Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

05/09/2009, 06:13

x DigDug , (penso che l'accesso l'abbia consentito tu , per quel problema di IP , eventualmente grazie).

Condividerò con voi volentieri ciò che ritengo possibile condividere , mantenendo eventuali discussioni entro i limiti .

Molti anni fà ho creato un gruppo di ricerca ufologico strumentale che ha dato e dà buoni frutti .
Siamo online dal 1991 . Voglia di protagonismo e d'apparire praticamente al di sotto dello zero .
Ho voluto creare un gruppo di Professionisti mirati in vari campi ma con una conoscenza sconfinante nelle varie altre professionalità . In poche parole , ogni singolo membro ha imparato parte delle professionalità altrui ampliando i propi orizzonti di conoscienza e le sue capacità operative nella ricerca .

---------------------------------

x shantaram

grazie per l'accoglienza -
Miss ufoforum dalla foto una gran bella bimba -

ciao

---------------------------

05/09/2009, 06:14

x Greenwarrior

anche a te . L'augurio più bello che ci sia -

ciao

05/09/2009, 09:10

Benvenuto cosmo!

cosmo ha scritto:

x shantaram

ciao

he he....buon occhio! [:264]

05/09/2009, 11:22

cosmo ha scritto:

x DigDug , (penso che l'accesso l'abbia consentito tu , per quel problema di IP , eventualmente grazie).

Condividerò con voi volentieri ciò che ritengo possibile condividere , mantenendo eventuali discussioni entro i limiti .

Molti anni fà ho creato un gruppo di ricerca ufologico strumentale che ha dato e dà buoni frutti .
Siamo online dal 1991 . Voglia di protagonismo e d'apparire praticamente al di sotto dello zero .
Ho voluto creare un gruppo di Professionisti mirati in vari campi ma con una conoscenza sconfinante nelle varie altre professionalità . In poche parole , ogni singolo membro ha imparato parte delle professionalità altrui ampliando i propi orizzonti di conoscienza e le sue capacità operative nella ricerca .

x shantaram

ciao

Ah,ha,ha !!!!!!, Shant ha fatto lo stesso effetto a tutti, ha la capacità di scombinare gli ormoni degli utenti. [:D] [:D]
Ultima modifica di greenwarrior il 05/09/2009, 11:23, modificato 1 volta in totale.

05/09/2009, 11:39

greenwarrior ha scritto:

cosmo ha scritto:

x shantaram

ciao

Ah,ha,ha !!!!!!, Shant ha fatto lo stesso effetto a tutti, ha la capacità di scombinare gli ormoni degli utenti. [:D] [:D]

E daje... [8D] [:D] [:p] Grazie raga.. che vi devo dire.. uff, mi mettete sempre in imbarazzo, mannaggia a voi.. [:101] [:101] [:58]

Comunque Cosmo interessante il tuo progetto: le equipe composte da esperti ognuno in un proprio settore, se ben organizzate, sono una fonte di conoscenza e ricerca ottima; buona fortuna e buon lavoro [:)]

05/09/2009, 12:17

x Cesco , grazie un cordiale saluto anche da parte mia -

===============================

x shantaram
Sono tantissimi anni che lavoriamo in questo senso . La fortuna c'entra si e no ad ogni modo grazie mille . Il tuo vero nome ?

===============================

05/09/2009, 16:22

x shantaram
Sono tantissimi anni che lavoriamo in questo senso . La fortuna c'entra si e no ad ogni modo grazie mille . Il tuo vero nome ?

Shantaram [:D] [:p]

14/09/2009, 01:56

Ciao Cosmo, benvenuto! [:D]

04/10/2009, 21:39

Grazie a tutti ,
aggiorno il link ad uno dei miei siti .Questo è per tutti ma ancora in costruzione -

http://www.24063347.com/Osservatorio/osuv9/
Rispondi al messaggio