Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Perchè le battutine?
MessaggioInviato: 12/09/2009, 16:23 
Qualcuno quando si fan le battutine si arrabbia perchè le definisce poco serie in un argomento che invece per lui è serio.
Visto in tal senso ha ragione.
Ma spesso l'argomento vuol essere serio ma non lo è.
Quindi è serioso.
Leggendo alcune testimonaianze riportato da ufologo 555 mi sono astenuto dal fare commenti ma per uno di essi intendo fare un mio commento serio e privo di battute.
Lo scenario è il bosco di mattina presto prima dell'alba.
(quello tipico da beccacce che ho visto centinaia di volte aquell'ora)
Il testimone è un cacciatore che di professione mi par di capire che faccia il pilota.
Di conseguenza è presumibilmente una persona seria.
E ancora + presumibilmente ha almeno 10 decimi per occhio.
Egli afferma di aver distintamente riconosciuto da circa 200 metri i tre alieno di cui due con casco e tuta e il terzo in abiti terrestri sulla scaletta della loro astronaveeccc.

Io ho fatto le prove ma secondo me da 200 metri non ci si riece in quelle condizioni di luce a distinguere l'identità delle persone.

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 17:30 
be, 200m sono parecchi...si può vedere qualcosa ma non credo si possa entrare nei dettagli.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 17:59 
appunto

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 18:25 
prima dell'alba non si vede nulla nemmeno a 20 metri... te lo dice uno che praticamente vive in mezzo al bosco [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 18:33 
Cita:
Messaggio di uffo

Qualcuno quando si fan le battutine si arrabbia perchè le definisce poco serie in un argomento che invece per lui è serio.
Quindi è serioso.
Leggendo alcune testimonaianze riportato da ufologo 555 mi sono astenuto dal fare commenti ma per uno di essi intendo fare un mio commento serio e privo di battute.
Il testimone è un cacciatore che di professione mi par di capire che faccia il pilota.
Egli afferma di aver distintamente riconosciuto da circa 200 metri i tre alieno di cui due con casco e tuta e il terzo in abiti terrestri sulla scaletta della loro astronaveeccc.

Io ho fatto le prove ma secondo me da 200 metri non ci si riece in quelle condizioni di luce a distinguere l'identità delle persone.

Uffo, non ho capito il fatto delle battutine... a chi ti riferisci (lo spiegherai...).
Riguardo l'avvistamneto a cui ti riferisci (a proposito, non è un pilota, ma ci vede lo stesso bene!) lui mi parlò dei primi chiarori dell'alba, l'aurora, insomma; ho provato anch'io e ci si vede abbastanza bene. Comunque, quelllo che tu trascuri è che l'Oggetto e dall'Oggetto, emanava una forte luce! Quindi, non vedo il problema...[:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 18:59 
Cita:
Mati ha scritto:

prima dell'alba non si vede nulla nemmeno a 20 metri... te lo dice uno che praticamente vive in mezzo al bosco [:D]

Si Per via del fattore crepuscolare
http://www.eurotime.it/?to_know

PS
e dov'eri allora quando ieri pèarlavamo di:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

NB
Per ufologo 555
per le battutine mi riferifo al medesimo link in quanto i due ambienti sono simili e per cio molti fecero battute ironiche (anch'io)

Ultima modifica di uffo il 12/09/2009, 19:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 19:25 
OK

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 19:38 
beh... 200 metri son tanti
piuttosto quello che mi incuriosisce sono gli alieni con i caschi (forse prima erano andati in moto) e l'alieno in abiti terrestri (spero non fosse un venditore porta a porta [:255] )

scheeeeeeeerzo!!! boh, vai a capire quello che ha visto se l'ha visto veramente

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 19:59 
Ha praticamente assistito ad un "inserimento" tra gli umani di un "man in black"... (Hai letto bene il racconto? Comunque è una persona seria; e ce n'è voluto prima che me lo raccontasse!)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2009, 22:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Messaggio di uffo

Quindi è serioso.

