Cita:
Werther ha scritto:
dai quanti vaccini hai fatto te ? e non dirmi" non ne ho mai fatto" ..perchè siamo tutti vaccinati per un malattia o per l'altra..eppure sei ancora qui .
il rischio c'è, ma minore confronto a quello che ho sopra elencato ..più virus contaggia milioni di persone più aumenta la possibilita di modificarsi ,
pensate alle conseguenze se diventasse immune alle cure odiene..ecco cosa non dicono .non è il numero di morti a preoccupare che è scarsa per ora.
ma davvero non capite ?.
Scusa ma... Non sapevi che il corpo umano è un vero e proprio laboratorio chimico in grado di produrre x sè stesso eventuali antitossine e antivirali x contrastare le malattie?
Quando una malattia diventa letale è solo xchè questa malattia non ha avuto un processo naturale di evoluzione, cioè questa malattia è troppo forte xchè è stata "creata".
Strano che la H1N1 sia incredibilmente mutevole e contagiosa, nessun tipo di malattia (a parte la spagnola forse) ha mai avuto un livello di contagio così repentino su scala mondiale.
E se sta malattia è così debole come effettivamente è, perchè vaccinarsi?
Fin'ora i casi mortali di questa malattia sono solo dovuti a complicazioni di altri mali ben peggiori (polmoniti, diabeti, e tutte le varie malattie croniche) rispetto a questa influenza.
Inoltre dimentichi che su queste centinaia di migliaia di contagiati (non so se ti ricordi la sparata gigantesca dell' OMS che diceva che x la fine di agosto almeno 1 miliardo di persone poteva essere contagiato) se i morti sono appena un migliaio, che fine hanno fatto tutti gli altri?
Guariti naturalmente?
Ma allora a che serve vaccinarsi se la gente comunque guarisce naturalmente?
Forse può essere molto a rischio chi fa uso frequente di antibiotici, anche x cose da nulla.
Una febbre non uccide di norma un corpo sano, che è perfettamente in grado di resistere e respingere il vrus.
Io è da quando sono nato che non prendo medicine x l'influenza, ho preso la rosolia da neonato, la varicella e altre varie, senza aver fatto vaccini a parte le varie epatiti (le quali sei obbligato x legge a farle) e dovrei fare i richiami x come il tetano e altre.
Ma non li faccio perchè sono sempre stato sanissimo, mi sono beccato tutte le malattie e le ho resistite, prendo le mie influenze e mi basta stare a casa un paio di giorni e mi sento di nuovo bene.
Se abitui troppo il tuo corpo a usare medicine, questo smette di sintetizzare antibiotici di per sè. che a mio parere, sono molto + efficaci di qualsiasi antibiotico artificiale.
Spero proprio di prenderla questa influenza suina, godrò come un riccio a vedere il mio corpo reagire come nemmeno un'equipe di scienziati del Cern x produrre l'anticorpo in 1 giorno e mezzo di malattia (le mie febbri non sono mai durate + di 3 giorni).