Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Aiuto! Grande confusione!
MessaggioInviato: 11/09/2009, 11:45 
Leggo e rileggo e mentre leggo mi accorgo che ci sono le prove e dopo 1 o 2 giorni scopro che è una "bufala".
Di principio non ci credo perchè se esistessero gli alieni si sarebbero già presentati. E poi non è vero che non lo fanno perché stanno "preparando l'umanità", è molto peggio farsi semi-vedere perché questo scatena una quantità enorme di fantasie. Difatti ad ogni presunto avvistamento di un palloncino con dentro una lucina si arriva a parlare di universi paralleli.

Non so più a chi credere..…. qui ho letto di gente che addirittura si arrabbia e di altra gente che dichiara di essere rapita da alieni…. cioè, ma non vi semrba un po' strano….??
Ho tanti amici, parenti, vicini di casa, conoscenti ma di questi nessuno che abbia mai visto un ufo o un alieno o sia stato rapito. mentre su internet sembra che il 90 percento delle pesone ha avuto u'esperienza aliena……. non ci capisco più nulla

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 12:26 
Che dire, la metà delle persone che io conosco "fuori da internet" ha qualcosa da raccontare...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 12:32 
Mi sembra strano quello che dici tu, penso che in internet di video italiani di avvistamenti di UFO ne potrai trovare (esagerando) un centinaio e contando che in Italia siamo 57 miliononi il tuo 90% mi sembra una cifra assurda, l'unico paese al mondo che conosco con una percentuale così alta è il Messico ma dubito che tu abbia molti amici lì.
Una cosa strana è pensare che su un infinità di pianetì la vita sia arrivata solo qua....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 12:50 
Cita:
badboy ha scritto:

Mi sembra strano quello che dici tu, penso che in internet di video italiani di avvistamenti di UFO ne potrai trovare (esagerando) un centinaio e contando che in Italia siamo 57 miliononi il tuo 90% mi sembra una cifra assurda, l'unico paese al mondo che conosco con una percentuale così alta è il Messico ma dubito che tu abbia molti amici lì.
Una cosa strana è pensare che su un infinità di pianetì la vita sia arrivata solo qua....

Devi considerare che non tutti dopo un avvistamento lo vanno a mettere su internet, ANZI, sono proprio la minoranza coloro che dopo un avvistamento lo dicono su internet o ancora meno vi inseriscono un filmato/foto.

Io personalmente ho chiesto a diversi miei famigliari ed amici se avessero visto qualcosa di strano in cielo almeno una volta nella loro vita e forse più della metà mi hanno risposto di si. Il cosa fosse stato poi quel "qualcosa" ovviamente è tutto da vedere, ma resta il fatto che tutti coloro che mi hanno risposto affermativamente, non hanno messo niente in internet del loro avvistamento.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2009, 13:09 
Stelly, la maggior parte delle persone che conosco in realtà mi racconta episodi strani(alcuni sconcertanti anche per me!) a cui non riescono a trovare una spiegazione...Probabilmente dipende anche da come siamo noi a porci nei confronti di queste cose. E'naturale che un' abduction , un'esperienza di pre morte, un sogno premonitore etc non sono esperienze che si vanno a raccontare a chi è dichiaratamente scettico [;)].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 14:05 
A titolo di curiosità, ho appena effettuato un rapido sondaggio tra le 10 persone che mi circondano qui a lavoro (età compresa tra i 23 e i 38 anni, diplomati e laureati).
La domanda era:
"Hai avuto esperienze dirette, avvistamenti o altro, che ti hanno credere di trovarti in presenza di un ufo"?

