Cita:
Paolo Martinuz ha scritto:
Ieri sera su History Channel, hanno parlato dei documenti declassati riguardanti l' ufo crash di Roswell.
Non esistono documenti declassificati su Roswell, eccetto il famoso telex dell'FBI
...... Quello che mi ha colpito, è stata la testimonianza di un civile testimone di un ufo crash che ha ricevuto la confidenza di un ' infermiera di sua conoscenza, su un autopsia aliena eseguita subito dopo il ritrovamento di un ufo con equipaggio sparso intorno ai rottami avvenuto a circa 70 km da Roswell.
Si tratta del famoso Glenn Dennis, il quale all'epoca era impiegato presso le pompe funebri Ballard. Disse che l'infermiera si chiamava Naomi Self(f). In seguito, dopo le vane investigazioni dei ricercatori per trovare qualcosa sulla donna ammise di aver inventato il nome. Anche i pro-ufo Kevin Randle, Donald Schmitt e Tom Carey dopo aver creduto per anni al racconto di Dennis hanno preso le distanze da lui.
Tra l' altro sembra dalle testimonianze, che uno degli alieni fosse vivo. Qualcuno è a conoscenza di questo secondo ufo crash nei paraggi di Roswell ?
Non si tratterebbe di un secondo ufo crash ma del luogo dove effettivamente l'oggetto si sarebbe schiantato.
Sempre a disposizione per chiarimenti, malgrado il poco tempo a disposizione.
Ciao.
Comunque ieri hanno parlato di documenti declassati, forse sono solo una parte, ma anche se fosse sono stati visionati da inviati di History Channel. Non mi fido troppo dei media, ma i faldoni sembravano reali. Non escludo di aver male interpretato la trasmissione, ma mi sembra che i due episodi siano distinti, persino la morfologia del territorio nei due casi è diversa. Nel crash di Roswell si parla di un campo, nel secondo caso di un altura.
Aspetto charimenti.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Dal sito di History.
18.45 Oggetti volanti non identificati Analizziamo gli ultimi files sull'incidente di Roswell resi pubblici dall'Archivio Nazionale e accompagniamo una spedizione sul sito del presunto schianto.