23/05/2017, 00:41
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:Comunque al di dati, brevetti, prove e controprove, resta inevasa la mia considerazione: se le scie chimiche sono così dannose all'aria, al cibo e all'acqua, allora chi progetterebbe queste cose e chi pratica l'aerosol al pianeta sarebbero degli avvelenatori in primis di loro stessi e dei loro figli e già questo da solo basterebbe a tirare le somme.
E invece non basta neanche per niente. I signori che finanziano questo genere di esperimenti, sono persone sicuramente molto ricche e molto potenti. E' plausibile? Direi di sì. Molto bene. Queste persone si possono permettere terapie chelanti di ultima generazione (https://it.wikipedia.org/wiki/Terapia_chelante), per loro e per i propri cari. Questa gente fa regolarmente trasfusioni e trattamenti di purificazione del sangue A PRESCINDERE (magari due volte l'anno) solo per, diciamo così, non invecchiare precocemente. Figuriamoci se si fa scrupoli a fare terapie chelanti. Non ti sei mai chiesto come mai, i nostri nonni di oggi, sono quasi tutti colpiti da Alzheimer e/o demenza senile e, questi "signori", a 95 anni, fanno ancora conferenze al Bilderberg Group (tanto per citarne uno) con una lucidità che farebbe invidia ad un 20enne? L'intossicazione da alluminio e, più in generale da metalli pesanti, può essere praticamente azzerata grazie a questi trattamenti specifici. Il punto è che loro sanno che possono e debbono tutelarsi... mentre il resto della popolazione NO. Perchè si fa infinocchiare dalle balle al fulmicotone di Paolo Attivissimo e compagnia cantante. Sai cosa provoca l'intossicazione da alluminio? Malattie che, ma guarda tu il caso, in ITALIA, sono aumentate in modo esponenziale dal 2002 in poi. Sai cosa è successo nel 2002?Guarda su youtube.com
Se questo non ti basta, sottovento, ti faccio leggere il documento in formato testo dell'Accordo USA-Italia sul Clima, siglato dai pupazzoni in questione.
Se non dovesse bastare anche questo, sottovento, ti faccio leggere i dati sull'aumento di malattie degenerative del cervello che sono state registrate dal 2002 in poi.
Svegliati sottovento.... senti a me.
23/05/2017, 00:52
sottovento ha scritto:Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:Comunque al di dati, brevetti, prove e controprove, resta inevasa la mia considerazione: se le scie chimiche sono così dannose all'aria, al cibo e all'acqua, allora chi progetterebbe queste cose e chi pratica l'aerosol al pianeta sarebbero degli avvelenatori in primis di loro stessi e dei loro figli e già questo da solo basterebbe a tirare le somme.
E invece non basta neanche per niente. I signori che finanziano questo genere di esperimenti, sono persone sicuramente molto ricche e molto potenti. E' plausibile? Direi di sì. Molto bene. Queste persone si possono permettere terapie chelanti di ultima generazione (https://it.wikipedia.org/wiki/Terapia_chelante), per loro e per i propri cari. Questa gente fa regolarmente trasfusioni e trattamenti di purificazione del sangue A PRESCINDERE (magari due volte l'anno) solo per, diciamo così, non invecchiare precocemente. Figuriamoci se si fa scrupoli a fare terapie chelanti. Non ti sei mai chiesto come mai, i nostri nonni di oggi, sono quasi tutti colpiti da Alzheimer e/o demenza senile e, questi "signori", a 95 anni, fanno ancora conferenze al Bilderberg Group (tanto per citarne uno) con una lucidità che farebbe invidia ad un 20enne? L'intossicazione da alluminio e, più in generale da metalli pesanti, può essere praticamente azzerata grazie a questi trattamenti specifici. Il punto è che loro sanno che possono e debbono tutelarsi... mentre il resto della popolazione NO. Perchè si fa infinocchiare dalle balle al fulmicotone di Paolo Attivissimo e compagnia cantante. Sai cosa provoca l'intossicazione da alluminio? Malattie che, ma guarda tu il caso, in ITALIA, sono aumentate in modo esponenziale dal 2002 in poi. Sai cosa è successo nel 2002?Guarda su youtube.com
Se questo non ti basta, sottovento, ti faccio leggere il documento in formato testo dell'Accordo USA-Italia sul Clima, siglato dai pupazzoni in questione.
Se non dovesse bastare anche questo, sottovento, ti faccio leggere i dati sull'aumento di malattie degenerative del cervello che sono state registrate dal 2002 in poi.
Svegliati sottovento.... senti a me.
Vedo che sei irremovibile sulle tue posizioni ma ti ripeto:
5) chiunque irrorasse il pianeta indicate dai complottisti avvelenerebbero per primi loro stessi e i loro figli.
23/05/2017, 00:54
Thethirdeye ha scritto:Non ti sei mai chiesto come mai, i nostri nonni di oggi, sono quasi tutti colpiti da Alzheimer e/o demenza senile e, questi "signori", a 95 anni, fanno ancora conferenze al Bilderberg Group (tanto per citarne uno) con una lucidità che farebbe invidia ad un 20enne?
23/05/2017, 00:56
Thethirdeye ha scritto:Io sono irremovibile?![]()
23/05/2017, 01:00
sottovento ha scritto:
4) svariati scienziati di fama internazionale sostengono che sono solo bufale e ad oggi non sono un fenomeno riconosciuto scientificamente.
23/05/2017, 01:01
sottovento ha scritto:Per cui secondo me questa storia dei chelanti non regge. La verità è che la medicina la quale ha fatto passi da giganti mette a disposizione anche delle persone comuni cure che spesso gli consentono di arrivare al pari dei ricchi in buone condizioni di lucidità e motilità anche dopo la soglia dei 100 anni.