5 persone su 10 hanno risposto sì.
5 persone su 10 hanno risposto no.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 14:11 
Cita:
Messaggio di stelly
Non so più a chi credere..…. qui ho letto di gente che addirittura si arrabbia e di altra gente che dichiara di essere rapita da alieni…. cioè, ma non vi semrba un po' strano….??
Ho tanti amici, parenti, vicini di casa, conoscenti ma di questi nessuno che abbia mai visto un ufo o un alieno o sia stato rapito. mentre su internet sembra che il 90 percento delle pesone ha avuto u'esperienza aliena……. non ci capisco più nulla

A nessuno devi credere! [:D] Nel senso che non devi considerare nulla totalmente vero o totalmente falso...ma conoscere, vagliare, fare le tue deduzioni e determinare il tuo pensiero. Quindi documentarsi, ricercare, essere molto obbiettivi ed equilibrati...in una parola studiare a 360 gradi.
Come ti hanno già scritto altri...tutto le persone hanno vissuto qualcosa di "particolare", solo che molti o non gli hanno dato troppo peso o lo hanno ignorato...tendendo a rimuoverlo persino dai proprio ricordi.
Se..come dici tu...non ci capisci nulla...non preoccuparti...é del tutto normale. E' proprio questo non capirci nulla...se avrai pazienza e desiderio di capire...che ti porterà a discernere cosa sia reale da cosa sia artefatto...e soprattutto, in quello che é reale...cosa sia e da dove proviene.
Quindi buona fortuna e buon viaggio [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 14:11 
E quante di queste hanno scritto o postato foto su Internet?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 14:25 
Cita:
kaone ha scritto:

Escludendo me, solo una persona ha scritto qualcosa. Ma si tratta di un collega che è diventato utente di questo forum. Se non avesse conosciuto me, probabilmente non avrebbe fatto sentire la sua voce...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 16:41 
Cita:
Messaggio di stelly

Leggo e rileggo e mentre leggo mi accorgo che ci sono le prove e dopo 1 o 2 giorni scopro che è una "bufala".
Di principio non ci credo perchè se esistessero gli alieni si sarebbero già presentati. E poi non è vero che non lo fanno perché stanno "preparando l'umanità", è molto peggio farsi semi-vedere perché questo scatena una quantità enorme di fantasie. Difatti ad ogni presunto avvistamento di un palloncino con dentro una lucina si arriva a parlare di universi paralleli.

Sinceramente, non capisco dove sia il problema.... la realtà ha diversi piani, e bisogna farci l'abitudine.
Un piano della realtà è quello della vita di tutti i giorni, fatta di piccole e grandi cose concrete, reali, che si possono vedere, toccare, sentire, e che sono sempre quelle. Difficilmente non trovano spiegazioni.
Quello è il mondo delle nostre vite reali, dei nostri amici, parenti, vicini, colleghi, della nostra città o del paese dove viviamo, una vita sempre uguale fatta di leggi inderogabili.
Poi c'è un altro piano della "realtà", un piano che ha molte somiglianze con quello del sogno, perché è vario, mutevole, contraddittorio, sfuggente, fatto di immagini che possono essere sempre finte, di parole che possono essere sempre bugie, di pensieri che possono sempre essere follia e delirio puri.
E' il mondo della televisione, della radio e di internet, il mondo della realtà che diventa finzione e della finzione che diventa realtà.
Lì la verità ha un significato sempre diverso da quello che ha nel mondo reale.
Lì una cosa è vera la mattina e falsa la sera, o è contemporaneamente le due cose, o nessuna delle due.
Non c'è niente da capire, se non che si tratta di un immenso palcoscenico.
Questo palcoscenico va visto con distacco, e osservato, se si vuole, alla ricerca di quei frammenti di realtà che attraversano lo schermo per raggiungerci.
L'importante, è non prendere tutto troppo sul serio....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 17:09 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Escludendo me, solo una persona ha scritto qualcosa. Ma si tratta di un collega che è diventato utente di questo forum. Se non avesse conosciuto me, probabilmente non avrebbe fatto sentire la sua voce...

