31/05/2009, 13:06
lucarusso ha scritto:
Ma non credo nemmeno ad ogni cosa detta da Mazzucco e soci.
31/05/2009, 13:08
Thethirdeye ha scritto:
Il punto è che non bisogna estremizzare concetti e posizioni....
perchè probabilmente la verità, in un certo senso, sta nel mezzo.
31/05/2009, 13:11
In medio stat virtuslucarusso ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Il punto è che non bisogna estremizzare concetti e posizioni....
perchè probabilmente la verità, in un certo senso, sta nel mezzo.
E' la mia stessa posizione.
31/05/2009, 13:22
.cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
31/05/2009, 13:30
BlitzKrieg ha scritto:robba00 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Protetto dagli attacchi aerei? Con la pista dell'aereoporto propio dietro il Pentagono? Si parla sempre per sentito dire, vero? Meno male che a voi che vivete da esterni non vi frega nessuno, pero` siete talmente esterni che la definizione corretta e` "fuori dall'orbita"
Si certo e l'aeroporto Ronald Reagan secondo te non é supercontrollato????Non sanno' se sta' arrivando un aereo che é fuori controllo???La superpotenza Americana non farebbe alzare in volo qualche caccia per abbatterli???Non li farebbero neanche avvicinare a palazzi del genere.Sei tu che vivi fuori dall'orbita e credi ciecamente a cio' che ti viene raccontato,ti fai manipolare come un bamboccio.
Ma controllato come? Secondo te ogni aereoporto civile negli Stati Uniti e` dotato di una o piu` squadre di caccia, perche` non si puo` mai sapere all'occorrenza.....
31/05/2009, 13:32
BlitzKrieg ha scritto:CRASH3 ha scritto:
bla bla bla......non si fa altro che pizzicarsi. Ma perche' non prendete un video (vi prego non da youtube) o una foto e si discute in maniera adulta???
ognuno dica la sua, si analizzano le teorie sull'argomento e vediamo se si arriva a una conclusione.........
Se andiamo avanti cosi si fanno delle gran pagine di pistolinate........
Dillo a robbbbba se ne e` capace, che nonostante l'eta` anagrafica reagisce come uno.... molto piu giovane. Per quanto mi riguarda aspetto Barionu sperando che abbia qualche novita` da discutere
31/05/2009, 13:35
io trovo gli americani persone adorabile(intendo in linea di massima) quello che volevo farti capire è che essere contro la lobby che ha orchestrato tutto non vuol dire che si è anti-americani... io dico che la mafia è una merd@ ma non per questo devo essere anti-italiano oppure se sono contro il clero (che a mio avviso è un altra mafia) questo non vuol dire che sono anti-spiritualità.Ufologo 555 ha scritto:
NOcoverUP:.cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
Certo: sono filoamericano; per tutto. Come Democrazia; razze diverse che convivono (non saltare fuori con i neri, perché qui da noi, forse è anche peggio); patriottismo (da noi le bandiere e la patria si vedono solo alle partite); e tante altre cose... Il mOndo come dovrebbe essere, con qualche aggiustamento. E che te devo dì... A volte (spesso) di essere italiano mi vergogno... poi, vuoi vedere in quanti "mangiano" in Parlamento? Fai il confronto con un Repubblica costituita da 50 Stati! La pena di morte? E' una pecca... Ma anche noi l'abbiamo: la mafia, la camorra e la 'ndrangheta ne uccide di persone al giorno! Certo, non è "statale", ma... Insomma, per me, caduto l'Impero Romano (che politicamente ci sapeva fare, oltre che costruire,lasciare libero culto e cittadinanza romana a chi lo meritava...Se permetti, a quei tempi...).
L'Italia invece è stata "costruita" a cannonate e a ferro e fuoco, mica con un referendum popolare! Ma per volontà di Massoni! Con la complicità degli ingelsi (che odiavano la Chiesa..). Basta, fine dell'argomentazione.
31/05/2009, 13:47
31/05/2009, 13:50
Ufologo 555 ha scritto:
Eeeeh, come no!
31/05/2009, 13:54
31/05/2009, 13:54
quando conosci le persone giusterobba00 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Eeeeh, come no!
Mi piacerebbe sapere chi ti ha valutato a te
31/05/2009, 13:58
Ufologo 555 ha scritto:
Nessuno. Sono quello che sono; perché, tu chi sei?
31/05/2009, 14:01
31/05/2009, 14:04
Ufologo 555 ha scritto:
Non ho capito perché stai rosicando, e di ché, poi...? Perché non tifo El Chè....? Ciao, va.
31/05/2009, 14:06
hahahhaha ma cosa centra il chè. tu sei una delle 4 persone piu' indottrinate del pianeta !!!!!!!!!!!!!!Ufologo 555 ha scritto:
Non ho capito perché stai rosicando, e di ché, poi...? Perché non tifo El Chè....? Ciao, va.