23/05/2017, 10:50
sottovento ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Io sono irremovibile?![]()
Scusami, mi riferivo all'intervento di MaxPower ma ho dimenticato di quotarlo.
23/05/2017, 11:10
Thethirdeye ha scritto:Scienziati? Pagati e finanziati da CHI?
sottovento ha scritto: anche se so già che la risposta che riceverò è che anche loro fanno parte del complotto e che tutti gli autorevoli scienziati che hanno realizzato lo studio sono pedine del sistema perché alla fine qualunque tesi contraria si porti avanti basta semplicemente bollarla come di parte per non crederci.
23/05/2017, 13:16
Wolframio ha scritto:Tanto per la cronaca le scie di condensa sono queste: ![]()
Queste sono autentiche scie di condensa.
Questa mattina gli unici aerei con scia di condensa (come foto) volavano a quota tra gli 8800 ed i 9700 metri.
Quelli che volavano sotto o sopra questo range di quota non facevano nessuna scia.
Come si evince dalla tabella della sonda meteo le scie oggi si formano solo alle quote dove la temperatura é inferiore ai -40° e l'umidità relativa superiore al 70%. Esattamente come è scritto su tutti i trattati scientifici ed ufficiali sulla materia.
Le scie lunghe e persistenti per ore sono tutta fuffa se fatte passare per condensa.
23/05/2017, 15:38
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:Per cui secondo me questa storia dei chelanti non regge. La verità è che la medicina la quale ha fatto passi da giganti mette a disposizione anche delle persone comuni cure che spesso gli consentono di arrivare al pari dei ricchi in buone condizioni di lucidità e motilità anche dopo la soglia dei 100 anni.
Io parlo delle "masse" e tu invece parli dei "campioni a bassa percentuale"?
23/05/2017, 16:55
sottovento ha scritto:Oltretutto tu mi parli di costosissimi trattamenti chelanti ma tutti coloro che secondo te farebbero da anni l'aerosol al pianeta con sostanze tossiche, (piloti, addetti ai lavori, militari etc.), loro i soldi per le cure chelanti non li hanno quindi dovrebbero essere le prime vittime delle scie chimiche.
23/05/2017, 17:13
Thethirdeye ha scritto:I piloti eseguono ordini, perchè sono militari.... e comunque, non ci è dato sapere QUALI siano le dimensioni degli ingaggi.
L'agente chelante scelto può non essere specifico e in grado di legare un singolo metallo pesante "tossico", ma può essere in grado di chelare, in condizioni simili, metalli diversi, non distinguendo tra metalli "utili" e metalli "dannosi": in tal caso, può arrivare a sottrarre al corpo anche le quantità minime di un metallo necessarie per il buon funzionamento dell'organismo. Ad esempio, rame, zinco, selenio sono costituenti che svolgono varie funzioni importanti nel sistema nervoso, cardiovascolare, endocrino, e una loro carenza può portare conseguenze gravi o mortali.
https://it.wikipedia.org/wiki/Terapia_chelante
23/05/2017, 17:36
sottovento ha scritto:Thethirdeye ha scritto:I piloti eseguono ordini, perchè sono militari.... e comunque, non ci è dato sapere QUALI siano le dimensioni degli ingaggi.
Tu mi hai parlato di trattamenti chelanti costosissimi, quindi roba per pochi eletti e per quanto possano essere alti gli stipendi tutta questa gente ha famiglie, mogli, figli, nipoti, si tratterebbe di una spesa e di trattamenti preventivi colossali.
Inoltre Wikipedia riporta a proposito dei trattamenti chelanti:L'agente chelante scelto può non essere specifico e in grado di legare un singolo metallo pesante "tossico", ma può essere in grado di chelare, in condizioni simili, metalli diversi, non distinguendo tra metalli "utili" e metalli "dannosi": in tal caso, può arrivare a sottrarre al corpo anche le quantità minime di un metallo necessarie per il buon funzionamento dell'organismo. Ad esempio, rame, zinco, selenio sono costituenti che svolgono varie funzioni importanti nel sistema nervoso, cardiovascolare, endocrino, e una loro carenza può portare conseguenze gravi o mortali.
https://it.wikipedia.org/wiki/Terapia_chelante
Quindi sottoporsi continuamente a trattamenti chelanti (tu parli di 2 volte l'anno), può essere addirittura deleterio. In pratica questi signori da un lato avvelenano il loro stesso pianeta e dall'altro per salvarsi la pelle rischiano addirittura di più. Sarai d'accordo che tutto ciò è un controsenso.
Sono d'accordo che le scie chimiche si prestano bene alle teorie complottistiche ma analizzando le cose nei singoli dettagli ci si accorge che le teorie complottistiche non reggono. Poi ognuno è libero di crederci. Io ho tratto le mie conclusioni e oltretutto anche se fossero reali non so cosa potrei fare per fermarle.
Thethirdeye ha scritto:"Queste persone si possono permettere terapie chelanti di ultima generazione (https://it.wikipedia.org/wiki/Terapia_chelante), per loro e per i propri cari".
23/05/2017, 17:51
23/05/2017, 18:01
Thethirdeye ha scritto:Sottovento... te l'ho già detto, non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Thethirdeye ha scritto:"[i]Queste persone si possono permettere terapie chelanti
Quindi si parla di terapie chelanti che, sotto controllo medico, possono essere adottate
dai mandanti di simili irrorazioni, dai loro familiari, dai piloti e da tutti quelli che lavorano
per questo genere di progetti. Smettiamola di dire cose senza senso....