Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:26 
Cita:
Blue-circled ha scritto:

Dico solo che ora come ora la versione ufficiale è quella più calzante.

Perdi piuttosto un'oretta della tua vita, prima di dire certe capperate....
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/ ... px?id=2389

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blue-circled ha scritto:

Dico solo che ora come ora la versione ufficiale è quella più calzante.

Perdi piuttosto un'oretta della tua vita, prima di dire certe capperate....
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/ ... px?id=2389

Prometto di farlo, finiti gli esami( [:(]) e poi ne discutiamo! [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2011, 11:41 
la versione ufficiale?
certo!

tanto si vede distintamente un aereo che entra dentro il pentagono lo hanno fatto vedere da tutte le angolazioni possibili vero?

e gli aerei delle torri? come una mini bomba atomica hanno detto.....

strano che c'era gente che si affacciava dagli squarci e altri che scendevano ai piani inferiori attraversando la zona d'impatto....

pero' la mini bomba non ha distrutto passaporti corani ecc. dei dirottatori ma che strano!.....

comunque le torri non erano minate difatti sono andate giu' diritte lo dicono le leggi della fisica!

e il wtc 7?

l'hanno tirato giu' per convenienza ah si'? e perche' la torre che sta' tra il wtc 7 e la torre nord no?

Sherlock Holmes
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2011, 14:26 
Penso possa essere utile a qualcuno per avere una visione d'insieme più equilibrata: http://video.google.com/videoplay?docid ... 248011643#

Ultima modifica di mononoke il 14/09/2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 16:56 
Cita:
Davide Petrachi ha scritto:

Penso possa essere utile a qualcuno per avere una visione d'insieme più equilibrata: http://video.google.com/videoplay?docid ... 248011643#

Grazie Davide [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2011, 17:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Davide Petrachi ha scritto:

Grazie Davide [;)]

Di nulla. Penso che la giusta visione delle cose sia un bene che tutti dovrebbero potersi permettere. In questo caso non costa nulla... [8D]

Sempre a disposizione per quel che posso. [;)]
Un saluto.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 20:55 
Ho visionato il programma gentilmente consigliatomi da TTE e...rimango della mia idea! L'unico complotto possibile è che qualcuno, molto in alto, abbia chiuso un occhio e "lasciato fare" ai terroristi. Le altre ipotesi demolizione controllata, missili ecc non reggono.
Punto primo. Tali autoattentati coinvolgerebbero un numero altissimo di persone, e in 10 anni di persone che si pentono e confessano ne sarebbero uscite a centinaia.
Punto secondo su quegli aerei c'erano persone vere, ci sono decine di telefonate a confermarlo.
Punto terzo sarebbe stato troppo rischioso per il governo statunitense...mettete che qualcosa andasse storto, e il piano venisse scoperto...sarebbe stato il finimondo e la classe governante americana sarebbe stata annientata.
Punto quarto molti dei fatti riportati in questi documentari sono imprecisi, se non addirittura falsi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 20:57 
Cita:
Blue-circled ha scritto:

Ho visionato il programma gentilmente consigliatomi da TTE e...rimango della mia idea! L'unico complotto possibile è che qualcuno, molto in alto, abbia chiuso un occhio e "lasciato fare" ai terroristi. Le altre ipotesi demolizione controllata, missili ecc non reggono.
Punto primo. Tali autoattentati coinvolgerebbero un numero altissimo di persone, e in 10 anni di persone che si pentono e confessano ne sarebbero uscite a centinaia.
Punto secondo su quegli aerei c'erano persone vere, ci sono decine di telefonate a confermarlo.
Punto terzo sarebbe stato troppo rischioso per il governo statunitense...mettete che qualcosa andasse storto, e il piano venisse scoperto...sarebbe stato il finimondo e la classe governante americana sarebbe stata annientata.
Punto quarto molti dei fatti riportati in questi documentari sono imprecisi, se non addirittura falsi.

Concordo punto per punto.

