Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: enigma venerdi si parla di ufo e vita aliena
MessaggioInviato: 28/07/2009, 17:49 
http://ufologiaoggi.blogspot.com/2009/0 ... terra.html

dopo tanti rinvii finalmente la mettono in onda.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2009, 22:56 
Si parlerà delle solite cose trite e ritrite...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 23:08 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Si parlerà delle solite cose trite e ritrite...

in parte puo essere vero, però onestamente dopo aver visto decine di servizi su voyager, et simili, ho voglia pure id sentire cosa ha da dire la hack!

Ultima modifica di alienhunter il 28/07/2009, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 23:11 
"Nella seconda parte della puntata una domanda ricorrente: esistono forme di vita al di fuori della Terra?"

E' evidente che posta così la domanda si può rispondere qualsiasi cosa senza necessariamente citare UFO ed alieni.

Gli ospiti non sono promettenti.... vedremo.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 08:48 
Cita:
alienhunter ha scritto:
in parte puo essere vero, però onestamente dopo aver visto decine di servizi su voyager, et simili, ho voglia pure id sentire cosa ha da dire la hack!

Dira' anche lei le solite cose.........[8]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 11:00 
Ma non doveva esserci anche il Pinotti?Senza un contraddittorio di livello come poteva essere con la presenza di pinotti credo che come al solito finirà tutto a schifio...[:(!]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 11:45 
Pinotti ci dovrebbe essere,ma certo che parlare di "contraddittorio di livello" con Pinotti e la Hack [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 12:03 
la hack dirà la solita storia. Cioé che secondo lei è possibile che ci siano altri mondi che offrono la vita, ma che non è possibile che altre forme di vita vengano a farsi un giro qui da noi

comunque non mi piace come trasmissione, e sopratutto non mi piace il presentatore (a cui ogni tanto gli scappa il sorrisino come per voler prendere in giro l'intervistato [:(!] )

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 12:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Pinotti ci dovrebbe essere,ma certo che parlare di "contraddittorio di livello" con Pinotti e la Hack [8)]

Il livello lo garanrisce pinotti non certo la hack che ripete le stese cose da 40 anni.Vi ricordate le sue sortite sulla presenza di acqua su marte?"L'acqua non c'è più su marte da miliardi di anni..."...inutile ricordarvi che le cose da quelle parti stanno diversamente.
Roberto Pinotti a mio avviso è la persona più preparata tra gli ufologi italiani quindi spero davvero che ci sia lui a controbbatere alle minch.... della hack e forse ai tranelli di augias....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 12:38 
ma che vadano a quel paese quelli di enigma lasciali perdere tanto se la gente credera a loro si troveranno spaventatie non pronti nel momento giusto

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 13:15 
Cita:
tommaso ha scritto:
Roberto Pinotti a mio avviso è la persona più preparata tra gli ufologi italiani quindi spero davvero che ci sia lui a controbbatere alle minch.... della hack e forse ai tranelli di augias....

Non sono assolutamente d'accordo!!!! [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 14:06 
baiata secondo me sarebbe stato meglio di pinotti ,quest'ultimo ,delle volte,sembra non credere nemmeno lui a quello che dice.voyager ultimamente e' stato molto delundente ,sempre gli filmati........

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 11:52 
Ragazzi, bisogna solo vedere se la gente che va in TV, poi dice quello che sa... O fa finta di dire! Il posto di lavoro, la stima, l'onorabilità, la famiglia... nessuno ha mai esposto quello che dice in privato! E' quello che mi fa inc....! Io ci sono andato poche volte (tra tv private e radio private) ma quello che dovevo dire, o per lo menoo il mio pensiero (così come ho esposto nel mio topic) l'ho sempre detto ed anche mentre ero in ... servizio! [:49]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 22:35 
Sto seguendo Enigma su RAI Tre.

Piccola precisazione per pignoleria.
In uno dei servizi si è parlato del progetto SETI come progetto della NASA... non è vero... il progetto fa capo al SETI Institute e la NASA è solo uno degli sponsor.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 23:19 
Mamma mia,come ormai ogni trasmissione si parla sempre delle stesse cose,mi escono dalle orecchie e dal naso.....vedere poi:la Hack che anche se gli mettessi davanti un piatto di maccheroni ti direbbe che non lo sono,Pinotti che crede di essere Dio in terra e di saper tutto lui e gli altri sono dementi,il prete che ogni mezza frase metteva Dio come protagonista indiscusso delle situazioni e di ogni essere di vita e l'astronomo che invece controbatteva con elementi poco precisi,poca preparazione e argomenti frammentari.......La ciliegina sulla torta pero' é il conduttore,80 anni di nonno che sembrava avesse un appuntamento a breve non faceva finire metteva fretta e tagliava a meta' gli interventi.Che dire,come Voyager e Mistero ennesimo programma leggero giusto per il dopocena con un gelato o un po' di frutta ma assolutamente inutile per approfodire seriamente un argomento come l'ufologia. [:(] [xx(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]