Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: dilemma:perchè gli ET si nascondono?
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:08 
io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurdo e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:12 
Cita:
NocoverUp ha scritto:

io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurado e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.

ma tu saresti davvero così preparato e predisposto ad accoglierli?

Ultima modifica di giancarlo selvatico il 14/07/2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:17 
Beh innanzitutto bella domanda !!!

Escluderei le certezze perchè non siamo in grado di esserne certi, credo che sei daccordo con me, non possiamo leggerli nel pensiero.
Il disegno che brama nella loro mente non è chiaro ovviamente, pensa però ad un gatto, cosa fa il gatto quando non ti conosce ? Ti evita
e fa bene ad evitare, altrimenti sai quanti calci che prenderebbe.
Ugualmente potrebbe darsi che prevedendo le nostre reazioni preferiscono schivarci, inserirsi gradualmente come è giusto che sia, se entri in un bar mica chiami il barista per nome se non lo conosci, prima prendi fonfidenza e poi ti prendi certe libertà.
Ovviamente qui il problema è ben + grande, se un uomo va a caccia cosa fa, si nasconde, si mimetizza, e se andassero a caccia di forme di vita o di "spazio vitale" come già ipotizzato in tanti films ?
[:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:19 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
NocoverUp ha scritto:

io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurado e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.

ti rispondo francamente... si !
e poi ragazzi lo shock iniziale l'umanita dovra prenderlo, o prima o dopo dovranno saperlo, una volta superato lo shock se ne faranno una ragione oppure fatti loro se non riescono ad aprire la mente.
e cmq l'umanita avra una spinta verso una piu' alta maturazione con un evento del genere.

Ultima modifica di NOcoverUP il 14/07/2009, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:19 
Cita:

Cita:
NocoverUp ha scritto:

Studia il Passato se vuoi Prevedere
il Futuro (Confucio)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:24 
A me fanno apura gli scenari che potrebbero palesarsi
a voi no ?
possibile che non prendiate in considerazione il lato oscuro della cosa ?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:25 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Beh innanzitutto bella domanda !!!

Escluderei le certezze perchè non siamo in grado di esserne certi, credo che sei daccordo con me, non possiamo leggerli nel pensiero.
Il disegno che brama nella loro mente non è chiaro ovviamente, pensa però ad un gatto, cosa fa il gatto quando non ti conosce ? Ti evita
e fa bene ad evitare, altrimenti sai quanti calci che prenderebbe.
Ugualmente potrebbe darsi che prevedendo le nostre reazioni preferiscono schivarci, inserirsi gradualmente come è giusto che sia, se entri in un bar mica chiami il barista per nome se non lo conosci, prima prendi fonfidenza e poi ti prendi certe libertà.
Ovviamente qui il problema è ben + grande, se un uomo va a caccia cosa fa, si nasconde, si mimetizza, e se andassero a caccia di forme di vita o di "spazio vitale" come già ipotizzato in tanti films ?
[:)]
cmq sia potrebbero iniziare a darci prove inconfutabili di loro, e una volta che vedranno che l'umanità è pronta potranno farsi vedere anche fisicamente, cmq pensaci bene una prova inconfutabile potrebbe essere anche un esperimento per loro per vedere come reagiamo, non credi?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:28 
Cita:
Luca sorge ha scritto:

allora credo che saremo gia estinti da circa 100.000 anni [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:36 
Dai non prendermi alla lettera, a caccia ho detto anche di SPAZI VITALI, guarda che è una parola importante
Avete mai immaginato ad una razza che ormai tecnologicamente avanzata riesce a clonare quasi tutto il suo corpo, ovvero quasi immortali, una razza sovrapopolata che ormai non sta più nel suo spazio ma è costretta a viaggiare per sopravvivere, osservate l'uomo, mica eravamo 7 miliardi sulla terra e l'inquinamento che avanza ?
Dove sbarcheremo se la terra sta diventando metaforicamente parlando sempre più piccola e malata ?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:37 
Cita:
NocoverUp ha scritto:

ti rispondo francamente... si !
e poi ragazzi lo shock iniziale l'umanita dovra prenderlo, o prima o dopo dovranno saperlo, una volta superato lo shock se ne faranno una ragione oppure fatti loro se non riescono ad aprire la mente.
e cmq l'umanita avra una spinta verso una piu' alta maturazione con un evento del genere

Bene sono felice x te ,fossimo tutti così, ma il problema sono le altre 5 miliardi di persone,come possiamo credere che siamo tutti pronti a riceverli,quando non siamo ancora capaci di compatirci tra di noi,se fossi un alieno lo troverei assurdo contattare i terrestri [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:41 
Cita:

Cita:
NocoverUp ha scritto:

Bene sono felice x te ,fossimo tutti così, ma il problema sono le altre 5 miliardi di persone,come possiamo credere che siamo tutti pronti a riceverli,quando non siamo ancora capaci di compatirci tra di noi,se fossi un alieno lo troverei assurdo contattare i terrestri [:D]

Bravi, è per questo anche che nascono paure di dimensioni immense
anche perchè qui noi non siamo gli esploratori, ma gli indigeni che già troppe volte abbiamo visto soccombere ai piedi di "civiltà " + moderne

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:42 
Cita:
Luca sorge ha scritto:

Dove sbarcheremo se la terra sta diventando metaforicamente parlando sempre più piccola e malata ?

Credo che diventerebbe un grosso problema x tuti ,date le nostre capacità di solcare lo spazio [8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:48 
Chissà forse il fatto che ci stanno osservando da tanto tempo ormai significa che così cattivi non sono , il fatto che fanno qualche esperimento sulle persone e gli animali poi è comprensibile , anche noi amiamo e rispettiamo la natura ma la stiamo mandando al creatore.......
Allora mi domando, chi è la vittima e chi il carnefice ?
Siamo buoni noi ?
Siamo migliori noi ?
Se avessimo la loro propulsione e velocità spaziale per prima cosa gireremo armati o mi sbaglio ?
Noi umani ci consideriamo superiori ma siamo moooolto inferiori rispetto all'infinito che ci circonda

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:48 
x giancarlo

ripeto non vorrei essere troppo cinico ma credo sia l'unica via..... per quei 5miliardi di close-minded sara terrificante , ma nessuno gli obbliga a rimanere chiusi di mente,
anzi in quel caso o si adeguano o impazziranno, ma cmq sia sarà stata una loro scelta.

p.s.
io intendo per iniziare almeno una prova materiale, e poi gradualmente anche un contatto del 4tipo

Ultima modifica di NOcoverUP il 14/07/2009, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:50 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Dai non prendermi alla lettera, a caccia ho detto anche di SPAZI VITALI, guarda che è una parola importante
Avete mai immaginato ad una razza che ormai tecnologicamente avanzata riesce a clonare quasi tutto il suo corpo, ovvero quasi immortali, una razza sovrapopolata che ormai non sta più nel suo spazio ma è costretta a viaggiare per sopravvivere, osservate l'uomo, mica eravamo 7 miliardi sulla terra e l'inquinamento che avanza ?

per questo basterebbe non ascoltare il papa e usare il profilattico [:p]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]