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:06 
Cita:
Blue-circled ha scritto:

Per dimostrare ogni cosa ci vogliono prove certe ok.

Allora ti rigiro la domanda

Tu sei convinto che tecnicamente sia possibile che 2 torri colpite lateralmente possano restare immobili per diversi minuti per poi crollare in maniera perfettamente verticale in pochi secondi fino a disintegrarsi alla loro base?

Se sei capace di dimostrarmelo allora ti credo [:)]

PS: Avete visto l'ultimo film dei TRANSFORMER? ad un certo punto un palazzo è stato trivellato da parte a parte, il palazzo si è giustamente inclinato su un lato ed è crollato lateralmnete lasciando la base inferiore intatta.
Tutto ricreato al computer certo... ma infatti i Film simulano la realtà, quello è il modo naturale di crolllare di un palazzo, il vero film, la vera illusione che è stata spacciata per vera è far credere alla gente che le 2 torri possano collassare in quel modo.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:18 
premesso che non so assolutamente a chi e in cosa credere al riguardo, ho rivisto a rallentatore la scena della caduta delle torri, e man mano che le torri crollavano si vede chiaramente che prima di cadere ci sono state come delle piccole esplosioni. beh questa cosa mi ha fatto pensare [V]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:28 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Cita:
Blue-circled ha scritto:

Per dimostrare ogni cosa ci vogliono prove certe ok.

Allora ti rigiro la domanda

Tu sei convinto che tecnicamente sia possibile che 2 torri colpite lateralmente possano restare immobili per diversi minuti per poi crollare in maniera perfettamente verticale in pochi secondi fino a disintegrarsi alla loro base?

Se sei capace di dimostrarmelo allora ti credo [:)]

PS: Avete visto l'ultimo film dei TRANSFORMER? ad un certo punto un palazzo è stato trivellato da parte a parte, il palazzo si è giustamente inclinato su un lato ed è crollato lateralmnete lasciando la base inferiore intatta.
Tutto ricreato al computer certo... ma infatti i Film simulano la realtà, quello è il modo naturale di crolllare di un palazzo, il vero film, la vera illusione che è stata spacciata per vera è far credere alla gente che le 2 torri possano collassare in quel modo.

Allora per dimostralo dovrei essere come minimo ingegnere edile...invece per ora non sono neanche ancora ingegnere, e l'edilizia non è il mio ramo di ingegneria comunque.
Quindi a differenza di molti complottisti che pretendono di dimostrare fatti circa argomenti che non comprendono appieno ammetto senza problemi di non essere in grado. [:)] Quindi dimostrarlo non sono in grado, però spiegare come è probabile che sia andata si.
Allora innanzitutto tenete presente che l'evento è stato più unico che raro...un aeroplano che si schianta su un grattacielo ad elevatissima velocità, quindi non ci sono precedenti con cui confrontarlo. Non so se vi rendete conto della "botta di energia cinetica" che ha dovuto assorbire, la velocità dell'aereo sopratutto ha avuto un ruolo fondamentale (in quanto K=1/2mv^2, dove K energia cinetica, m massa aereo, v velocità che quindi rispetto alla massa conta moolto di più). Aggiungeteci che non si tratta di un edificio in blocchi di cemento armato, come il Pentagono, ma di una struttura progettata per aver la maggior resistenza possibile e il minor peso possibile. Quindi relativamente fragile, tutte i pesi e le spinte gravavano su un sistema di colonne, di cui una buona parte sono state tranciate o comunque seriamente danneggiate dall'impatto, le altre, quando l'acciaio ha raggiunto una certa temperatura(non serve certo quella di fusione che è intorno ai 1500 gradi) ben presto hanno perso resistenza causando il collasso dell'intera struttura. Ho sentito dire da più di un servizio che in realtà non faceva così caldo, che la gente addirittura sopravviveva senza problemi. Ho pure letto che a causare il fumo sarebbero stati dei fumogeni...Ma vi rendete conto? Un sacco di poveracci si lanciavano dalle finestre perchè allora? Per non bruciare vivi no? Ci sono in rete le telefonate delle persone intrappolate nei piani superiori, non sembrano passarsela bene.
Quindi perchè minare un edificio già condannato? [:)]
Senza contare che le botte delle esplosioni si sarebbero sentite distintamente, come si nota da tutti gli altri video di demolizioni controllate. Inoltre gli "sbuffi", si spiegano facilmente immaginando che i piani vengano "pressati" e che quindi l'aria debba per forza trovare una via di uscita. Nelle vere demolizioni controllate prima c'è lo sbuffo poi la struttura crolla, in quel caso lo sbuffo diciamo che è "causa", non risultato.

