Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Extraterrestri con lo stampo
MessaggioInviato: 23/11/2009, 02:10 
Ciao a tutti
Mi sono appena presentato nella sezione adeguata :)
Vi dico innanzitutto che questo è un bellissimo forum, ricco di informazioni, quindi complimenti a tutti gli appasionati (quanto vorrei avere una tavola rotonda di 20m di diametro per discutere di persona su tutte le curiosità che mi porto dietro!!)
Sto ancora leggendo molte sezioni, ma sento di dare un ringraziamento particolare a Ufologo555 perche con le sue 76 pagine mi ha fatto appassionare ancora di piu, sopratutto i post sulla luna..anche se dopo un po mi sento a disagio [8)] e devo pensare ad altro(Samara ai tempi mi ha traumatizzato [:D])

Senza altre chiacchiere..vorrei chiedervi cosa ne pensate su questo.
Perche gli alieni..ce li immaginiamo "a stampo"?
cioè, perche li immaginiamo tutti uguali?
si è vero ci sono tante razze..ma i singoli di una razza sola..li immaginiamo tutti uguali! Sulla terra siamo tutti esseri umani, ma ci distinguiamo per colore, tratti del viso, capelli, occhi (lasciando stare la statura) e anche lingue diverse!
Perche gli extraterrestri no?
Al massimo con occhi piu grandi o piu piccoli, ma sommariamente tutti uguali, sempre non parlando di razze diverse. Ma se una popolazione è nata tempo fa su uno stesso pianeta..perche non avrebbe dovuto essere come noi, cioè divisa in es. verdini, scuri, pelosi, e magari con lingue d'origine diverse? Forse con l'evoluzione le differenze si sono attenuate fino a scomparire del tutto?

Che ne pensate?

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 06:59 
È sicuramente una domanda interessante... Non ci avevo mai pensato prima...E non ho una risposta....uhmmm.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 07:35 
anche tra loro ci sono differenze, mica son stati creati con lo "stampo".
Esistono più o meno alti, magari di colori non tanto diversi come noi, ma pressapoco.
Insomma, le differenze ci sono [;)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 08:35 
Se i grigi sono entità biologiche create in laboratorio da razze superiori a loro ...si, sono creati con lo stampino [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 09:05 
C'è da dire anche una cosa, noi identifichiamo i tratti somatici della nostra razza.
Faccio un esempio che spero non venga considerato razzista.
Un uomo di razza "bianca" fa più fatica a distinguere differenze tra uomini di colore o cinesi etc...

Potrebbe accadere una cosa del genere anche con gli alieni, magari per noi loro sono tutti uguali e per loro, invece, lo siamo noi.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 15:18 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

C'è da dire anche una cosa, noi identifichiamo i tratti somatici della nostra razza.
Faccio un esempio che spero non venga considerato razzista.
Un uomo di razza "bianca" fa più fatica a distinguere differenze tra uomini di colore o cinesi etc...

Potrebbe accadere una cosa del genere anche con gli alieni, magari per noi loro sono tutti uguali e per loro, invece, lo siamo noi.

Potrebbe essere anche così!!
Magari, considerando che c'è una teoria basata sull'immagine dell'arecibo che ci hanno mandato che dice che forse loro ad un certo punto hanno modificato il loro DNA( col silicio ecc..), dico magari, è per questo che si sono uniformati, o pressapoco!
Certo..tutte teorie!!
Poi se davvero ci hanno fatto a loro immagine e somiglianza...scommetto che quelli somiglianti ai cinesi sono infiniti [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2009, 15:46 
Noi già adesso stiamo uniformando la nostra immagine.
Quante donne si rifanno labbra, naso, occhi, tt...
Quanti uomini vanno in palestra per avere tutti un fisico scolpito....

Tutti per assomigliare alla figura ideale di essere umano.
Temo che quando saremo in grado di mettere seriamente mano al DNA i bambini saranno scelti a catalogo.
I genitori scegliranno i tratti somatici, il colore dei capelli e degli occhi, la misura del seno, la misura del... piccolo smoky [8D] etc...

[;)]

Fra migliaia di anni rischieremo veramente di essere tutti uguali.
Magari gli alieni hanno vissuto millenni fa una cosa del genere...

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 15:52 
Intanto ti ringrazio Jack, faccio quello che posso; riguardo alla somiglianza degli Extraterrestri tra di loro della stessa razza è vero quello che ti ha risposto precedentemente Smokerooster, ti avrei risposto anch'io così. Quello che mi fa arrovellare di più il cervello invece è come mai non riusciamo ad "incontrarci" con razze malvagie o ...conquistatrici! Come ho già detto in altre ocasioni o essendo più avanti di noi sono anche più sviluppati spiritualmente e sono riusciti ad abolire le guerre e lo spirito di conquista, o, penso io, Qualcun altra razza ci protegge da quest'ultimi in una sorta di "protettorato" spaziale! Praticamente faremmo parte di una qualche "federazione stellare" che protegge le razze in via di sviluppo come la nostra. Possibile che siano tutti così rispettosi degli abitanti di altri Mondi? E qui torno sul pensiero filosofico (e che ho sentito fare anche da preti), il nostro può essere stato un Mondo che abbia avuto bisogno di ... Redenzione! Ma ,evidentemente, non "abbiamo ancora capito nulla" se ci scanniamo ancora a questo modo ... Sarà per questo che NON CI CONTATTANO ...?

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/11/2009, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 16:23 
Cita:
Messaggio di Jack

Ciao a tutti
cioè, perche li immaginiamo tutti uguali?
si è vero ci sono tante razze..ma i singoli di una razza sola..li immaginiamo tutti uguali! Sulla terra siamo tutti esseri umani, ma ci distinguiamo per colore, tratti del viso, capelli, occhi (lasciando stare la statura) e anche lingue diverse!
Perche gli extraterrestri no?

E chi te lo ha detto?

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2009, 18:45 
Come non detto.

Ovviamente sono dicerie, alimentate da film, telefilm, documentari, filmati amatoriali fake, discussioni fra amici, filmati non amatoriali, interviste più o meno attendibili, dispute e quanta roba vuoi.
Stento a credere che i cosiddetti "grigi" non li immaginiamo tutti allo stesso modo...

Prego Ufologo555, ti ho detto quel che pensavo [:)]
Me lo chiedo anche io, e se davvero fosse qualcosa del genere, beh, sarebbe indescrivibile. Io non so se qualche caso di rapimento sia vero, probabilmente non sapremo mai, ma nel caso fosse vero potrebbe essere stato fatto da qualche razza malvagia, no? gli esperimenti sugli umani potrebbero anche essere parte di un piano di conquista..chi lo sa [8]..o forse il nostro pianeta è insignificante rispetto a tutto il ben di dio che ci puo essere nell'universo!

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]