http://sites.google.com/site/dresda99/n ... tono-grigiAnche su Facebook sbarcano gli alieni più famosi – ma nascosti dai Governi – del Mondo
La schizofrenia è una piaga sociale che ci affligge in quanto ggiovani. L’1% dei maschi tra i 15 e i 25 anni e delle donne tra i 25 e i 35 diventano schizofracichi. Ma se il Risperdal ha copiosi e tediosi effetti collaterali aprire un gruppo Facebook ne ha molti meno. Facciamo un passo indietro. Secondo Wikipedia i Grigi abitano nel sistema stellare di Zeta Reticuli che probabilmente si trova dalle parti di Zero Tituli. Nel 1961 i coniugi Hill nel New Hampshirevengono rapiti dagli alieni (sono cose che capitano). Anni dopo sotto ipnosi regressiva e un paio di “paste” comprate al Forte Prenestino, Betty Hill disegna una mappa stellare che mostrerebbe le posizioni relative della patria degli alieni e del Sole. La testimonianza è indubbiamente degna di fede. Quando si viene rapiti dagli alieni la prima cosa che viene in mente è quella di affacciarsi dall’oblò e prendere nota con cura dei pianeti che si incontrano. Toh, quello deve essere Saturno, mo’ me lo segno che magari torna utile. D’altronde Zeta Reticuli si trova a solo 39 anni luce dalla Terra, la metà di quello che ci metterebbe Betty Hill ad acquisire un’intelligenza vagamente antropomorfa. L’ufologaMarjorie Fish, che nel tempo libero si diletta in astrofisica su base grafologica, interpreta i pupazzetti di Betty come una mappa che indicherebbe la posizione di Zeta Reticuli. Il marito più cautamente sostiene che Betty stesse firmando la ricevuta di una raccomandata. Faccio ora un passo avanti (prima un passo indietro e poi un passo avanti, ruotiamo le dita e muoviamo le falangi).
THE STORY SO FAR – Mark Zuckenberg il 4 febbraio 2004 fondaFacebook e diventa il più giovane miliardario del mondo. Non potendo ambire a tanto Christian Longo qualche anno dopo apre un gruppo sui Grigi. Il manifesto così recita: “In questo gruppo si devono ritrovare tutte quelle persone che condividono un’idea comune su di un argomento che nella fattispecie è appunto l’esistenza o meno di altre forme di vita nell’universo.” Insomma, l’idea comune che si deve condividere è l’esistenza o meno di altre forme di vita nell’universo, come a dire che è condizione necessaria che piova o non piova. “Troppo spesso chi crede nella vita extraterrestre viene deriso umiliato ignorato e quant’altro. Queste cose in questa sede non saranno accettate.” Per fortuna in altre sedi, come Giornalettismo, sono ben accette. Il club di simpatici svitati, pur non presentando intersezioni qualsivoglia con quello del Mensa, propone nondimeno alcuni contributi degni di nota.Stella ad esempio si chiede, con un filo di preoccupazione intergalattica: “Come si sconfiggono i Grigi?”. Christian , da buon moderatore, innesta un po’ di sano scetticismo: “Perché vuoi sconfiggerli non mi sembra che siano ostili ?????”. Quanti angeli ci stanno su una capocchia di spillo? Parliamone. Stella non ci sta, lei si è documentata: “Come no, ti prelevano e ti fanno gli esperimenti altro che ostili”. Ti fanno le punture!
