Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gossip
MessaggioInviato: 26/09/2009, 17:31 
Non rivelo nulla di nuovo, dicendo che ad alcuni del forum gli alieni stanno sul c__o!

Mi piacerebbe che esponessero in maniera ordinata e sensata le loro motivazioni.

K.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2009, 14:42 
a me stanno sulle palle perchè prima cosa ci sfruttano come cavie da laboratorio, ci prendono come se nulla fosse e ci fanno di tutto e in più cè gente che gli adora per la loro tecnologia è intelligenza.
per non parlare di quelli che stanno sulla luna, si sono impossessati del nostro satellite senza chiedere consensi agli umani e per questo che dobbiamo mandarli via il prima possibile, finalmente gli americani si sono svegliati e inizieremo a bombardare il satellite ad ottobre.
senza dimenticare di come ci hanno soggiogato e sfruttato nei tempi antichi rivelandosi a noi come dei quando invece erano solo degli inutili esseri che venivano da chissà quale pianeta o dimensione.
per tutto questo e per anche altre cose mi stanno sulle palle, poi bisogna sempre vedere se sono alieni nel senso che arrivano da altri pianeti, o sono esseri malvagi di altre dimensioni, questo nessuno o pochissimi lo sanno.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2009, 14:51 
2 cose kejii. Chi ha detto che la luna è nostra? Se loro sono li da piu tempo di noi, tecnicamente la luna allora sarebbe loro (sempre che ci siano).
Poi, per quanto riguarda il fatto che si facevano passare per dei, è colpa nostra. Siamo noi che li abbiamo innalzati a livello "dei". Quindi siamo noi gli stupidi.
Ultima cosa, metti che al posto degli alieni ci fossimo noi, sbaglio o tu invaderesti tranquillamente altri pianeti? Perchè allora, vuol dire che tu faresti esattamente la stessa cosa...il che significa che tu odi te stesso praticamente

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 14:55 
Cita:
* Cesco * ha scritto:

2 cose kejii. Chi ha detto che la luna è nostra? Se loro sono li da piu tempo di noi, tecnicamente la luna allora sarebbe loro (sempre che ci siano).
Poi, per quanto riguarda il fatto che si facevano passare per dei, è colpa nostra. Siamo noi che li abbiamo innalzati a livello "dei". Quindi siamo noi gli stupidi.
Ultima cosa, metti che al posto degli alieni ci fossimo noi, sbaglio o tu invaderesti tranquillamente altri pianeti? Perchè allora, vuol dire che tu faresti esattamente la stessa cosa...il che significa che tu odi te stesso praticamente

Cheapeau

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 14:58 
Cita:
* Cesco * ha scritto:

Chi ha detto che la luna è nostra?

Se loro sono di altri sistemi stellari non avrebbero alcun diritto di occupare il satellite che gira intorno al nostro pianeta

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 15:12 
E' vero teoricamente un satellite è di proprietà degli abitanti del pianeta in cui gira.. a rigor di logica sarebbe cosi.

Noi avremmo gia attacato la terra.

Non è da escludere che loro siano piu evoluti ma anche meno numerosi.. noi comunque abbiamo la bomba atomica.

Chi ci visita è solo una squadra composta da tot elementi... non penso che sia l'intera civiltà.

Ultima modifica di sanje il 27/09/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 15:14 
Mi sa che questa discussione riprende la piega di quella di opti...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2009, 15:23 
Be, credo che noi faremmo lo stesso...cioè se andiamo su un satellite prima di altri crederemmo che è nostro x diritto.
Per quanto riguarda la discussione basta che ne di parla in maniera tranquilla e senza offendere e non c è nessun problema.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 18:23 
Ancora con questa storia del bombardamento!!!!!!! Per pietà basta!!!
Considerando che gli americani presumibilmente non sono stupidi e che la Luna ricopre un ruolo importante nella nostra vita, non vedo perchè debbano correre il rischio di bombardarla creando possibili scompensi gravitazionali dalle disastrose conseguenze.
Di solito si dice che chi prima arriva, meglio alloggia, o no? E allora se ci sono, che li lascino li (non credo che se ne andrebbero così facilmente). Keiji, pensi che i presunti alieni siano così tonti da lasciare che un missile raggiunga il suolo lunare, io non credo.

Ultima modifica di greenwarrior il 27/09/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2009, 18:26 
non riesco a capire perchè adoriate questi presunti alieni o essere di altre dimesioni, li adorate come dei tra un pò. sono solo degli inutili esseri di cui non sappiamo nulla per me è da pazzi adorarli come fanno molti di voi.

Ultima modifica di keiji il 27/09/2009, 18:27, modificato 1 volta in totale.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 18:39 
Cita:
keiji ha scritto:

non riesco a capire perchè adoriate questi presunti alieni o essere di altre dimesioni, li adorate come dei tra un pò. sono solo degli inutili esseri di cui non sappiamo nulla per me è da pazzi adorarli come fanno molti di voi.

Non mi sembra che qualcuno gli adori in modo particolare, ma il buon senso dice che per catturare una lepre, non è necessario bruciare un bosco. Che siano inutili è da verificare, e meno male che non la pensano come te, altrimenti non saremo qui a discuterne.

Se qualcuno ti è antipatico, cosa fai, gli spari? [xx(]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2009, 19:10 
Non credo che qualcuno li adori. Semplicemente io li vedo come esseri al pari di noi. Ma a parte per il fatto dei rapimenti, non vedo neanche perchè bisogna avercela con loro. In fondo anche noi esseri umani rapiamo altri della nostra stessa specie...ma mica ci vogliamo sterminare per questo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 19:22 
Cita:
X user ha scritto:

Mi sa che questa discussione riprende la piega di quella di opti...

[:257]
stavo per dire la stessa cosa

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2009, 23:12 
Cita:
keiji ha scritto:

Io mi stupisco di tanta acredine. Comprendo i motivi, ma la certezza che sia come tu pensi da dove arriva [;)]?
Sei davvero sicuro che le abduction sia fatte in maniera arbitraria? E che il satellite sia nostro?
Se non ricordo male si è parlato a lungo del patto scellerato, di come alcuni governi (tra i quali quello statunitese) abbiano concesso un tot numero di rapimenti in cambio di teconologia.
Chi sono i mostri? Quelli che hanno firmato il patto o quelli che lo hanno proposto?

Per quel che riguarda la luna ... non è detto che solo perché ci orbita intorno sia di nostra proprietà! E' come dire che se qualcuno gira intorno alla tua villetta con il motorino, quello è tuo di diritto.

K.

Ultima modifica di kopesh il 27/09/2009, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2009, 23:19 
Concordo con kopesh...anche se non sono uno di quelli che crede al patto scellerato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]