Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio: Chi sono gli Extraterrestri
MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:15 
Apro questa discussione su un argomento che spesso é emerso in altri thread, ma che giustamente, per non violare l'off topic, a mio avviso non si é mai riusciti ad approfondirlo in maniera estesa ed opportuna.

Spesso leggo o sento parlare sull'argomento extraterrestre in maniera più negativa che positiva, e credo che ci sia una notevole confusione sulla reale natura delle entità che interferiscono negativamente con la libertà dell'umanità e <font color="teal">quelle che la rispettano</font id="teal">.

Una differenza tanto sottile quanto a mio avviso sostanziale, pertanto ritengo che possa essere utile provare a fare chiarezza sul termine extraterrestre, tanto nei confronti dei <font color="teal">popoli delle stelle</font id="teal"> quanto di tutti quegli esseri che, per svariati motivi, potremmo definire caduti. Ritengo che di debba necessariamente adottare una netta distinzione, perché come si usa dire sulla Terra, "non si può fare di tutta l'erba un fascio".

Ho preso in esame due fonti diverse che ritengo attendibili e molto chiare sull'argomento, mettendo in correlazione i passaggi più significativi. Per agevolare la lettura dei contenuti utilizzerò colori e simbologie, al fine di agevolare il parallelo delle informazioni tra le due fonti.
Volutamente per il momento non voglio inserire mie personali considerazioni, ma lasciare spazio solo alla lettura e alla riflessione, che in seguito spero potranno essere oggetto di approfondimento e confronto. [:)]

Vi invito a leggere quanto segue con attenzione e calma, ne vale la pena [;)]

ODEAREA'N
Comunicazioni da Altri Mondi (Febbraio 2007)
Link:http://odearean.splinder.com/

I terrestri stanno progressivamente perdendo la capacità di utilizzare i doni dello spirito. Questo accade perché, anziché usare il vostro involucro materiale come strumento di conoscenza e di evoluzione cosciente, vi lasciate guidare da esso e dalle entità che, a seconda della qualità del vostro sentire, ne prendono temporaneo o duraturo possesso.

….....................

Gli antichi insediamenti sono stati inghiottiti dalle falde terrestri, dagli oceani o dai ghiacciai, e quanti hanno effettuato ritrovamenti che avrebbero potuto stimolarvi a nuove riflessioni sono stati messi a tacere. Coloro che coraggiosamente continuano a divulgare le informazioni racchiuse nel passato vengono emarginati, persino nell'ambito della loro materia o professione, spesso derisi e calunniati. Questo accade perché la civiltà che seguirà alla vostra sia libera di commettere gli stessi errori o di evitarli, sempre attraverso l'evoluzione del proprio sentire. Ma questo accade anche perché chi detiene il potere sulla terra non desidera l'evoluzione, poiché essa comporta consapevolezza e libertà. Per prima cosa essi distrussero le tracce del loro arrivo e della loro specifica appartenenza planetaria, rimuovendo il codice mentale attraverso il quale avrebbero potuto essere rintracciati dal loro pianeta madre. Interrotto ogni contatto fisico e psichico con la realtà di appartenenza, la loro natura si plasmò rapidamente secondo i codici del nuovo pianeta. Accadde dunque che, dopo aver trascorso un periodo nell'osservazione di una vita che si era sviluppata in modo così diverso dal loro, essi decisero di intervenire su quello che ritenevano uno stadio di evoluzione troppo inferiore per essere accettato. Mentendo a se stessi, si persuasero di essere responsabili della felicità degli esseri che vivevano sul pianeta, mentre invece si adoperarono solo nel perseguire gli obiettivi dettati dalla loro superbia. Attraverso l'elaborazione del codice genetico di quegli esseri primitivi dall'intelligenza poco sviluppata, venne concepita una nuova razza.
Genomi atlantidei vennero riprodotti, modificati e inseriti nei filamenti staminali, fino a raggiungere una stabilità minima predefinita, tale da consentire la rapida evoluzione della nuova specie artificiale.


….....................

