05/09/2009, 06:13
05/09/2009, 06:14
05/09/2009, 09:10
cosmo ha scritto:
x shantaram
grazie per l'accoglienza -
Miss ufoforum dalla foto una gran bella bimba -
ciao
---------------------------
05/09/2009, 11:22
cosmo ha scritto:
x DigDug , (penso che l'accesso l'abbia consentito tu , per quel problema di IP , eventualmente grazie).
Condividerò con voi volentieri ciò che ritengo possibile condividere , mantenendo eventuali discussioni entro i limiti .
Molti anni fà ho creato un gruppo di ricerca ufologico strumentale che ha dato e dà buoni frutti .
Siamo online dal 1991 . Voglia di protagonismo e d'apparire praticamente al di sotto dello zero .
Ho voluto creare un gruppo di Professionisti mirati in vari campi ma con una conoscenza sconfinante nelle varie altre professionalità . In poche parole , ogni singolo membro ha imparato parte delle professionalità altrui ampliando i propi orizzonti di conoscienza e le sue capacità operative nella ricerca .
---------------------------------
x shantaram
ciao
05/09/2009, 11:39
greenwarrior ha scritto:cosmo ha scritto:
x DigDug , (penso che l'accesso l'abbia consentito tu , per quel problema di IP , eventualmente grazie).
Condividerò con voi volentieri ciò che ritengo possibile condividere , mantenendo eventuali discussioni entro i limiti .
Molti anni fà ho creato un gruppo di ricerca ufologico strumentale che ha dato e dà buoni frutti .
Siamo online dal 1991 . Voglia di protagonismo e d'apparire praticamente al di sotto dello zero .
Ho voluto creare un gruppo di Professionisti mirati in vari campi ma con una conoscenza sconfinante nelle varie altre professionalità . In poche parole , ogni singolo membro ha imparato parte delle professionalità altrui ampliando i propi orizzonti di conoscienza e le sue capacità operative nella ricerca .
---------------------------------
x shantaram
ciao
Ah,ha,ha !!!!!!, Shant ha fatto lo stesso effetto a tutti, ha la capacità di scombinare gli ormoni degli utenti.![]()
05/09/2009, 12:17
05/09/2009, 16:22
x shantaram
Sono tantissimi anni che lavoriamo in questo senso . La fortuna c'entra si e no ad ogni modo grazie mille . Il tuo vero nome ?
14/09/2009, 01:56
04/10/2009, 21:39