Sentite che botte e ammirate gli sbuffi! [:)]

http://www.youtube.com/watch?v=vQdggP9c ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=8U4erFzh ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=SaBQ3AkRetI
http://www.youtube.com/watch?v=jZWznhzX ... re=related

Ultima modifica di Blue-circled il 15/09/2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:39 
blue-circled anche questo è vero! sta di fatto che l'intera operazione anti-terroristica è stata portata avanti con scelte molto discutibili come per esempio far decollare i caccia dalla base più lontana sapendo che non avrebbero mai raggiunto gli aerei dirottati

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:46 
Cita:
alfredo8 ha scritto:

blue-circled anche questo è vero! sta di fatto che l'intera operazione anti-terroristica è stata portata avanti con scelte molto discutibili come per esempio far decollare i caccia dalla base più lontana sapendo che non avrebbero mai raggiunto gli aerei dirottati

Vero...però devi sapere che negli stati uniti, dalla fine della guerra fredda in poi, di caccia armati e pronti per una missione ce ne sono pochissimi! Sono decollati quelli della base più vicina che aveva aerei in assetto da combattimento! (Ci sono le prove di tutto quello che sto dicendo eh [:)]) Le altre basi avrebbero impiegato ore per preparare i propri caccia!
Perchè non ammettiamo semplicemente che gli USA si sono lasciati sorprendere? [:)]

Ultima modifica di Blue-circled il 15/09/2011, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:55 
sisi certo ma io non sono un complottista! vedo che sei molto informato al riguardo quindi vorrei chiederti un altro mio dubbio. Sei riuscito a spiegarti perche non viene ripreso nessun aereo che si scontra al pentagono e non viene ritrovato nessun pezzo del veicolo?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2011, 22:59 
Cita:
alfredo8 ha scritto:

sisi certo ma io non sono un complottista! vedo che sei molto informato al riguardo quindi vorrei chiederti un altro mio dubbio. Sei riuscito a spiegarti perche non viene ripreso nessun aereo che si scontra al pentagono e non viene ritrovato nessun pezzo del veicolo?

Allora un video c'è, anche se si vede solo l'esplosione, in quanto l'aereo viaggiava così veloce che, e la telecamera catturava immagini così lentamente, che in pratica si è persa il fotogramma con l'aereo...poi le latre telecamere immagino fossero puntate in altre direzioni, che so strade, ingressi ecc...mica si aspettavano un attacco aereo quelli [:D]
Il fatto dei frammenti è una bufola colossale, ne sono stati ritrovati eccome, fra cui almeno uno dei due motori, che ha pure lasciato un segno sulla facciata del Pentagono(che per inciso non ha subito un buchetto dopo lo schianto dell'aereo ma è stata sfondata per numerosi piani)
Se mi dai un attimo di tempo ti posto le foto! :)

Intanto questo è per chi dice che è impossibile far volare un jet passeggeri rasoterra :)
http://www.youtube.com/watch?v=RgusXzo6omU&feature=fvst

Rottami:
http://911review.com/errors/pentagon/imgs/debrisHR.jpg
http://files.abovetopsecret.com/images/ ... arts-1.jpg
http://911research.wtc7.net/pentagon/ev ... mall_2.jpg

Da qualche parte ho letto che sarebbe stata la CIA a portarli lì apposta... [8]

Ultima modifica di Blue-circled il 15/09/2011, 23:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]