Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/06/2009, 22:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Oppure il disegno che postato con i danni della 7, che gia` hai usato in passato per dimostrare che la torre non poteva cadere, mentre su queste pagine mi affermi che la torre doveva cadere di fianco per via della "seconda legge della termodinamica" Insomma un po` di coerenza o non si va da nessuna parte

Sì si.... anche tu con il gioco delle tre carte sei molto bravo.

Per i danni subiti, il WTC7 NON POTEVA CADERE.
E la cosa la comprenderebbe anche un bambino
che gioca con le costruzioni.

Immagine

Successivamente, per fare il tuo ragionamento, ho detto che SE
fosse mai caduta per via dei danni subiti, DOVEVA cadere di FIANCO.

Comprendi?
O fai il vago pure ora?

Tornando al disegno, sembra che sia stato preso da un rapporto del N.I.S.T. del 2004 sulla caduta dalla torre 7, il sito era off line fino ad ieri per manutenzione. Oggi ho cercato un po' ed ho trovato 1 rapporto del 2003 e 2 rapporti del 2004, uno dei due e' il rapporto finale: http://wtc.nist.gov/media/NIST_NCSTAR_1 ... omment.pdf ,ma di quel disegno nessuna traccia, cosicche` non posso verificare a cosa veramente si riferisce, messo cosi` quello scarabocchio ha valore zero. Se dai un'occhiata al link, potrai trovare una relazione piu` che esaudiente sul collasso della 7 (non sto` a copiarti i disegni o le foto in esso) per completezza ti aggiungo gli altri due rapporti che ho trovato

Dicembre 2003 http://wtc.nist.gov/media/Structural_Fi ... alysis.pdf

Giugno 22 2004 http://wtc.nist.gov/pubs/June2004WTC7St ... sPrint.pdf

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/06/2009, 22:38 
Cita:
superpippo ha scritto:

Mi riquoto:
"....che lo avesse addosso o che lo avesse lasciato in una borsa sul sedile che occupava la sostanza non cambia.
Dopo un tonfo del genere, in mezzo, sotto, sopra, accanto alle macerie, si trova proprio il passaporto dell'attentatore??.... possibile (?!?), ma molto molto molto poco probabile....."

E aggiungo
"Magari glielo hanno fatto "resistente agli urti"" [:)]

Sono state ritrovate altre cose (poche) e tra queste pure il passaporto

Cita:

E allora perchè hanno mostrato quel "documentario" di 3 (TRE) forse 4 frames?

Forse per non far esultare troppo i terroristi ed impedirgli di usare il filmato di quell'attacco come propaganda . Si tratta del Pentagono un bersaglio militare e che bersaglio

Cita:
Sapere chi siamo (la storia in generale) ci aiuta a comprendere dove stiamo andando e perchè... e, soprattutto, aiuta a capire con chi abbiamo a che fare!!

Allora la storia se interessa bisogna aprofondirla: il comandante della Saratoga afferma che UNO solo dei radar era in funzione, ma non per manovre o operazioni militari, gli altri erano in manutezione
Non TUTTI quindi
Cita:

D'altronde.... non so se hai visto "Fahrenheit 9/11"... non mi risulta che il regista sia stato querelato per "diffamazione"......... eppur ce ne sarebbe!! [;)]

Non lo fanno per non dare importanza, se lo si querela tutti vorranno vederelo

Ultima modifica di BlitzKrieg il 09/06/2009, 22:44, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/06/2009, 22:43 
Credevo di avere inserito l'immagine in questo post, ma non l'ho trovata mi quoto e lo faccio adesso perche` non fa senso cosi` come`. Se invece l'immagine fosse stata cancellata in tal caso prego chi di dovere di cancellare entrambi i post comletamente e non solo l'immagine...Grazie

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2009, 02:30 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Oppure il disegno che postato con i danni della 7, che gia` hai usato in passato per dimostrare che la torre non poteva cadere, mentre su queste pagine mi affermi che la torre doveva cadere di fianco per via della "seconda legge della termodinamica" Insomma un po` di coerenza o non si va da nessuna parte

Immagine

Comprendi?
O fai il vago pure ora?

Tornando al disegno, sembra che sia stato preso da un rapporto del N.I.S.T. del 2004 sulla caduta dalla torre 7, il sito era off line fino ad ieri per manutenzione. Oggi ho cercato un po' ed ho trovato 1 rapporto del 2003 e 2 rapporti del 2004, uno dei due e' il rapporto finale: http://wtc.nist.gov/media/NIST_NCSTAR_1 ... omment.pdf ,ma di quel disegno nessuna traccia, cosicche` non posso verificare a cosa veramente si riferisce, messo cosi` quello scarabocchio ha valore zero.

Ah capisco.... ora quello lì è uno scarabocchio che vale zero.
Già.... quando le cose non ti tornano, preferisci ignorarle, evvè?

Oppure vorresti per caso insinuare che quel disegno sia opera
dei complottisti? [:2]

Cita:
Se dai un'occhiata al link, potrai trovare una relazione piu` che esaudiente sul collasso della 7 (non sto` a copiarti i disegni o le foto in esso) per completezza ti aggiungo gli altri due rapporti che ho trovato

Mah.... la versione ufficiale, qualche disegnino che posa evidenziare i danni della struttura, lo dovrà pur contenere.... o no? O hanno preferito rimuoverlo tra un aggiornamento e l'altro? Chissà....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2009, 02:33 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Credevo di avere inserito l'immagine in questo post, ma non l'ho trovata mi quoto e lo faccio adesso perche` non fa senso cosi` come`. Se invece l'immagine fosse stata cancellata in tal caso prego chi di dovere di cancellare entrambi i post comletamente e non solo l'immagine...Grazie

Se mi dici a che pagina è il post di cui parli,
rimuovo anche quello. Grazie

PS: stavo leggendo la tua firma....

