Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 14:36 
Triplo quote

@aztlan
@maxpower
@rico



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 15:46 
Canneto di Caronia, i fuochi misteriosi erano finti. Arrestato il figlio del presidente del comitato vittime

I carabinieri di Messina avrebbero un video che incastra Giuseppe Pezzino e suo padre Nino che chiedeva aiuti per le famiglie costrette a lasciare le case

La svolta era nell'aria gia' da mesi. Nessun mistero sovrannaturale per i misteriosi roghi di Caronia, il centro del Messinese dove, in una sola strada lungo il mare, e solo in una palazzina da anni vanno incredibilmente a fuoco oggetti, mobili ed elettrodomestici. Portando a conclusione un'inchiesta che già nei mesi scorsi aveva visto l'iscrizione del registro degli indagati del figlio del presidente dell'associazione dei cittadini vittime dei fuochi, i carabinieri del comando provinciale di Messina hanno arrestato Giuseppe Pezzino, 26 anni, figlio di Nino Pezzino, anche lui finito nell'inchiesta e raggiunto da un avviso di garanzia.


Al giovane, che sarebbe l'autore materiale almeno della seconda tornata di incendi, il gip ha concesso gli arresti domiciliari.Ad incastrare il ragazzo ci sarebbero anche dei video che avrebbero provato i sospetti degli investigatori. Ad appiccare i fuochi sarebbe stato il ragazzo con la complicità del padre.


Quest'ultimo è anche diventato il presidente del comitato locale di residenti che chiedeva aiuti economici alle istituzioni per i cittadini colpiti dalla calamità le cui cause non erano state individuate nonostante numerosi sopralluoghi da parte di studiosi e rilevamenti scientifici. I roghi avevano provocato nei residenti una situazione di disagio e alcuni sono stati costretti anche a lasciare le loro abitazioni.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 108782940/


Non so voi cosa ne pensiate ma a me sembra che VOGLIONO CHIUDERE IL "CASO" e basta ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 15:47 
il ragazzo arrestato ha 26 anni, credo sia stato arrestato non per i fatti del 2004 (quando aveva solo 15 anni...) ma per quelli più recenti.

se non ho capito male sono stati arrestati in relazione agli eventi del 2014, che a quanto pare sarebbero dolosi, quelli precedenti non credo siano stati imputati a loro e sono tutt'ora non spiegati.

almeno questo è quello che dedotto, ma l'articolo non è molto chiaro.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 15:59 
Intenzionalmente.

L' accusa è per l' anno 2014, ma la televisione ha strombazzato la "spiegazione" come valida per tutto il fenomeno, solo oggi ho sentito la notizia 3 volte.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 16:15 
tutte balle dato che anche quelli recenti avvenivano dentro le case, nei salotti, camere da letto ecc... quando c'erano proprietrai dentro. è impossibile che il tipo entrasse e dasse fuoco, infatti è stato beccato a dare fuoco ad auto, e altre robe così.
magicamente ora era lui la causa del tutto.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 16:29 
Ufologo 555 ha scritto:
Canneto di Caronia, i fuochi misteriosi erano finti. Arrestato il figlio del presidente del comitato vittime

I carabinieri di Messina avrebbero un video che incastra Giuseppe Pezzino e suo padre Nino che chiedeva aiuti per le famiglie costrette a lasciare le case

La svolta era nell'aria gia' da mesi. Nessun mistero sovrannaturale per i misteriosi roghi di Caronia, il centro del Messinese dove, in una sola strada lungo il mare, e solo in una palazzina da anni vanno incredibilmente a fuoco oggetti, mobili ed elettrodomestici. Portando a conclusione un'inchiesta che già nei mesi scorsi aveva visto l'iscrizione del registro degli indagati del figlio del presidente dell'associazione dei cittadini vittime dei fuochi, i carabinieri del comando provinciale di Messina hanno arrestato Giuseppe Pezzino, 26 anni, figlio di Nino Pezzino, anche lui finito nell'inchiesta e raggiunto da un avviso di garanzia.


