14/07/2009, 14:08
14/07/2009, 14:12
NocoverUp ha scritto:
io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurado e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...
14/07/2009, 14:17
14/07/2009, 14:19
ti rispondo francamente... si !giancarlo selvatico ha scritto:NocoverUp ha scritto:
io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurado e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
ma tu saresti davvero così preparato e predisposto ad accoglierli?
14/07/2009, 14:19
giancarlo selvatico ha scritto:NocoverUp ha scritto:
ma tu saresti davvero così preparato e predisposto ad accoglierli?
14/07/2009, 14:24
14/07/2009, 14:25
cmq sia potrebbero iniziare a darci prove inconfutabili di loro, e una volta che vedranno che l'umanità è pronta potranno farsi vedere anche fisicamente, cmq pensaci bene una prova inconfutabile potrebbe essere anche un esperimento per loro per vedere come reagiamo, non credi?luca sorge ha scritto:
Beh innanzitutto bella domanda !!!
Escluderei le certezze perchè non siamo in grado di esserne certi, credo che sei daccordo con me, non possiamo leggerli nel pensiero.
Il disegno che brama nella loro mente non è chiaro ovviamente, pensa però ad un gatto, cosa fa il gatto quando non ti conosce ? Ti evita
e fa bene ad evitare, altrimenti sai quanti calci che prenderebbe.
Ugualmente potrebbe darsi che prevedendo le nostre reazioni preferiscono schivarci, inserirsi gradualmente come è giusto che sia, se entri in un bar mica chiami il barista per nome se non lo conosci, prima prendi fonfidenza e poi ti prendi certe libertà.
Ovviamente qui il problema è ben + grande, se un uomo va a caccia cosa fa, si nasconde, si mimetizza, e se andassero a caccia di forme di vita o di "spazio vitale" come già ipotizzato in tanti films ?
14/07/2009, 14:28
Luca sorge ha scritto:
Ovviamente qui il problema è ben + grande, se un uomo va a caccia cosa fa, si nasconde, si mimetizza, e se andassero a caccia di forme di vita o di "spazio vitale" come già ipotizzato in tanti films ?
14/07/2009, 14:36
14/07/2009, 14:37
NocoverUp ha scritto:
ti rispondo francamente... si !
e poi ragazzi lo shock iniziale l'umanita dovra prenderlo, o prima o dopo dovranno saperlo, una volta superato lo shock se ne faranno una ragione oppure fatti loro se non riescono ad aprire la mente.
e cmq l'umanita avra una spinta verso una piu' alta maturazione con un evento del genere
14/07/2009, 14:41
giancarlo selvatico ha scritto:NocoverUp ha scritto:
Bene sono felice x te ,fossimo tutti così, ma il problema sono le altre 5 miliardi di persone,come possiamo credere che siamo tutti pronti a riceverli,quando non siamo ancora capaci di compatirci tra di noi,se fossi un alieno lo troverei assurdo contattare i terrestri
14/07/2009, 14:42
Luca sorge ha scritto:
Dove sbarcheremo se la terra sta diventando metaforicamente parlando sempre più piccola e malata ?
14/07/2009, 14:48
14/07/2009, 14:48
14/07/2009, 14:50
per questo basterebbe non ascoltare il papa e usare il profilatticoluca sorge ha scritto:
Dai non prendermi alla lettera, a caccia ho detto anche di SPAZI VITALI, guarda che è una parola importante
Avete mai immaginato ad una razza che ormai tecnologicamente avanzata riesce a clonare quasi tutto il suo corpo, ovvero quasi immortali, una razza sovrapopolata che ormai non sta più nel suo spazio ma è costretta a viaggiare per sopravvivere, osservate l'uomo, mica eravamo 7 miliardi sulla terra e l'inquinamento che avanza ?
Dove sbarcheremo se la terra sta diventando metaforicamente parlando sempre più piccola e malata ?