Cita:
Angel_ ha scritto: Sei entrato da un mese nel forum, hai scritto due o tre banalità (tra le quali spicca questa "perla"
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14575) e subito vuoi mettere in discussione le regole...e ti senti pure un pensatore...
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Non ho scritto nessuna banalità, era uno scherzo postato in off topic.
Questa discussione non l'ho aperta io, mi sono accodato solo per contribuire a un miglioramento del Forum. Ma non essendo possibile tecnicamente la modifica accetto la condizione attuale senza nessun problema. Ci tenevo però ad esprimere il mio punto di vista. Blissenobiarella ad esempio ha perfettamente compreso il mio punto di vista.
L'ultimo mio intervento era solo per chiarire ad Hannah perchè mi era sembrato che gli fosse sfuggito qualche passaggio.
Mentre trovo non solo del tutto inutile il tuo intervento, ma cosa grave carico di astio e tipico di chi ama scatenare flame e risse tra gli utenti.
Se tu fossi stato una persona meno incline alle risse verbali non mi avresti attaccato inutilmente e gratuitametne ma avresti articolato un discorso atto a controbattere il mio punto di vista. Azione che sarebbe stata più che legittima, per di più costruttiva a livello di dialogo in questa discussione.
Evidentemente ti manca la capacità di dialogo e preferisci attaccare brutalmente. Complimenti.
Cita:
Angel_ ha scritto: .e ti senti pure un pensatore...
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Non sono io che mi ritengo un Pensatore, ho citato la frase di Paul Valéry che certamente è la prima volta che senti nominare, che identifica il pensatore come colui che esprime un pensiero, ergo tutti coloro che esprimono e scrivono un pensiero ad esempio su un Forum.