sottovento ha scritto:
Tralasciando sulle autorevoli dichiarazioni degli "Architetti e ingegneri dell'11 settembre" e di altri esperti del settore che appoggiano la tesi del gombloddo, aspetto ancora uno straccio di prova che dimostri come i presunti aguzzini delle torri siano riusciti a piazzare piano per piano nelle intercapedini di 3 edifici diversi (frequentatissimi e con sofisticati sistemi di sorveglianza), vagonate di esplosivo, svariati cavi di controllo e detonatori, per non parlare poi della demolizione senza i botti che si odono perfettamente anche a distanza nel video che ho postato sopra. Il tutto con un allarme generale, polizia ed Fbi dappertutto ed edifici evacuati nel raggio di centinaia di metri e senza che gli incendi delle due torri rovinassero cariche e congegni per l'attivazione. Se fosse la trama di un film farebbe incassi miliardari.
Devi dimostrarmi prima tu che la tua TEORIA su crolli ha senso.
Perchè sei tu che dici di sapere come siano avvenuti. Se riesci a farlo senza violare tutte le leggi della fisica ok altrimenti la mettiamo da parte evediamo DA TI ALLA MANO quale tipologia di crollo meglio si adatta ai dati empirici. a prescindere dalle pippe mentali che ti fai nei tuoi messaggi.
Perchè a me non frega nulla chi ha causate quei crolli o come abbiano piazzato le cariche e altre idiozie simili che vengono DOPO. I sono un tecnico e mi baso sui fatti.
Ora se le immagini che vedo sono reali ed a queste sono associate le spiegazioni di cui tu ti fai portavoce vuol dire che ho studiato la fisica la chimica la statica ecc. ecc. in un universo parallelo.
I dati INCONFUTABILI sono 2.
1. Il fuoco non può aver causato il crollo
2. le TRE torri sono cadute allo stesso modo e cioè alla velocità di caduta libera (sai questo FISICAMENTE cosa significa?)
Di perdere tempo dietro a coglionate non mi sta bene.
mi devi spiegare come può un cedimento strutturale (che non si capisce bene come possa aver provocato il crollo totale -TO TA LE- lo riepto TO TA LE, lo ripeto ancora TOTALE!!!!! delle torri) abbia prodotto COLATE di acciaio fuso e tagli a 4 gradi compatibili con la termite. Devi spiegarmi come abbiano fatto le torri a venire giù in 10 secondi in caduta libera; TUTTE e TRE anche quella non colpita dall'aereo che si definiva crollata quando era ancora ben visibile alle spalle del giornalista stesso che ne annunciava l'avvenuto crollo.
forse non ti rendi conto che l'onere della prova SPETTA A TE che hai formulato la teoria. Io mi limito a metterne in luce le evidenti COGLIONATE.
O devo dimostrati io il principio di conservazione dell'energia meccanica? Quello direi che lo possiamo considerare acquisito no? DUNQUE la tua teoria deve tenerne conto senza VIOLARLO, MAI.
Ora che è chiara la questione smettila di chiedere idiozie e parliamo di cose concrete e di DATI FISICI MISURABILI.
Stiamo parlando del crollo di un edificio non di alieni e astronavi galattiche, dove ognuno può dire le panzate che vuole te ne rendi conto si?
O tu e attivissimo siete i geni e le migliaia di ingegneri architetti dell'associazione sono dei ********? ME COMPRESO.
Poi ti fai dire da attivissimo perchè il NIST non ha sottoposto i suoi modelli matematici alla validazione scientifica (sai cosa vuol dire si?) e perchè non ha fatto lo stesso della propria TEORIA.
Fatto questo, dimostrata la tua teoria allora potrai definire GOMBLODDO le rimostranze che vengono fatte. fino a quel momento il GOMBLODDISTA sei tu perchè affermi che quel giorno le leggi della fisica sono cambiate. Se ci credi davvero dimostralo altrimenti smettila di rompere le palle con scemenze ormai trite e ritrite.