Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
cosmo ha scritto:
x DigDug , (penso che l'accesso l'abbia consentito tu , per quel problema di IP , eventualmente grazie).
Condividerò con voi volentieri ciò che ritengo possibile condividere , mantenendo eventuali discussioni entro i limiti .
Molti anni fà ho creato un gruppo di ricerca ufologico strumentale che ha dato e dà buoni frutti .
Siamo online dal 1991 . Voglia di protagonismo e d'apparire praticamente al di sotto dello zero .
Ho voluto creare un gruppo di Professionisti mirati in vari campi ma con una conoscenza sconfinante nelle varie altre professionalità . In poche parole , ogni singolo membro ha imparato parte delle professionalità altrui ampliando i propi orizzonti di conoscienza e le sue capacità operative nella ricerca .
---------------------------------
x shantaram
grazie per l'accoglienza -
Miss ufoforum dalla foto una gran bella bimba -
ciao
---------------------------
Ah,ha,ha !!!!!!, Shant ha fatto lo stesso effetto a tutti, ha la capacità di scombinare gli ormoni degli utenti.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E daje...
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Grazie raga.. che vi devo dire.. uff, mi mettete sempre in imbarazzo, mannaggia a voi..
![Emoticon [:58]](./images/smilies/UF/58.GIF)
Comunque Cosmo interessante il tuo progetto: le equipe composte da esperti ognuno in un proprio settore, se ben organizzate, sono una fonte di conoscenza e ricerca ottima; buona fortuna e buon lavoro
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)