Ecco, appunto, CVD.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2009, 17:29 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di stelly

Sinceramente, non capisco dove sia il problema.... la realtà ha diversi piani, e bisogna farci l'abitudine.
Un piano della realtà è quello della vita di tutti i giorni, fatta di piccole e grandi cose concrete, reali, che si possono vedere, toccare, sentire, e che sono sempre quelle. Difficilmente non trovano spiegazioni.
Quello è il mondo delle nostre vite reali, dei nostri amici, parenti, vicini, colleghi, della nostra città o del paese dove viviamo, una vita sempre uguale fatta di leggi inderogabili.
Poi c'è un altro piano della "realtà", un piano che ha molte somiglianze con quello del sogno, perché è vario, mutevole, contraddittorio, sfuggente, fatto di immagini che possono essere sempre finte, di parole che possono essere sempre bugie, di pensieri che possono sempre essere follia e delirio puri.
E' il mondo della televisione, della radio e di internet, il mondo della realtà che diventa finzione e della finzione che diventa realtà.
Lì la verità ha un significato sempre diverso da quello che ha nel mondo reale.
Lì una cosa è vera la mattina e falsa la sera, o è contemporaneamente le due cose, o nessuna delle due.
Non c'è niente da capire, se non che si tratta di un immenso palcoscenico.
Questo palcoscenico va visto con distacco, e osservato, se si vuole, alla ricerca di quei frammenti di realtà che attraversano lo schermo per raggiungerci.
L'importante, è non prendere tutto troppo sul serio....

Bellissima questa tua visione che condivido molto ed e anche quella che più si avvicina a come la penso

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 18:29 
io personalmente non ho mai visto niente di strano
una volta, in 1 foto, avevo notato una chiazza che poteva sembrare un ufo. Ma poi si è rivelato un lens flare (a detta di ufologo). Intanto continuo ad aspettare l'opinione del CUN, che non arriverà mai (la prima e ultima volta che chiedo a loro [:(!] )

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 19:01 
Hey Stelly io casualmente mi ero avvicinata a questi forum ed altri simili per altri motivi.. ed anch'io come te non capivo piu' nulla. Video di qui e di la'.. dichiarazioni di qui e smentite di la'.. ad un certo punto getto la spugna (e se cerchi trovi questa cosa non troppo lontanto da oggi tra i miei msg) e mi dico che non voglio piu' credere a nulla perche' non ho sistemi o metodi personali per dire quando una cosa e' vera e quando e' falsa. Tanto chi dice di aver visto qualcosa poi non ha le prove, oppure ci sono delle prove ma che non provano nulla che quindi potrebbe esser tutto ed il contrario di tutto. E cosi' con l'anima in pace ho pensato: credero' quando vedro'....

Non sono passati molti giorni.... forse un paio di settimane. E sul sito, qui, ci sono poi ritornata iscrivendomi e portando la mia esperienza.

Ovviamente non ho potuto filmare o vedere meglio e piu' da vicino. Non ne ho avuto il tempo.
Ma quel che ho visto non era aereo, non era mongolfiera e non era lanterna cinese. Ed era molto chiaro ai miei occhi.
Purtropp non ho capito cosa fosse e nessuno ha saputo dirmelo.
Dopo di me tanti altri hanno visto la stessa cosa in luoghi li' vicini in date differenti anche sensibilmente.
Ancora nessuno ha dato una 'soluzione' di bufala, di sonda di passaggio o altro di simile....

L'unica e' che anche a te capiti di vedere qualcosa con i tuoi occhi.... una cosa io ho imparato pero' qui ed e' quella che mi ha fatto avere la mia 'esperienza', guardare di piu' in cielo e molto meno per terra. Infatti solo guardando non a caso ma per mia spontanea volonta' di tanto in tanto mi e' capitato 'IL FATTO'....

[:)]

Ultima modifica di alexia76 il 11/09/2009, 19:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 21:05 
Cita:
alexia76 ha scritto:
L'unica e' che anche a te capiti di vedere qualcosa con i tuoi occhi.... una cosa io ho imparato pero' qui ed e' quella che mi ha fatto avere la mia 'esperienza', guardare di piu' in cielo e molto meno per terra. Infatti solo guardando non a caso ma per mia spontanea volonta' di tanto in tanto mi e' capitato 'IL FATTO'....

Ottimo consiglio alexia [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]