12/09/2009, 16:23
12/09/2009, 17:30
12/09/2009, 17:59
12/09/2009, 18:25
12/09/2009, 18:33
Messaggio di uffo
Qualcuno quando si fan le battutine si arrabbia perchè le definisce poco serie in un argomento che invece per lui è serio.
Visto in tal senso ha ragione.
Ma spesso l'argomento vuol essere serio ma non lo è.
Quindi è serioso.
Leggendo alcune testimonaianze riportato da ufologo 555 mi sono astenuto dal fare commenti ma per uno di essi intendo fare un mio commento serio e privo di battute.
Lo scenario è il bosco di mattina presto prima dell'alba.
(quello tipico da beccacce che ho visto centinaia di volte aquell'ora)
Il testimone è un cacciatore che di professione mi par di capire che faccia il pilota.
Di conseguenza è presumibilmente una persona seria.
E ancora + presumibilmente ha almeno 10 decimi per occhio.
Egli afferma di aver distintamente riconosciuto da circa 200 metri i tre alieno di cui due con casco e tuta e il terzo in abiti terrestri sulla scaletta della loro astronaveeccc.
Io ho fatto le prove ma secondo me da 200 metri non ci si riece in quelle condizioni di luce a distinguere l'identità delle persone.
12/09/2009, 18:59
Mati ha scritto:
prima dell'alba non si vede nulla nemmeno a 20 metri... te lo dice uno che praticamente vive in mezzo al bosco
12/09/2009, 19:25
12/09/2009, 19:38
12/09/2009, 19:59
12/09/2009, 22:10
Ufologo 555 ha scritto:Messaggio di uffo
Qualcuno quando si fan le battutine si arrabbia perchè le definisce poco serie in un argomento che invece per lui è serio.
Visto in tal senso ha ragione.
Ma spesso l'argomento vuol essere serio ma non lo è.
Quindi è serioso.
Leggendo alcune testimonaianze riportato da ufologo 555 mi sono astenuto dal fare commenti ma per uno di essi intendo fare un mio commento serio e privo di battute.
Lo scenario è il bosco di mattina presto prima dell'alba.
(quello tipico da beccacce che ho visto centinaia di volte aquell'ora)
Il testimone è un cacciatore che di professione mi par di capire che faccia il pilota.
Di conseguenza è presumibilmente una persona seria.
E ancora + presumibilmente ha almeno 10 decimi per occhio.
Egli afferma di aver distintamente riconosciuto da circa 200 metri i tre alieno di cui due con casco e tuta e il terzo in abiti terrestri sulla scaletta della loro astronaveeccc.
Io ho fatto le prove ma secondo me da 200 metri non ci si riece in quelle condizioni di luce a distinguere l'identità delle persone.
Uffo, non ho capito il fatto delle battutine... a chi ti riferisci (lo spiegherai...).
Riguardo l'avvistamneto a cui ti riferisci (a proposito, non è un pilota, ma ci vede lo stesso bene!) lui mi parlò dei primi chiarori dell'alba, l'aurora, insomma; ho provato anch'io e ci si vede abbastanza bene. Comunque, quelllo che tu trascuri è che l'Oggetto e dall'Oggetto, emanava una forte luce! Quindi, non vedo il problema...
13/09/2009, 00:24
13/09/2009, 07:34
rico61 ha scritto:
In tutti questi anni il mio problema e sempre stato confidare l'essere addotto, ma nelle mie esperinze ci sono tre avvistamenti, uno molto emozionante fatto a 14 anni insieme a mio zio a Coronata sopra Genova. La mia famiglia non credeva che mi portavano via di notte, ero il visionario o peggio, la mia rivincita ma amara e stato vedere e quasi poter toccare un disco volante sospeso nel nostro giardino insieme a mio zio che si cacava sotto dalla paura, io sapevo chi erano e perchè erano la. Alla faccia del visionario era metallo tipo alluminio che rifletteva i raggi del sole che sorgeva, mio zio mi stringeva forte era isterico, poi l'astronave si sposta lentamente prende quota e finisce in una piccola nube rosa e ribolle insieme al disco e svaniscono nel nulla. Cazzarrola la mia famiglia non voleva comentare il fatto (per forza sono sempre stato malato mentalmente) mio zio anche da soli, ripeteva "non capisco cosa era" ma cazzarola eri max a 6 metri non 200 ma non voleva credere, sapete perchè, perchè Enrico non era più visionario e alla mia famiglia dava tremendamente fastidio
13/09/2009, 09:53
13/09/2009, 13:14
13/09/2009, 18:15