<font color="teal">Il pensiero iniziale degli esploratori era stato quello di scoprire l'essenza della vita terrestre e di migliorarne la qualità</font id="teal">, ma il progetto si sviluppò seguendo le direttive di individui troppo coinvolti nel proprio personale interesse, i quali utilizzarono come schiavi le creature generatesi dagli esperimenti, sottoponendole anche a torture inaudite quanto inutili. La presenza di queste nuove creature sconvolse l'equilibrio sociale e morale preesistente, generando, proprio tra coloro che si consideravano portatori di pace, prima discordia e poi vere e proprie guerre fratricide. Sembrava che la permanenza sulla terra avesse inesorabilmente privato gli atlantidei dell'armonia che li aveva sinora distinti tra le altre razze presenti nell'universo, trascinandoli ad un livello di sentire completamente diverso. Le nuove creature, frutto degli esperimenti genetici, svilupparono rapidamente notevoli caratteristiche intellettive e grande sensibilità, raggiungendo posizioni elevate all'interno della comunità. La razza primigenia e quella costruita in laboratorio finirono per fondersi, creando ceppi diversi sia per aspetto fisico che per potenzialità psico-intellettive. La telepatia e la chiaroveggenza divennero capacità sempre più rare, non tanto a causa delle inevitabili modificazioni genetiche, ma soprattutto perché si era perso l'equilibrio interiore che consentiva ai recettori chimici di influire a tale scopo sulla corteccia cerebrale. Intere zone del cervello, non più sottoposte a stimolo, si atrofizzarono.

….....................

Ora il mio popolo è stanco di aspettare e desidera riabbracciare i suoi figli. Gli ultimi avvistamenti sono segnali che dovete comprendere. Verremo in pace. Non ci faremo neanche notare, ma porteremo via i nostri figli.

….....................

Sappiate che il vostro pianeta è da tempo immemorabile pervaso da una energia oscura che porta alla corruzione della spiritualità. La terra è stata una stazione fredda, abbandonata, perché abitata da una entità sottoposta a nessuna altra legge che a quella dettata dalla furia della sua ribellione. Eoni fa l'armonia dei cieli venne sconvolta dalla tempesta di una grande lotta. Un'entità polimorfa per aspetto e individualità si contrappose all'armonia cosmica, pretendendo la supremazia e affermandola con la negazione del progetto creativo. La sua stessa furia la scagliò lontano nell'universo, relegandola laddove la sua vibrazione disarmonica poteva essere assorbita. La terra
divenne prigione, prigioniera a sua volta dell'entità che doveva custodire. Il pianeta e l'entità divennero un corpo unico.
Gli antichi conoscevano il rituale per incatenare le energie negative sprigionate da questa entità, ma tali rituali devono essere ripetuti nel tempo. I depositari delle complesse procedure dei rituali sono scomparsi.


….....................

Secondo gli antichi, la terra non avrebbe dovuto essere abitata da altre forme di vita, per consentire all'entità in essa relegata di riflettere in solitudine e di trasformare la sua furia in energia positiva. Qualunque altra forma di vita sarebbe stata influenzata dalla grande capacità ipnotica dell'entità che desidera costantemente il potere sulle creature considerate inferiori. Ma il piano del Creatore era diverso, poiché nulla ha senso se ottenuto con la violenza o con la coercizione. <font color="teal">Egli, nel suo infinito amore, ha predisposto che il vostro pianeta fosse abitato e che le civiltà si susseguissero tra loro, finché tale entità non si sentisse nuovamente parte dell'amore universale.</font id="teal"> In tutto questo tempo ci siamo sentiti responsabili per voi, del vostro operato. Ora siete in grado di agire per vostro conto, poiché il risveglio si sta attuando ovunque sul pianeta. Dovrete affrontare gli elementi e le forze sinora incatenate dagli antichi riti perduti. Dalle oscurità degli abissi si sveglieranno le creature dormienti e dovrete lottare contro la loro destabilizzante presenza.


