Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:06 
Cita:
lucarusso ha scritto:
Ma non credo nemmeno ad ogni cosa detta da Mazzucco e soci.

Neanche io prendo per oro colato ciò che dice Mazzucco.

Il punto è che non bisogna estremizzare concetti e posizioni....
perchè probabilmente la verità, in un certo senso, sta nel mezzo.

Io penso che la versione più realistica e documentata
è presente nel libro che ho citato. Mentre le altre, purtroppo,
fanno un pò "pesca a strascico".....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E' la mia stessa posizione.

Niels Bohr
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:11 
Cita:
lucarusso ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E' la mia stessa posizione.
In medio stat virtus

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:22 
NOcoverUP:
Cita:
cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
.

Certo: sono filoamericano; per tutto. Come Democrazia; razze diverse che convivono (non saltare fuori con i neri, perché qui da noi, forse è anche peggio); patriottismo (da noi le bandiere e la patria si vedono solo alle partite); e tante altre cose... Il mondo come dovrebbe essere, con qualche aggiustamento. E che te devo dì... A volte (spesso) di essere italiano mi vergogno... Poi, vuoi vedere in quanti "mangiano" in Parlamento? Fai il confronto con un Repubblica costituita da 50 Stati! La pena di morte? E' una pecca... Ma anche noi l'abbiamo: la mafia, la camorra e la 'ndrangheta ne uccide di persone al giorno! Certo, non è "statale", ma... Insomma, per me, caduto l'Impero Romano (che politicamente ci sapeva fare, oltre che costruire,lasciare libero culto e cittadinanza romana a chi lo meritava...Se permetti, a quei tempi...).
L'Italia invece è stata "costruita" a cannonate e a ferro e fuoco, mica con un referendum popolare! Ma per volontà di Massoni! Con la complicità degli ingelsi (che odiavano la Chiesa..). Basta, fine dell'argomentazione.
(Infatti gli americani hanno copiato molto dai romani, dall'aquila all'organizzazione militare/civile; politicamente sono ancora ...in dietro; devono essere meno ingenui, specialmente con i "volponi" europei).
Poi, oh, c'è chi stravede per Ché Guevara...

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/05/2009, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:30 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Protetto dagli attacchi aerei? Con la pista dell'aereoporto propio dietro il Pentagono? Si parla sempre per sentito dire, vero? Meno male che a voi che vivete da esterni non vi frega nessuno, pero` siete talmente esterni che la definizione corretta e` "fuori dall'orbita"

Si certo e l'aeroporto Ronald Reagan secondo te non é supercontrollato????Non sanno' se sta' arrivando un aereo che é fuori controllo???La superpotenza Americana non farebbe alzare in volo qualche caccia per abbatterli???Non li farebbero neanche avvicinare a palazzi del genere.Sei tu che vivi fuori dall'orbita e credi ciecamente a cio' che ti viene raccontato,ti fai manipolare come un bamboccio.

Ma controllato come? Secondo te ogni aereoporto civile negli Stati Uniti e` dotato di una o piu` squadre di caccia, perche` non si puo` mai sapere all'occorrenza.....

Be' l'aeroporto dietro al pentagono non mi sembra rientri tra "ogni aeroporto,poi vedi tu.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:32 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

bla bla bla......non si fa altro che pizzicarsi. Ma perche' non prendete un video (vi prego non da youtube) o una foto e si discute in maniera adulta???
ognuno dica la sua, si analizzano le teorie sull'argomento e vediamo se si arriva a una conclusione.........

Se andiamo avanti cosi si fanno delle gran pagine di pistolinate........

Dillo a robbbbba se ne e` capace, che nonostante l'eta` anagrafica reagisce come uno.... molto piu giovane. Per quanto mi riguarda aspetto Barionu sperando che abbia qualche novita` da discutere

Ascolta adesso hai rotto le palle,hai incominciato tu a fare il saccente presuntuoso non mi tirare in mezzo e non tirare in mezzo la mia eta' che non mi conosci nemmeno.Se hai qualcosa che non va' scrivimelo in privato e non rompere piu le palle nel topic pubblico.
P.S. So' che mi direte che ho esagerato ma questo qua lo sta' facendo apposta per farmi uscire dalle righe e credo che un richiamo dovreste farlo anche a lui non solo a me.

Ultima modifica di robba00 il 31/05/2009, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

NOcoverUP:
Cita:
cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
.

Certo: sono filoamericano; per tutto. Come Democrazia; razze diverse che convivono (non saltare fuori con i neri, perché qui da noi, forse è anche peggio); patriottismo (da noi le bandiere e la patria si vedono solo alle partite); e tante altre cose... Il mOndo come dovrebbe essere, con qualche aggiustamento. E che te devo dì... A volte (spesso) di essere italiano mi vergogno... poi, vuoi vedere in quanti "mangiano" in Parlamento? Fai il confronto con un Repubblica costituita da 50 Stati! La pena di morte? E' una pecca... Ma anche noi l'abbiamo: la mafia, la camorra e la 'ndrangheta ne uccide di persone al giorno! Certo, non è "statale", ma... Insomma, per me, caduto l'Impero Romano (che politicamente ci sapeva fare, oltre che costruire,lasciare libero culto e cittadinanza romana a chi lo meritava...Se permetti, a quei tempi...).
L'Italia invece è stata "costruita" a cannonate e a ferro e fuoco, mica con un referendum popolare! Ma per volontà di Massoni! Con la complicità degli ingelsi (che odiavano la Chiesa..). Basta, fine dell'argomentazione.

Immagine
io trovo gli americani persone adorabile(intendo in linea di massima) quello che volevo farti capire è che essere contro la lobby che ha orchestrato tutto non vuol dire che si è anti-americani... io dico che la mafia è una merd@ ma non per questo devo essere anti-italiano oppure se sono contro il clero (che a mio avviso è un altra mafia) questo non vuol dire che sono anti-spiritualità.

spero di essere stato esaustivo

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:47 
Eeeeh, come no!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Eeeeh, come no!

Mi piacerebbe sapere chi ti ha valutato a te [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:54 
Nessuno. Sono quello che sono; perché, tu chi sei? [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:54 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Eeeeh, come no!

Mi piacerebbe sapere chi ti ha valutato a te [;)]
quando conosci le persone giuste ;)

sai come funziona in italia hahahahaha

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nessuno. Sono quello che sono; perché, tu chi sei? [:)]

Si non te la menare [;)]

Ultima modifica di robba00 il 31/05/2009, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 14:01 
Non ho capito perché stai rosicando, e di ché, poi...? Perché non tifo El Chè....? Ciao, va.[^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 14:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non ho capito perché stai rosicando, e di ché, poi...? Perché non tifo El Chè....? Ciao, va.[^]

Spero che tu non stia parlando con me perche' senno' ai proprio sbagliato idea politica.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 14:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

hahahhaha ma cosa centra il chè. tu sei una delle 4 persone piu' indottrinate del pianeta !!!!!!!!!!!!!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]