Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:
Comunque al di dati, brevetti, prove e controprove, resta inevasa la mia considerazione: se le scie chimiche sono così dannose all'aria, al cibo e all'acqua, allora chi progetterebbe queste cose e chi pratica l'aerosol al pianeta sarebbero degli avvelenatori in primis di loro stessi e dei loro figli e già questo da solo basterebbe a tirare le somme.
E invece non basta neanche per niente. I signori che finanziano questo genere di esperimenti, sono persone sicuramente molto ricche e molto potenti. E' plausibile? Direi di sì. Molto bene. Queste persone si possono permettere
terapie chelanti di ultima generazione (
https://it.wikipedia.org/wiki/Terapia_chelante), per loro e per i propri cari. Questa gente fa regolarmente trasfusioni e trattamenti di purificazione del sangue A PRESCINDERE (magari due volte l'anno) solo per, diciamo così, non invecchiare precocemente. Figuriamoci se si fa scrupoli a fare terapie chelanti. Non ti sei mai chiesto come mai, i nostri nonni di oggi, sono quasi tutti colpiti da Alzheimer e/o demenza senile e, questi "signori", a 95 anni, fanno ancora conferenze al Bilderberg Group (tanto per citarne uno) con una lucidità che farebbe invidia ad un 20enne? L'intossicazione da alluminio e, più in generale da metalli pesanti, può essere praticamente azzerata grazie a questi trattamenti specifici. Il punto è che loro sanno che possono e debbono tutelarsi... mentre il resto della popolazione NO. Perchè si fa infinocchiare dalle balle al fulmicotone di Paolo Attivissimo e compagnia cantante. Sai cosa provoca l'intossicazione da alluminio? Malattie che, ma guarda tu il caso, in ITALIA, sono aumentate in modo esponenziale dal 2002 in poi. Sai cosa è successo nel 2002?
Se questo non ti basta, sottovento, ti faccio leggere il documento in formato testo dell'Accordo USA-Italia sul Clima, siglato dai pupazzoni in questione.
Se non dovesse bastare anche questo, sottovento, ti faccio leggere i dati sull'aumento di malattie degenerative del cervello che sono state registrate dal 2002 in poi.
Svegliati sottovento.... senti a me.
Vedo che sei irremovibile sulle tue posizioni ma ti ripeto:
1) buona parte di quei brevetti sono vecchi e riguardano l'influenzabilità delle onde corte (non più in uso con le attuali tecnologie.
2) quel famoso brevetto "Stratospheric Welsbach seeding for reduction of global warming" era relativo alla possibilità di raffreddare il clima tramite agenti chimici ma rimase nei fatti solo teoria.
3) sono state fatte numerose interrogazioni parlamentari in svariati paesi e mai nessun studio è giunto a dimostrare l'attendibilità delle teorie complottistiche sulle scie chimiche.
4) svariati scienziati di fama internazionale sostengono che sono solo bufale e ad oggi non sono un fenomeno riconosciuto scientificamente.
5) chiunque irrorasse il pianeta indicate dai complottisti avvelenerebbero per primi loro stessi e i loro figli.
6) se lo scopo è decimare la popolazione sappiate che negli ultimi anni la popolazione mondiale è notevolmente aumentata.
Consiglio di leggere la interessante trattazione su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_de ... e_chimiche