Ciao a tutti
Mi sono appena presentato nella sezione adeguata

Vi dico innanzitutto che questo è un bellissimo forum, ricco di informazioni, quindi complimenti a tutti gli appasionati (quanto vorrei avere una tavola rotonda di 20m di diametro per discutere di persona su tutte le curiosità che mi porto dietro!!)
Sto ancora leggendo molte sezioni, ma sento di dare un ringraziamento particolare a
Ufologo555 perche con le sue 76 pagine mi ha fatto appassionare ancora di piu, sopratutto i post sulla luna..anche se dopo un po mi sento a disagio
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
e devo pensare ad altro(Samara ai tempi mi ha traumatizzato
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)
Senza altre chiacchiere..vorrei chiedervi cosa ne pensate su questo.
Perche gli alieni..ce li immaginiamo "a stampo"?
cioè, perche li immaginiamo tutti uguali?
si è vero ci sono tante razze..ma i singoli di una razza sola..li immaginiamo tutti uguali! Sulla terra siamo tutti esseri umani, ma ci distinguiamo per colore, tratti del viso, capelli, occhi (lasciando stare la statura) e anche lingue diverse!
Perche gli extraterrestri no?
Al massimo con occhi piu grandi o piu piccoli, ma sommariamente tutti uguali, sempre non parlando di razze diverse. Ma se una popolazione è nata tempo fa su uno stesso pianeta..perche non avrebbe dovuto essere come noi, cioè divisa in es.
verdini, scuri, pelosi, e magari con
lingue d'origine diverse? Forse con l'evoluzione le differenze si sono attenuate fino a scomparire del tutto?
Che ne pensate?