LA LEGGE DEL PADRE di Orazio Valenti Link:http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/legge.htm
Chi sono i Non confederati Link:http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/le_c501.htm

Si è parlato di recenti colonizzazioni-invasioni permesse, per i più vari motivi, dalle Volontà Superiori. Lo collegherei al momento storico per cui una parte dell'umanità terrestre era alle
soglie del passaggio dimensionale: è stato un aiuto o un ulteriore disturbo? Purtroppo, basta sentire un aereo da guerra che romba nei nostri cieli e pensiamo di essere forti; basta sentire che abbiamo armi potenti o i missili che abbattono i nostri satelliti o si schiantano sulle comete e ci sentiamo padroni dell'Universo.
Quanto siamo infimi ed assassini! Per essere chiari!
Eugenio ha sempre fermamente detto che:
"Non esistono ET negativi. Coloro con cui i Governi dicono di essere in contatto, non sono ET, ma hanno il permesso di fare quello che il Padre Creatore vuole. Lo dicono per suscitare paura e preparare i loro interessi e disegni. È la potenza negativa che sta mettendo l'umanità in pericolo."


….....................

Eugenio ci ha anche spiegato che una serie di esseri "esterni", si sono involuti dentro la nostra atmosfera per svariati motivi e si sono messi al servizio, più che dei poteri governativi, delle forze diaboliche destabilizzanti l'evoluzione del genere umano, con il permesso del Padre e dei Suoi Collaboratori.

….....................

Ripeto: dall'esterno della nostra atmosfera, non è permesso ad esseri involuti di entrare e disturbare un programma ben preciso e sotto controllo dei multiformi aspetti che rientrano nei programmi del Padre. Diciamo che esistono degli "esseri" di una inquietante "terra di mezzo".
Chi sarebbero dunque questi "esseri", con capacità psicofisiche mentali e tecnologiche, che hanno interferito e collaborato con potenze di ricerca umane?
Chi sarebbero gli "umani" che hanno collaborato con loro ed hanno creato uno scompiglio sia nelle rivelazioni della realtà extraterrestre, sia negli equilibri mentali delle popolazioni umane, sia nelle volute "prese di posizione" di certi governi fino a progettare un loro "Governo mondiale" con annessi e connessi?


….....................

Sono maturati i presupposti, diceva Eugenio, della ripetizione del peccato originale: la disubbidienza al Padre, alle Leggi di vita e di equilibrio umano-planetario-universale, la tentazione finale. Non sento di definire negativo nessuno, ma che ognuno ha un suo compito, dovuto ad un programma o ad una scelta di fronte all'imparare, discernere, concepire ed ubbidire al proprio spirito.

….....................

Esistono forme di contatto con esseri poco più evoluti di noi, ma di passaggio sulla Terra per fare le loro esperienze insieme alle nostre, con il permesso di tentare l'uomo terrestre che ha il desiderio di conquiste tecnologiche e di dominio materiale.
Con queste esperienze nasce l'illusione di governanti e scienziati, di prendere per extraterrestri solo quelli che offrono queste alternative.


….....................

Eugenio ci aveva parlato della multiformità genetica delle razze terrestri, dei Visitatori, degli Operatori per volontà del Consiglio Interplanetario, dei Maestri Universali; ci aveva accennato al rigurgito degli scampati di Mallona e degli Aghartiani; ci aveva parlato dell'influenzamento di altre razze che, anche se più evolute tecnologicamente, non si erano evolute spiritualmente e quindi latenti di inganno verso le Leggi Universali; che l'uomo terrestre, ancora assai debole ed
impreparato, poteva diventare vittima dell'attrazione che suscitano certe fantastiche tecnologie avanzate, desiderando di averle per dominare ancor più nei suoi ideali di tornaconto.

Questo è quel che è successo in più parti del Pianeta, specie nelle Nazioni dove maggiore è il potere economico, militare.
Ci ha però spiegato chiaramente come ogni progetto non può essere messo in atto senza il permesso della Confederazione, a sua volta agli ordini del Consiglio degli Elohim o Esseri Solari della quinta dimensione, "Creatori di forma e sostanza."


….....................

Certo: non è facile capire come può la cosiddetta Volontà Divina, permettere che l'uomo venga "tentato" fino a questo punto, ma è bene ricordare che questa umanità è composta da più livelli evolutivi ed ognuno risponde per proprio conto, capacità, preparazione, responsabilità.
Gli umili, onesti e sinceri, faranno le loro esperienze senza pretendere nulla di più; ma i tanti corruttibili a seconda dei corrotti e dei corruttori avranno la loro responsabilità di scelta.
Al di là del libero arbitrio umano terrestre, da sempre aveva tentato di innestarsi una serie di genetiche e di "influenze di intelligenze esterne", più evolute tecnologicamente e psichicamente.