MA – Christian, di cui tutto si può dire fuorché che sia in odore di razzismo interplanetario, difende i bastardelli reticuliani: “Perché noi con gli animali e le piante cosa facciamo li cloniamo li usiamo come cavie modifichiamo il loro dna e le stesse cose le facciamo anche a noi stessi e tu ti lamenti di qualche trasmittente impiantata sotto pelle prova a rifletterci poi fammi sapere”. Qui ci sarebbe stato bene qualche punto interrogativo ma li aveva esauriti tutti per il commento precedente. Insomma, l’argomentazione è limpida. Non è che siano proprio degli stinchi di santo questi cavolo di grigi, ma noi non siamo poi molto meglio.Homo homini lupus sembra dirci il nostro, tu guardi la pagliuzza nell’occhio dell’erba del vicino e non la trasmittente impiantata sotto pelle dei paesi tuoi. Stella, del tutto sprovvista di una consapevolezza filosofica di base, replica (secondo me giustamente): “Fattela impiantare te la trasmittente, io non ci sto! Non dico che dobbiamo farci la guerra, ma se mi si presentano davanti mi piacerebbe sapere come difendermi. Avranno dei punti deboli no?”. Ma certo che hanno dei punti deboli, tutti hanno dei punti deboli, è una legge di natura, mira ai loro ******** bigi o prova con lo spray al peperoncino. Guido pone un altro sofisticato interrogativo: “Secondo voi, un Grigio può dire una bugia?”. Confesso che questa mi ha lasciato basito. Ma Christian, kantiano di razza, ha una risposta anche stavolta: “Dipende dal loro grado di evoluzione. Una specie molto avanzata dovrebbe possedere una tale razionalità da non avere più bisogno di mentire”. Tesoro, qui non ti seguo più. È proprio a causa della nostra razionalità che mentiamo. Se i Grigi si riproducono avranno delle donne, alle quali alcuni abiti necessariamente non staranno bene.
C’E’ VITA SU MARTE? – Giuseppe insinua che sia tutta fantascienza ma Mauro si picca: “Carissimo Giuseppe qui di fantascientifico non c’è proprio un bel niente. A sostenere la teoria che l’antica razza dei grigi ha avuto contatti con il governo americano ci sono generali dell’esercito e altre figure altolocate che qui non sto ad elencare”. Ma infatti non starle ad elencare, sono cose talmente risapute. “Comunque in merito a questo discorso c’è il massimo riservo. i governi non fanno trapelare quasi niente”. Insomma se c’è il massimo riservo c’è il massimo riservo, ho prenotato per dieci, ah, ha fatto il massimo riservo. Ma se i governi non fanno trapelare quasi niente com’è che Mauro e Christian sanno tutto? “La razza dei grigi è diventata sterile a causa delle forti radiazioni del loro sole. Non sono più in grado di riprodursi e l’unica soluzione possibile che hanno da attuare per non estinguersi è creare una nuova razza. una razza ibrida. un vero e proprio incrocio. Ecco quindi il tanto famigerato patto scellerato che hanno fatto con il governo americano: tecnologia in cambio di materiale genetico umano. Gli americani sono passati in meno di 50 anni dalla carrozza allo sthealt, dal telegrafo, al teletrasporto ma in compenso circa 6.000.000 di americani sono stati rapiti dio solo sa per quale motivo. I grigi sono essere diabolici citati anche dalla bibbia. Non hanno un’anima immortale come noi umani e non sono in grado di provare emozioni, qualcuno dice che siano creati in laboratorio.” Eh, beh, il tanto famigerato patto scellerato, chi non ne ha mai sentito parlare? Come spiegare altrimenti che gli americani siano passati dal telegrafo al teletrasporto? (hanno inventato pure il teletrasporto? ’sti cavolo de’ americani…). Non manca poi la fonte attendibile, non solo le figure altolocate che non sta nemmeno a nominare ma persino la Bibbia! E poi, se non sono in grado di provare emozioni che glie ne frega di estinguersi? E poi, e poi, se serve loro solo del materiale genetico dovrebbe essere sufficiente qualche cellula, perché abdurre sei milioni di americani? (che poi immancabilmente tornano qui e votano Bush).
LIBERTA’ – Christian non può accettare tutto questo, per lui i Grigi sono tenerelli e pucciosi: “La tua ipotesi sui grigi è intrigante però c’è una cosa che mi lascia perplesso e cioè che siano esseri diabolici. Molto spesso i contattati hanno testimoniato che i grigi sono spesso in compagnia dei pleiadiani una razza sicuramente a noi amica.” Sicuramente! Io ci andavo al campo estivo con i pleadiani, non possono essersi dimenticati di me. E poi perché si dice “eminenza grigia”? Sarà un caso? Eh? Eh? D’altronde il motto di questi celebri lesi è “I want to believe”, “voglio credere”. Ricorda lo slogan a favore della campagna di abbonamento della Lazio di qualche anno fa: “Io ci credo”. Una penna birichina, intrisa di giallo e rosso, vi scrisse sotto a bella posta: “E io ce rido”. Libertà sì, ma pure de pijavve per il culo.