il servizio di History Channel, o meglio l'ho visto in inglese diverso tempo fa. Però non ho capito se parliamo dello stessa cosa. Si trattava di un documentario tradotto in italiano o in lingua originale? Si tratta per caso del documentario della serie "Ufo Hunters" The Real Roswell?

Fammi sapere.
Ciao.

Era tradotto in italiano ed il titolo era, se non ricordo male, "Oggetti volanti non identificati".
Ho l' unico neurone in riserva abbiate pazienza.[:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2009, 18:52 
Cita:

green se posso darti un consiglio, non fidarti tanto di quel sito li... ci buttano dentro di tutto...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 20:01 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Cita:

green se posso darti un consiglio, non fidarti tanto di quel sito li... ci buttano dentro di tutto...

So che non è molto affidabile, ma comunque confermava il crash a cui mi riferivo.[:D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]