<font color="teal">Così come l'uomo trasforma e produce azioni e pensieri che viaggiano nel cosmo, anche abitanti di altri Pianeti lo fanno e spesso con maggiore intensità dell'uomo terrestre. Queste possiamo chiamarle "afferenze" con la "Memoria Planetaria" con cui ogni individuo è collegato a causa delle intuizioni dei sensitivi che parlano e "rivelano".</font id="teal">
C'è però un fattore molto più invasivo che riguardava l'arrivo "dalle sembianze pacifiche" di razze più o meno simili a noi, che si confondono con noi, per fini complessi.
Tutti sono rimasti in "missione", incorrotti?


….....................

Da molti anni, gruppi di ricercatori, hanno esaminato certi fenomeni come i rapimenti, operazioni chirurgiche strane, hanno investigato con la ipnosi. Sappiamo anche che ogni tanto sono stati fatti "prelevamenti" temporanei per valutare il nostro grado di inquinamento, per controllare il livello psichico evolutivo; <font color="teal">quando i prelevati erano coscienti, sono seguiti incontri con loro o viaggi spaziali.</font id="teal"> Ben diversi sono i tanto pubblicizzati ed ostentati rapimenti e violenze, da quali "alieni"?

"[i]La Terra poteva essere invasa più facilmente e pacificamente, se questo fosse stato nei loro progetti.
Invece, <font color="teal">la Loro presenza sul nostro Pianeta, ha ben altro scopo.</font id="teal"> E non dovrebbe esser difficile comprenderlo se gli uomini di cultura scientifica e religiosa si decidessero, una buona volta, a focalizzare la Verità così come realmente è e non come è stata creduta e tramandata. <font color="teal">Occorre avere il coraggio di ridimensionare molti concetti storici del passato e di portarli sul
piano della logica moderna, sforzandoci di disimparare tutto ciò che non è utile all'evoluzione della conoscenza della vera Rivelazione, che altro non è se non la Rinnovazio."</font id="teal">
[/i]

….....................

Eugenio non ha mai voluto affrontare l'argomento di eventuali presenze di esseri negativi, <font color="teal">perché il suo compito era di trattare i piani evoluti con sobrietà spirituale</font id="teal">, anche se molte sue battute erano abbastanza esplicative quando spiegava: "Gli esseri diabolici possono manifestarsi con qualunque forma". La battaglia su Mallona è stata fatta tra Arcangeli, Angeli e uomini.

….....................

1952 - "Dì agli uomini che il laccio è teso e che tra la il Cielo e la Terra sono schierate inimmaginabili forze. Dì pure che l'opera loro altro non concede che diverso risultato avverso ed ostile alla Suprema Legge. Dì ancora che <font color="teal">mai nessun vivente è entrato nelle segrete vie del Cielo, e che non vi è legge che si possa infrangere, prima che l'Ineffabile conceda."</font id="teal">

….....................

1978 - Forze complementari di una Legge che gli uomini del Pianeta Terra sconoscono ancora. Le forze negative e positive. È in pieno corso una lotta con valori vibratori eccezionali tra questi due componenti. I cervelli degli uomini vengono investiti e, inevitabilmente, condizionati dai valori della prima componente, se le strutture neurotiche si trovano in fase di negatività o di squilibrio, dalla seconda componente, se le strutture neurotiche si trovano in fase di positività o equilibrio. La scelta del potere dominante distruttivo ricade sempre su coloro che rivestono qualità prettamente materialistiche, egoistiche e di bassa sensorialità. Diversa o opposta, è la scelta del potere dominante edificativo che ricade su coloro che rivestono qualità più strutturali che materiali, più altruistiche che egoistiche e di alta sensorialità astrale. Questa è la battaglia tra il Bene ed il male; <font color="teal">una lotta necessaria per una selezione precisa, per una scelta di qualità incorruttibile. Queste due componenti in conflitto sono valori complementari scaturenti dalla ferrea Legge evolutiva che governa il Cosmo."</font id="teal">

….....................