Uffo, non ho capito il fatto delle battutine... a chi ti riferisci (lo spiegherai...).
Riguardo l'avvistamneto a cui ti riferisci (a proposito, non è un pilota, ma ci vede lo stesso bene!) lui mi parlò dei primi chiarori dell'alba, l'aurora, insomma; ho provato anch'io e ci si vede abbastanza bene. Comunque, quelllo che tu trascuri è che l'Oggetto e dall'Oggetto, emanava una forte luce! Quindi, non vedo il problema...[:D]

Scusate, ma se i 3 erano a 200 metri e l'oggetto emanava una forte luce, per contrasto lui a quella distanza non poteva vedere distantamente i 3, in quanto i suoi occhi sarebbero rimasti abbagliati dalla luce e solo dopo alcuni minuti avrebbe potuto vedere solo le ombre senza poter vedere dei dettagli.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 00:24 
In tutti questi anni il mio problema e sempre stato confidare l'essere addotto, ma nelle mie esperinze ci sono tre avvistamenti, uno molto emozionante fatto a 14 anni insieme a mio zio a Coronata sopra Genova. La mia famiglia non credeva che mi portavano via di notte, ero il visionario o peggio, la mia rivincita ma amara e stato vedere e quasi poter toccare un disco volante sospeso nel nostro giardino insieme a mio zio che si cacava sotto dalla paura, io sapevo chi erano e perchè erano la. Alla faccia del visionario era metallo tipo alluminio che rifletteva i raggi del sole che sorgeva, mio zio mi stringeva forte era isterico, poi l'astronave si sposta lentamente prende quota e finisce in una piccola nube rosa e ribolle insieme al disco e svaniscono nel nulla. Cazzarrola la mia famiglia non voleva comentare il fatto (per forza sono sempre stato malato mentalmente) mio zio anche da soli, ripeteva "non capisco cosa era" ma cazzarola eri max a 6 metri non 200 ma non voleva credere, sapete perchè, perchè Enrico non era più visionario e alla mia famiglia dava tremendamente fastidio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 07:34 
Cita:
rico61 ha scritto:

In tutti questi anni il mio problema e sempre stato confidare l'essere addotto, ma nelle mie esperinze ci sono tre avvistamenti, uno molto emozionante fatto a 14 anni insieme a mio zio a Coronata sopra Genova. La mia famiglia non credeva che mi portavano via di notte, ero il visionario o peggio, la mia rivincita ma amara e stato vedere e quasi poter toccare un disco volante sospeso nel nostro giardino insieme a mio zio che si cacava sotto dalla paura, io sapevo chi erano e perchè erano la. Alla faccia del visionario era metallo tipo alluminio che rifletteva i raggi del sole che sorgeva, mio zio mi stringeva forte era isterico, poi l'astronave si sposta lentamente prende quota e finisce in una piccola nube rosa e ribolle insieme al disco e svaniscono nel nulla. Cazzarrola la mia famiglia non voleva comentare il fatto (per forza sono sempre stato malato mentalmente) mio zio anche da soli, ripeteva "non capisco cosa era" ma cazzarola eri max a 6 metri non 200 ma non voleva credere, sapete perchè, perchè Enrico non era più visionario e alla mia famiglia dava tremendamente fastidio

GRANDE [:D] [:D] [:D]
ma con tutti gli incontri che hai avuto, hai mai potuto fare una foto/filmato, o avere una prova concreta in modo tale da poter dimostrare di non essere un visionario o comunque un bugiardo (agli occhi della tua famiglia)?

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 09:53 
X cagliari79
Non pensavo di dimostrare il tutto con foto e poi in quella occasione c'era una persona adulta della famiglia più prova di quella e poi è stato il primo avvistamento ufo non pensavo di vedere una cosa del genere

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 13:14 
Continuo: la luce era forte ma non abbagliava! Tant'è vero che non illuminava le cose attorno... Non so quante volte glielo ho fatto ripetere; la luce era diffusa, chiara, ma non impediva di distinguere i tre personaggi. (Comunque è inutile che ripeta quello che ho già scritto, ma se avete domande specifiche, ok.[:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 18:15 
X quanto riguarda le battutine... sono uno di quelli che l'altra volta si è arrabbiato (non molto a dire la verità) non tanto per le battutine in se ma per la sistematicità con cui qualcuno continua a fare ironia su ogni tipo di argomento.

X quanto riguarda l'avvistamento... ripeto un mio dubbio, secondo me in quelle condizioni i 200 metri possono essere relativi, quando vado in montagna le distanze spesso ingannano, a volte un rifugio sembra vicino ma poi non ci si arriva mai...[xx(]
Magari i 200 potrebbero essere 150 o 100 come potrebbero anche essere 400, soprattutto se rilevati in situazione di stress o addirittura pericolo.
Si parla spesso di prove certe, 200 metri calcolati a vista secondo me non possono essere certi e quindi non possono provare nè la veridicità nè la falsità del racconto.
Diverso sarebbe se vi fossero dei punti di riferimento e a posteriori si fosse andati a misurare l'effettiva distanza.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]