Al giovane, che sarebbe l'autore materiale almeno della seconda tornata di incendi, il gip ha concesso gli arresti domiciliari.Ad incastrare il ragazzo ci sarebbero anche dei video che avrebbero provato i sospetti degli investigatori. Ad appiccare i fuochi sarebbe stato il ragazzo con la complicità del padre.


Quest'ultimo è anche diventato il presidente del comitato locale di residenti che chiedeva aiuti economici alle istituzioni per i cittadini colpiti dalla calamità le cui cause non erano state individuate nonostante numerosi sopralluoghi da parte di studiosi e rilevamenti scientifici. I roghi avevano provocato nei residenti una situazione di disagio e alcuni sono stati costretti anche a lasciare le loro abitazioni.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 108782940/


Non so voi cosa ne pensiate ma a me sembra che VOGLIONO CHIUDERE IL "CASO" e basta ....


Assolutamente! E' anche la mia impressione... D'altronde è routine.... si trova un capro espiatorio per chiudere una faccenda da mille risvolti oscuri.

[:294]

Il CICAP e i vari siti "sbufalatori" potranno dire "ve l'avevo detto".. quando ovviamente non hanno spiegato nulla.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 16:50 
Chissà come starà godendo Piero Angela.... [:292]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 17:20 
Meno di quanto godrò io se gli incendi continueranno con i due dietro le sbarre.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 17:31 
Ahahaah! [:17]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 19:27 
Ho appena sentito i commenti stupidi del Tg 4 ... Lasciamo stare va .... (Il fatto è che non hanno esperti; però, dare dei "cialtroni agli esperti", tutti ...) [:292]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 19:37 
Io ho letto i commenti al riguardo sul profilo facebook del CICAP e sono giunto a una conclusione.

La gente é troppo sbruffona e arrogante per poter aprire gli occhi, quindi perché affannarsi... bene fanno i vari Rothschild, Rockfeller e compagine "rettiliana" cantante a dominare e schiavizzare questi cialtroni superbi!

Che venga pure il NWO ... tanto, nel caso, saranno comunque troppo impegnati a prenderci per il culo per accorgersene.

Schifato... sono letteralmente schifato

[:303]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 20:34 
MaxpoweR ha scritto:
a me m par na strunzat (cit.) ma dell'altro ragazzo piromane che arrestarono? Non s'è saputo più nulla?

Mi sa tanto di gesto intimidatorio :]


È sempre lui
viewtopic.php?p=349877#p349877
viewtopic.php?p=349896#p349896


Io suggerisco anche di indagare il carabiniere che, stanco dopo una notte di guardia, si accomoda su una poltroncina di plastica bianca davanti ad una delle case. E d’improvviso i suoi pantaloni prendono a fumare.
Per complicità e simulazione.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 20:58 
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


I primi casi erano su apparecchiature elettriche, non penso che sia opera di un ragazzo piromane



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 21:18 
mi piacerebbe conoscere le prove..
magari vogliono guadagnare
solo un pò di tempo in tribunale
per far calmare le acque..
questi due poi li prosciolgono,
(senza farcelo sapere..)
ma intanto il messaggio è passato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Gli studiosi ritornano a Caronia
MessaggioInviato: 05/03/2015, 21:21 
Il sindaco di Caronia, Calogero Beringhelli, ha detto:

"Non voglio credere che sia uno dei residenti ad essere il colpevole di alcuni roghi, spero che le indagini continuino e facciano chiarezza. Sono convinto che Pezzino dimostrerà la sua estraneità ai fatti, comunque io stesso, insieme a rappresentanti di forze dell'ordine e giornalisti di tv nazionali, ho visto oggetti prendere fuoco dal nulla. A breve ci sarà un tavolo tecnico a Roma e spero che si vada avanti per studiare questi fenomeni che si ripetono da diversi anni e non sono imputabili a un piromane. Auspico che le istituzioni vadano avanti e studino con la giusta attenzione tutte le possibilità non facendosi influenzare da alcuni episodi"

Source: Fuochi di Canneto di Caronia: ...l presidente Comitato vittime.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 18:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org