Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFOLOGIA - ROBERTO PINOTTI
MessaggioInviato: 22/08/2010, 17:12 
Nuovo video interessantissimo di Pinotti: "Cominciamo bene Estate" del 19 agosto 2010

[:p]Gli alieni pian piano stanno arrivando!! [:p]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 17:45 
Mi ha fatto innervosire osservando la faccia scemo-scettica dell'intervistatrice!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 10:38 
Ahimè abbondano (anche in Italia) le scemo-scettiche showgirl (e derivate)...da quella che pensa che tutto ciò che viene detto e scritto e raccontato sul Groom Lake sia solo "roba nostra" (iper segreta ma nostra) a quella che credente solo nel suo telefono cellulare intervista chi invece è più "addentro".
Mi cascano le braccia...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 11:11 
Ma come ci tiene Pinotti a dire che non sono ostili!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 11:18 
Se lo fossero stati, ostili nel senso e nella accezione "piu` aperta" e tutta umana del termine molto probabilmente non saremmo qui a discutere e tali showgirl tuttologhe non ci sarebbero nemmeno.
Cio` che mi ha fatto un poco specie e` invece stata l`affermazione perentoria di Hawking...a meno che questo ultimo non "sia particolarmente inserito" (mi capite vero ?) e sappia cose che nemmeno i tanto acclamati capi di stato sanno.
Non e` nemmeno detto che in onore e per onore della tanto progredita razza umana Homo Sapiens Sapiens attuale si siano combattute quelle che noi chiameremmo "guerre"...e si spiegherebbe il perche` siamo ancora qui...
In ambedue i casi "gli dei che scesero dal cielo" debbono essere molto ma molto piu` vicini ad una entita` che sempre noi, chiamiamo molto liberamente "Dio", stante la infinita filantropia che li muove.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2010, 11:44 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Ahimè abbondano (anche in Italia) le scemo-scettiche showgirl (e derivate)...da quella che pensa che tutto ciò che viene detto e scritto e raccontato sul Groom Lake sia solo "roba nostra" (iper segreta ma nostra) a quella che credente solo nel suo telefono cellulare intervista chi invece è più "addentro".
Mi cascano le braccia...
Grazie.

Marco1971.

Ahahahah!!! Mi fa morire che tutti la considerino una showgirl...ma è una conduttrice, almeno così si dice, ma evidentemente di nessuno l'ha mai notata...ahahah!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 11:55 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Se lo fossero stati, ostili nel senso e nella accezione "piu` aperta" e tutta umana del termine molto probabilmente non saremmo qui a discutere e tali showgirl tuttologhe non ci sarebbero nemmeno.
Cio` che mi ha fatto un poco specie e` invece stata l`affermazione perentoria di Hawking...a meno che questo ultimo non "sia particolarmente inserito" (mi capite vero ?) e sappia cose che nemmeno i tanto acclamati capi di stato sanno.
Non e` nemmeno detto che in onore e per onore della tanto progredita razza umana Homo Sapiens Sapiens attuale si siano combattute quelle che noi chiameremmo "guerre"...e si spiegherebbe il perche` siamo ancora qui...
In ambedue i casi "gli dei che scesero dal cielo" debbono essere molto ma molto piu` vicini ad una entita` che sempre noi, chiamiamo molto liberamente "Dio", stante la infinita filantropia che li muove.
Grazie.

Marco1971.

Per quanto ne so Hawking ha detto una cosa molto semplice:
più o meno "se esistono e si facessero vedere potrebbero portare batteri, malattie etc. non proprio simpatici per la razza umana"

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 12:03 
Scemo-scettica quanto volete ma che gnocca [8D]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2010, 12:25 
Mi fa sorridere Pinotti, fa i discorsi che io facevo a 12 anni...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 15:04 
io avrei rifiutato di partecipare a queste pseudo-interviste-trasmissioni

o se ne parla seriamente, o non se ne fa niente. E a giudicare dalla faccia di quella lì... [xx(]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 18:54 
Non è facile comunicare certi concetti alla 'massa televisiva'; il dialogo di Pinotti si svolge in maniera precisa,chiara,e con un linguaggio tecnico di facile comprensione. Mi spiace solo che quando lo intervistano,non esibisca mai materiale audiovisivo nuovo o degno di nota,ma solo argomenti che a noi appaiono triti e ritriti,a cominciare da Orson Welles.
Quanto alla signorina Rai.....vien voglia di affondarle due calci nel sedere e buttarla fuori dallo studio,a furia di fare smorfie sembrava stesse per vomitare.
Un video che nulla toglie e nulla aggiunge a chi si occupa di ufologia,ma che forse finisce addirittura come materia di intrattenimento per le casalinghe e gli studenti annoiati.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 19:35 
Anche se si dicono cose "trite", quello che conta è sempre chi conduce la trasmissione ... (Quelle poche volte in cui ho partecipato, mi sono sempre preoccupato di conoscere l'intervistatore/ce).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 19:58 
Più che scettica, la tipa mi sembra rifatta.[:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 23/08/2010, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 19:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Anche se si dicono cose "trite", quello che conta è sempre chi conduce la trasmissione ... (Quelle poche volte in cui ho partecipato, mi sono sempre preoccupato di conoscere l'intervistatore/ce).
E' quello che conta , ai fini comunicativi, basta poco per mandare al macero l'ospite più autorevole [:(!] , con le tecniche di comunicazione di massa . Da certa gente io propio non ci andrei, fossi
un personaggio vippete [:D] , sarebbe solo fatica sprecata .

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2010, 23:11 
Ma lasciate perdere l'intervistatrice, l'importante è che il messaggio sia passato [;)]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]