Eugenio amava spesso ricordare il disappunto del Padre verso l'uomo che si è sempre rifiutato di imparare le Leggi degli Equilibri della Natura e comportarsi di conseguenza.
È tutto dire, senza retorica, che la Verità e la Realtà siano state capovolte, ma da quale politica terrestre?
Dopo la seconda metà del XX secolo, una serie di volontà del potere umano hanno spostato la loro intenzione di occultamento.
Ci sarebbe stata la possibilità di preparare l'umanità serenamente a questa presa di coscienza, però penalizzando la "governabilità" terrestre a favore di una "governabilità superiore", quindi inaccettabile alla logica del profitto umano di schiavizzare le popolazioni affogandole nell'ignoranza. Si è inventata ultimamente una sorta di collaborazione con "certe razze aliene" al fine di dominare con ogni mezzo; ma come può essere successo e chi sarebbero queste forze coercitive superiori ai governi?


….....................

Eugenio aveva anche accennato ad una serie di entità negative che sempre più sono fuoriuscite da Agartha ed hanno contaminato gli umani di superficie.
È difficile pensare a questo rimescolamento, di fronte alla cosiddetta "Misericordia" divina ma, in fin dei conti, lo abbiamo voluto noi con le nostre scelte. In questo marasma, che può essere discusso in tanti modi, si è creata una sorta di presunto e massimo imperialismo, da parte di certe organizzazioni umane, scambiando l'illecito per il lecito, l'ingiusto per il giusto, con il potere di ridicolizzare o uccidere chiunque pensi di smascherarli.


….....................

Dobbiamo rispettare quanto viene lasciato che avvenga, c'è un valido motivo...
La paura di una potenza superiore pacifica proveniente dagli spazi esterni, alla quale l'uomo potrebbe credere senza pensare di ubbidire più alle potenze terrestri, non ha solo un carattere politico o economico.
La battaglia definita nell'apocalisse come Armagheddon, sarebbe un "Progetto" al di sopra di qualunque presunto potere o governo umano che sia Ombra o super-militarista, e possiamo rilevarla nelle conseguenze umane sotto il profilo di occultamento della verità, armi sempre più distruttive, lotta sempre più cruenta fra gli uomini, incuranza dei diritti umani.
Quanto è caparbio quest'uomo nel volersi atteggiare al rapporto con la realtà ET come fosse una scienza, un fenomeno, una spiegazione da lui prensile, spiegabile, in modo da sentirsi padrone di ogni cosa da razionalizzare, il ragioniere di tutto dicendo: "Loro sono così. Io li possiedo, li posso spiegare con la mia scienza, quindi li domino e gli faccio la guerra."


….....................

Facciamo il paragone con quanto è successo 75.000 anni fa:
Lo Spirito Reggente del Pianeta Luce o Mallona - come già spiegato nel volume "L'Aquila d'Oro" - era l'Arcangelo Lucifero, il capo patronimico di una serie di Uomini-Angeli, costituiti da tre parti astrali ed una materiale, quasi androgeni.
Purtroppo si ribellarono alle Leggi del Padre e scatenarono una battaglia con Arcangeli ed Angeli di altri Pianeti, fino alla disfatta.

