14/09/2011, 11:26
Blue-circled ha scritto:
Dico solo che ora come ora la versione ufficiale è quella più calzante.
14/09/2011, 11:31
Thethirdeye ha scritto:Blue-circled ha scritto:
Dico solo che ora come ora la versione ufficiale è quella più calzante.
Perdi piuttosto un'oretta della tua vita, prima di dire certe capperate....
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/ ... px?id=2389
14/09/2011, 11:41
14/09/2011, 14:26
15/09/2011, 16:56
Davide Petrachi ha scritto:
Penso possa essere utile a qualcuno per avere una visione d'insieme più equilibrata: http://video.google.com/videoplay?docid ... 248011643#
15/09/2011, 17:42
Thethirdeye ha scritto:Davide Petrachi ha scritto:
Penso possa essere utile a qualcuno per avere una visione d'insieme più equilibrata: http://video.google.com/videoplay?docid ... 248011643#
Grazie Davide
15/09/2011, 20:55
15/09/2011, 20:57
Blue-circled ha scritto:
Ho visionato il programma gentilmente consigliatomi da TTE e...rimango della mia idea! L'unico complotto possibile è che qualcuno, molto in alto, abbia chiuso un occhio e "lasciato fare" ai terroristi. Le altre ipotesi demolizione controllata, missili ecc non reggono.
Punto primo. Tali autoattentati coinvolgerebbero un numero altissimo di persone, e in 10 anni di persone che si pentono e confessano ne sarebbero uscite a centinaia.
Punto secondo su quegli aerei c'erano persone vere, ci sono decine di telefonate a confermarlo.
Punto terzo sarebbe stato troppo rischioso per il governo statunitense...mettete che qualcosa andasse storto, e il piano venisse scoperto...sarebbe stato il finimondo e la classe governante americana sarebbe stata annientata.
Punto quarto molti dei fatti riportati in questi documentari sono imprecisi, se non addirittura falsi.
15/09/2011, 22:06
Blue-circled ha scritto:
Ho visionato il programma gentilmente consigliatomi da TTE e...rimango della mia idea! L'unico complotto possibile è che qualcuno, molto in alto, abbia chiuso un occhio e "lasciato fare" ai terroristi. Le altre ipotesi demolizione controllata, missili ecc non reggono.
Punto primo. Tali autoattentati coinvolgerebbero un numero altissimo di persone, e in 10 anni di persone che si pentono e confessano ne sarebbero uscite a centinaia.
Punto secondo su quegli aerei c'erano persone vere, ci sono decine di telefonate a confermarlo.
Punto terzo sarebbe stato troppo rischioso per il governo statunitense...mettete che qualcosa andasse storto, e il piano venisse scoperto...sarebbe stato il finimondo e la classe governante americana sarebbe stata annientata.
Punto quarto molti dei fatti riportati in questi documentari sono imprecisi, se non addirittura falsi.
15/09/2011, 22:18
15/09/2011, 22:28
Smokerooster ha scritto:Blue-circled ha scritto:
Per dimostrare ogni cosa ci vogliono prove certe ok.
Allora ti rigiro la domanda
Tu sei convinto che tecnicamente sia possibile che 2 torri colpite lateralmente possano restare immobili per diversi minuti per poi crollare in maniera perfettamente verticale in pochi secondi fino a disintegrarsi alla loro base?
Se sei capace di dimostrarmelo allora ti credo
PS: Avete visto l'ultimo film dei TRANSFORMER? ad un certo punto un palazzo è stato trivellato da parte a parte, il palazzo si è giustamente inclinato su un lato ed è crollato lateralmnete lasciando la base inferiore intatta.
Tutto ricreato al computer certo... ma infatti i Film simulano la realtà, quello è il modo naturale di crolllare di un palazzo, il vero film, la vera illusione che è stata spacciata per vera è far credere alla gente che le 2 torri possano collassare in quel modo.
15/09/2011, 22:39
15/09/2011, 22:46
alfredo8 ha scritto:
blue-circled anche questo è vero! sta di fatto che l'intera operazione anti-terroristica è stata portata avanti con scelte molto discutibili come per esempio far decollare i caccia dalla base più lontana sapendo che non avrebbero mai raggiunto gli aerei dirottati
15/09/2011, 22:55
15/09/2011, 22:59
alfredo8 ha scritto:
sisi certo ma io non sono un complottista! vedo che sei molto informato al riguardo quindi vorrei chiederti un altro mio dubbio. Sei riuscito a spiegarti perche non viene ripreso nessun aereo che si scontra al pentagono e non viene ritrovato nessun pezzo del veicolo?