Cita:
Messaggio di stelly
Leggo e rileggo e mentre leggo mi accorgo che ci sono le prove e dopo 1 o 2 giorni scopro che è una "bufala".
Di principio non ci credo perchè se esistessero gli alieni si sarebbero già presentati. E poi non è vero che non lo fanno perché stanno "preparando l'umanità", è molto peggio farsi semi-vedere perché questo scatena una quantità enorme di fantasie. Difatti ad ogni presunto avvistamento di un palloncino con dentro una lucina si arriva a parlare di universi paralleli.
Non so più a chi credere..…. qui ho letto di gente che addirittura si arrabbia e di altra gente che dichiara di essere rapita da alieni…. cioè, ma non vi semrba un po' strano….??
Ho tanti amici, parenti, vicini di casa, conoscenti ma di questi nessuno che abbia mai visto un ufo o un alieno o sia stato rapito. mentre su internet sembra che il 90 percento delle pesone ha avuto u'esperienza aliena……. non ci capisco più nulla
Sinceramente, non capisco dove sia il problema.... la realtà ha diversi piani, e bisogna farci l'abitudine.
Un piano della realtà è quello della vita di tutti i giorni, fatta di piccole e grandi cose concrete, reali, che si possono vedere, toccare, sentire, e che sono sempre quelle. Difficilmente non trovano spiegazioni.
Quello è il mondo delle nostre vite reali, dei nostri amici, parenti, vicini, colleghi, della nostra città o del paese dove viviamo, una vita sempre uguale fatta di leggi inderogabili.
Poi c'è un altro piano della "realtà", un piano che ha molte somiglianze con quello del sogno, perché è vario, mutevole, contraddittorio, sfuggente, fatto di immagini che possono essere sempre finte, di parole che possono essere sempre bugie, di pensieri che possono sempre essere follia e delirio puri.
E' il mondo della televisione, della radio e di internet, il mondo della realtà che diventa finzione e della finzione che diventa realtà.
Lì la verità ha un significato sempre diverso da quello che ha nel mondo reale.
Lì una cosa è vera la mattina e falsa la sera, o è contemporaneamente le due cose, o nessuna delle due.
Non c'è niente da capire, se non che si tratta di un immenso palcoscenico.
Questo palcoscenico va visto con distacco, e osservato, se si vuole, alla ricerca di quei frammenti di realtà che attraversano lo schermo per raggiungerci.
L'importante, è non prendere tutto troppo sul serio....