Mallona stava per esplodere, giunsero da Marte e da Saturno grandi astronavi che portavano i superstiti sugli altri Pianeti. Per 40 giorni, prima della esplosione del Pianeta per via degli accumuli di deterrente nucleare, grandi astronavi trasportarono uomini, animali e cose su Venere, Terra e Luna. Mentre l'apocalisse planetaria, con il riassestamento dei Pianeti su nuove orbite, avvolgeva il sistema Solare, il Padre tolse ai rivoltosi la vita eterna e ricominciarono con la Seconda Morte la "via crucis" di inizio evoluzione. I corpi si andavano materializzando ed i sessi si separavano, per cui lo sdoppiamento riproponeva l'accoppiamento come amore creativo per gli esseri che da trigemini diventavano dualistici.
Cominciarono ad accoppiarsi con gli animali da cui derivarono alcune scimmie (quelle scimmie derivate dalla involuzione dell'uomo tutt'ora sussistono, in quanto hanno perso lo spirito individuale, ma non fanno parte della catena evoluzionistica scimmia-uomo che non c'è mai stata).
I primi umanoidi Lemuri frattanto si accoppiarono con i nuovi arrivati, e proprio da quelle "figlie degli uomini che si accoppiarono con i figli del cielo", nacque la genetica dei disubbidienti fino ad oggi.
Infatti sul Pianeta Terra, che è anche chiamato "Saras" o ripetizione di errore, vennero convogliati man mano altri esseri provenienti da altri Pianeti anche di altri Sistemi Solari, che avrebbero dovuto scontare il ritorno indietro nella evoluzione.
<font color="teal">Fortunatamente, l'infinita Misericordia del Padre, vi convogliò anche una serie di Angeli incorruttibili ad incarnarsi fra gli uomini, anche se la gran parte continuarono ad essere trucidati, proprio per il compito di aiutare i terrestri. Accanto a loro e sempre, si è svolta una continua opera di sostegno da parte della Confederazione Interplanetaria,</font id="teal"> di cui ci sono testimonianze storiche ed attuali anche per i più ottusi.[/b]
Un sostegno che è servito anche a controllare la intransigente volontà di dominio delle cosiddette Forze Oscure della dissuasione (permesso dal Padre per provare le effettive conquiste della Redenzione), con residenza in Agartha. <font color="teal">Questa è la Giustizia Celeste nell'intoccabile Armonia!</font id="teal">


Per questione di brevità ometto di riportare la storia del pianeta Mallona e le vicende dei “caduti”, che però sono consultabili qui:
Prima della Ribellione http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aq_ca02i.htm
Il Destino del Pianeta Luce era ormai segnato http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aq_ca02m.htm

….....................

<font color="teal">Lo stato di apprensione dei controllori dell'El Dorado, per le azioni deleterie commesse dall'uomo di superficie nei riguardi degli equilibri planetari, ha avuto sempre più lavoro e scambio con la Confederazione per tenere in equilibrio la sopravvivenza del Pianeta.
Non sono ancora intervenuti sui fatti e le scelte degli umani di superficie.</font id="teal"> Hanno lasciato che avvenissero tante manifestazioni:

* Chi ha impiantato i microchips per... controllarci, quando ci sono infiniti "sincronizzatori" ET che, nella loro dimensione di sfere di energia operativa psichizzata intelligente, sanno ricetrasmettere tutto nella più assoluta discrezione, asetticità. Sfere invisibili anche piccolissime che rispettano le leggi universali, mentre controllano e possono interagire senza limiti né tecnologici né psichici.
* Rapimenti e violenze nei contattati? Mai! È vietato dalla Volontà Suprema, dalle loro intelligenze, contrario alla libertà che abbiamo, è l'opposto dell'offerta.
* Collaborare con le nostre potenze politiche e militari, appoggiando quelle logiche di dominio, distruzione, discriminazione. Darci nuove tecnologie segrete appunto perché mezzo di ulteriore dominio? No! È sempre stato il contrario.

Sono logiche della peggiore specie.


….....................

Ho già detto che certi governi prendono la scusa della presenza "aliena" come minaccia, per rafforzare le misure di sicurezza ed aumentare il proprio controllo sui cittadini.

….....................

Di quale dominio psichico o pietra filosofale o di quale Stargate vorremmo parlare?
Del profondo buco nero della nostra anima. <font color="teal">I contattati hanno avuto la estrema pazienza di continuare a ripetere quello che gli veniva detto, che veniva taciuto dai responsabili dell'umanità, che sapevano e sanno.</font id="teal">


….....................

Non c'è stata solo la lotta tra rivelare e tacere (per timore di perdere il controllo del potere economico e politico), c'è stata soprattutto una influenza intrusiva dei "loro alieni" (Non ET!), che hanno usato ed usano le forze di dominio terrestre per "informare" al contrario, stimolare le forze a prepararsi per la guerra contro gli ET.
È il gioco di asservire le anime: disorientare al punto da distruggere l'umanità terrestre, autodistruggendosi... mentre l<font color="teal">a divulgazione da parte dei contattati ed i numerosi avvistamenti di prima e di adesso, hanno teso sempre a tenere sveglio il possibile discernimento di chi sa, di chi vorrebbe sapere, di chi vorrebbe vivere.</font id="teal">


….....................

