13/03/2013, 09:17
DarthEnoch ha scritto:break ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
In ogni caso l'idea di poter votare il singolo post piace anche a me, ma su questo forum credo che più di quello che è stato fatto non si possa fare. La terremo presente per un eventuale futuro.
Stavamo scrivendo nello stesso momento.
Purtroppo non credo che questa tipologia di struttura permetta questa funzionalità a meno di realizzarla ad hoc.
Forse sarò drastico ma io la eliminerei, lasciando ovviamente la principale che riguarda "l'anzianità" e il livello di partecipazione dell'utente.
concordo. Sono iscritto da anni, ho 1300 post, e 3 stelline... bastardi >_>
comunque non ho mai valutato nessuno, e sinceramente prima di questo topic non mi ero mai manco posto il problema
13/03/2013, 09:19
toctoc ha scritto::) anche io credo che la cosa migliore sarebbe trasferire la valutazione dalle persone ai post o, se non possibile, eliminarla.DarthEnoch ha scritto:break ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
In ogni caso l'idea di poter votare il singolo post piace anche a me, ma su questo forum credo che più di quello che è stato fatto non si possa fare. La terremo presente per un eventuale futuro.
Stavamo scrivendo nello stesso momento.
Purtroppo non credo che questa tipologia di struttura permetta questa funzionalità a meno di realizzarla ad hoc.
Forse sarò drastico ma io la eliminerei, lasciando ovviamente la principale che riguarda "l'anzianità" e il livello di partecipazione dell'utente.
comunque non ho mai valutato nessuno, e sinceramente prima di questo topic non mi ero mai manco posto il problema
13/03/2013, 10:22
Messaggio di toctoc
carissimi
mi permetto una seconda presentazione.
ho notato che tutti gli utenti, con grossomodo il mio numero di messaggi, hanno valutazioni migliori della mia. mi domandavo il perchè, dato che mi pare di avere spesso dato un contributo positivo alla discussione.
un po' do tempo fa una mia discussione degnerò: fui attaccato pesantemente e reagiii pesantemente. ricordo anche di pm minacciosi ricevuti. forse uno strascico da allora?
Non scomodo complotti o cose oscure, naturalmente. mi domando solo ad alta voce il motivo di questa piccola ma un po' fastidiosa (per me) anomalia. fose devo correggere qualcosa? forse sparo delle cavolate che giustificano la mia reputazione anomalomamente bassa ? chi ne avesse voglia risponda pure in libertà.
un saluto a tutti in ogni caso.
DarthEnoch ha scritto:
13/03/2013, 10:40
13/03/2013, 14:49
13/03/2013, 16:49
13/03/2013, 18:26
13/03/2013, 18:29
15/03/2013, 07:59
Hannah ha scritto:
In ogni caso, il discorso reputazione su Internet è un argomento molto attuale e di una certa importanza e anche in questo l'amministrazione di ufoforum è avanti come sempre. Solo che io qui mi sento a casa e, quindi, trascuro un po' questi aspetti un po' formali
15/03/2013, 18:16
break ha scritto:
Evito di riscrivere nuovamente che questa valutazione è intellettualmente e moralmente sbagliata, per di più pubblica, ma ti lascio la seguente citazione che dovrebbe esprimere meglio il concetto:
"Chi il pensier non sa attaccare, attacca il pensatore" Paul Valéry (1871-1945)
15/03/2013, 19:12
Angel_ ha scritto:
Sei entrato da un mese nel forum, hai scritto due o tre banalità (tra le quali spicca questa "perla" http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14575) e subito vuoi mettere in discussione le regole...e ti senti pure un pensatore...
Angel_ ha scritto:
.e ti senti pure un pensatore...
15/03/2013, 19:17
15/03/2013, 20:01
toctoc ha scritto:
valga tanto o poco, adesso la mia valutazione è in lineA conil numero dei miei post. grazie
15/03/2013, 20:10
15/03/2013, 21:25
gio67 ha scritto:
io ho molti piu msg di te, ma ho 3 stelle e due voti....ma non ne faccio un dramma!!
però sarebbe bello sapere chi ti vota