"È [b]in Agartha che si programma la perdita dell'Io individuale e la incarnazione nello spirito collettivo o seconda morte."[/b]

Un numero sempre maggiore di queste anime dedite talmente al male, a causa del richiamo di molti viventi in sintonia con loro, influenzano gli esseri malvagi, per compiere azioni più concrete.
Sono questi gli umani viventi fra di noi che compiono azioni di dominio materiale, in assoluta e sottile strategia trasgressiva verso le Leggi dello Spirito. Sono distaccati dal loro stesso spirito che non riesce ad ispirarli al ravvedimento. A questo sono legati anche i fenomeni di medianità e spiritismo, ma anche qualcosa di molto più grave, come le possessioni di individui, le non meglio identificate entità del governo segreto, che incombono sui destini delle popolazioni terrestri.


….....................

Quale è dunque il lavoro degli operatori di collaborazione interplanetaria?
Di essere inviati per qualità particolari, per <font color="teal">una missione nella quale si è coinvolti coscientemente, all'interno di un pianeta, per cercare di aiutare a comprendere quali sono le leggi di evoluzione</font id="teal">, i principi secondo i quali è necessario vivere nel contesto della Ecologia Universale e delle proprie funzioni.


….....................

I "contatti" con anime basse disincarnate, non hanno nulla in comune con i Giusti Portatori del Messaggio Celeste.
È la differenza tra, spiritualità e spiritismo.
Se è tanto vasta la dimensione nostra, quanto è infinito il campo delle dimensioni energetiche!


Ecco che la nostra esigua cultura ci fa relegare allo sconosciuto "paranormale" tutto ciò che esce dalla tangibilità dei sensi materiali, trascurando o scartando con enorme ignoranza gli altri "sensi" che pure ci appartengono, perché l'uomo è prima energia ed ancor più spirito.
Quante volte i nostri Fratelli superiori ci hanno ammonito?
Ricordandoci che quando mescoliamo la nostra volontà animica ad altre, veniamo dominati.


Ecco che spuntano i falsi contattisti, i medium, i falsi ET...
Nel caso in questione, numerosi terrestri, si sentono tanto forti da credere di collaborare con "certi" alieni? Che sciocchi!
Da posseduti, si illudono di possedere il Pianeta ed il Cielo, pensando di poter variare la genetica del corpo e dello spirito.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:30 
Vabbé, allora facciamo "parlare" anche Adamsky...[8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Vabbé, allora facciamo "parlare" anche Adamsky... [8D]


Beh, se a qualcuno servisse per ampliare ancora di più il quadro della situazione perché no? Non é che potevo riportare tutte le fonti attinenti, lo farà chi avrà voglia e tempo semmai qualcuno le avrà [:)]
C'é da imparare da tutto e tutti, caro il mio nonno sapiente [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:46 
Seeee, quale sapiente!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:50 
evvaiiii... siiii cosììììì diamineee.... ci voleva questo intervento, sei un grande, un genio, tu si che sei avanti.... complimenti bella discussione, eccezi0onalmente interessante...



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 87
Iscritto il: 10/08/2009, 08:31
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 13:04 
bella discussione :D



_________________
fin che vivrò aspetterò quel momento
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 19:32 
ODEAREA'N ???

secondo me sono un mucchio di fesserie per fanatici dell'era new age [:p]

però devo ammettere che ha una fervida immaginazione [:o)]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 20:03 
Cita:
cagliari79 ha scritto:



secondo me sono un mucchio di fesserie per fanatici dell'era new age [:p]




penso anch io


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 20:20 
[:21] a te la parola TTE!


Ultima modifica di * Cesco * il 11/08/2009, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 20:44 
cbranco di scettici cavolooo siete propio disinformati



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 21:43 
Si può essere scettici anche essendo informatissimi.
Ritengo anche io che la storia di Odorea'n sia poco credibile (senza contare che pare un nome uscito da qualche racconto di Tolkien), semplicemente perchè è uguale a tutte le "rivelazioni" religiose che si sono spiattellate in passato. E poi prende spunto da tutti i misteri di questo mondo, pure da quella baggianata della terra cava.
Anzi, tutte le storie che vogliono gli alieni come salvatori che attendono la nostra evoluzione morale e coscienziale sono poco credibili. C'è dietro la voglia dell'uomo di non sentirsi solo, ma guidato da spiriti guida/divinità buone e umanitarie.
Naturalmente anche le storie che vogliono gli alieni come demoni inferociti che si impossessano dei corpi sono poco credibili.

Io sono molto più propenso a pensare,sempre se una civiltà aliena ci ha raggiunto, che essi siano fatti di carne, ossa e sangue, proprio come qualsiasi essere vivente... ma sono solo in possesso di una tecnologia più potente della nostra. Il che non significa che siano più o meno evoluti di noi in campo morale, anche perchè la morale stessa si presta alle più svariate interpretazioni.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 222
Iscritto il: 15/07/2009, 11:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 23:07 
ebbravo knukle [;)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 23:20 
bo onuno crede a cio che vuole............[:)]



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 01:36 
Cita:
Knukle ha scritto:

Si può essere scettici anche essendo informatissimi.
Ritengo anche io che la storia di Odorea'n sia poco credibile
........................
Il che non significa che siano più o meno evoluti di noi in campo morale, anche perchè la morale stessa si presta alle più svariate interpretazioni.


Tutte considerazioni estremamente soggettive e personali, desicamente superificiali. [^]
Tu consideri questi ed altri argomenti baggianate, come altri considerano estremamente inutili e prive di utilità alcune conclusioni che la scienza terrestre si permette di sentenziare ed elevare a "Verità immutabili", senza avere reale conoscienza delle cose, e limitandosi ad una visione relativa e monodimensionale. [^]

Il post vuole proprorre un motivo di discussione sulla differenza esistente tra gli esseri che attuano i rapimenti e quelli che vengono da altri mondi.
Poco c'entra la natura fisica o lo sviluppo morfologico che altre umanità possono avere, sarebbe opportuno soffermare la nostra attenzione sul motivo che li spinge a visitarci e ad agire secondo una certa logica non invasiva. Così come sarebbe opportuno considerare ciò che ci accomuna gli abitanti di tutti i mondi, a tutti i livelli, cioé l'appartenenza spirituale ad una unica origine. Se una civiltà mostra di possedere una tecnologia tanto avanzata, che le permetterebbe di invadermi in qualsiasi momento, senza che potrei contrastarla, ma non lo fà, allora il motivo della visita deve andare oltre la semplice osservazione.
Purtroppo preferiamo dare più attenzione all'apparenza piuttosto che alla sostanza, all'esteriore piuttosto che all'interiore.
Crediamo che sia poco importante e non pensiamo che questo ci danneggia, ma di fatto é così. [8]

Cita:
cagliari79 ha scritto:

ODEAREA'N ???
secondo me sono un mucchio di fesserie per fanatici dell'era new age [:p]
però devo ammettere che ha una fervida immaginazione [:o)]


Probabile, ma se provi a cercare fra i sostenitori dei "perfidi grigi", non hai neppure idea di quanti fanatici puoi trovare. [;)]
Comunque noto con piacere che il rispetto verso le idee diverse si deve sempre esternare con un linguaggio colorito e dispregiativo [8]

Fino a prova contraria mi risulta che qua nessuno ha una posizione di supremazia su nessuno, e quindi nessuno ha il diritto di denigrare le idee altrui, solo perché preferisce considerarle impossibili quando invece é solo una questione probabilistica.


Ultima modifica di Sognatore il 12/08/2009, 02:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 02:35 
Cita:
Knukle ha scritto:

Io sono molto più propenso a pensare,sempre se una civiltà aliena ci ha raggiunto, che essi siano fatti di carne, ossa e sangue, proprio come qualsiasi essere vivente...



Certo.... perchè per te esiste solamente il "piano fisico". Peccato che quella che tu definisci implicitamente "unica realtà esistente" non è altro che una piccolissima porzione di ciò che l'Universo realmente contiene..... Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 06/05/2025, 12:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org