-------------------------------------------------
Firma di BlitzKrieg

Gli sciacalli son tornati.....
E sono in compagnia

Scusami.... ma chi sarebbero 'sti sciacalli che son tornati?
Così per curiosità.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/06/2009, 02:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Immagine

Comprendi?
O fai il vago pure ora?

Tornando al disegno, sembra che sia stato preso da un rapporto del N.I.S.T. del 2004 sulla caduta dalla torre 7, il sito era off line fino ad ieri per manutenzione. Oggi ho cercato un po' ed ho trovato 1 rapporto del 2003 e 2 rapporti del 2004, uno dei due e' il rapporto finale: http://wtc.nist.gov/media/NIST_NCSTAR_1 ... omment.pdf ,ma di quel disegno nessuna traccia, cosicche` non posso verificare a cosa veramente si riferisce, messo cosi` quello scarabocchio ha valore zero.

Ah capisco.... ora quello lì è uno scarabocchio che vale zero.
Già.... quando le cose non ti tornano, preferisci ignorarle, evvè?

Oppure vorresti per caso insinuare che quel disegno sia opera
dei complottisti? [:2]

Cita:
Se dai un'occhiata al link, potrai trovare una relazione piu` che esaudiente sul collasso della 7 (non sto` a copiarti i disegni o le foto in esso) per completezza ti aggiungo gli altri due rapporti che ho trovato

Mah.... la versione ufficiale, qualche disegnino che posa evidenziare i danni della struttura, lo dovrà pur contenere.... o no? O hanno preferito rimuoverlo tra un aggiornamento e l'altro? Chissà....

Vale zero nel senso che`, non avendo un link diretto non e` possibile accertare la fonte e nel contempo verificare il contesto nel quale e` inserito il disegno stesso. Ci siamo capiti? Non escludo che potesse trovarsi in una relazione che non ho trovato

Ora se visionavi il link dellla relazione finale, ti potevi accertare disegni e foto, queste specialmente nelle altre 2 relazioni, molto esplicative c'e` ne sono

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/06/2009, 02:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Se mi dici a che pagina è il post di cui parli,
rimuovo anche quello. Grazie

PS: stavo leggendo la tua firma....

Firma di BlitzKrieg

Gli sciacalli son tornati.....
E sono in compagnia

Scusami.... ma chi sarebbero 'sti sciacalli che son tornati?
Così per curiosità.....

Non e` riferito a nessun utente del forum, ne` mod, ne` admin se e` questo che ti preoccupa. Gli sciacalli che intendo sono quelle persone che aprofittano delle disgrazie, debolezze , fiducia altrui per trarne un guadagno (l'identificazione dello stesso e` soggettiva)

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2009, 11:14 
cit da blitz

Non e` riferito a nessun utente del forum, ne` mod, ne` admin se e` questo che ti preoccupa. Gli sciacalli che intendo sono quelle persone che aprofittano delle disgrazie, debolezze , fiducia altrui per trarne un guadagno (l'identificazione dello stesso e` soggettiva)

zio ot

In pratica il 95% della finanza planetaria

da leggere http://www.chiarelettere.it/dettaglio/6 ... lleconomia

zio ot [V]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 19:58 
OSSERVATE BENE LE FIGURE QUI SOTTO:

Immagine

Immagine

LA NOTIZIA
“Un team internazionale di scienziati ha pubblicato uno studio in cui si dimostra che nei detriti dei crolli dei grattacieli dell’11 settembre era presente una gran quantità di nanotermite, un raffinatissimo esplosivo militare la cui presenza si spiega solamente nell’ipotesi di una demolizione controllata degli edifici. Lo studio è stato pubblicato su una rivista scientifica dopo essere passata al vaglio della “peer review”, ovvero la revisione scientifica degli articoli da parte di pari, il metodo che nella comunità scientifica si pratica per avere la certezza della serietà di uno studio. Quindi adesso si tratta formalmente di scienza. La demolizione controllata delle Torri è stata dimostrata scientificamente, se i criteri con i quali la scienza viene considerata scienza sono ancora validi in questo mondo fatalmente attratto da una nuova era di oscurantismo.”

Dalla PREFAZIONE di ROBERTO QUAGLIA

INTERVISTA ALLO SCIENZIATO CHE HA DIMOSTRATO
LA DEMOLIZIONE CONTROLLATA DELLE TORRI

In aprile, la notizia della ricerca di un team di scienziati indipendenti di Danimarca, Stati Uniti ed Australia che avevano trovato una sostanza chiamata Nano Termite nella polvere del crollo World Trade Center dell’11 settembre 2001 a New York era già apparsa su Youtube e, come già da noi se-gnalato, la si può reperire al sito gulli.com corredata da filmato:
http://www.gulli.com/news/ground-zero-s ... 009-04-29/
L’intervista al team di scienziati, sollecitata da gulli.com, è stata rilasciata dal Dr. Niels Harrit ed è pubblicata in inglese e in tedesco ed è stata ora tradotta in italiano da Roberto Quaglia, l’autore del libro “Il mito dell’11 settembre e l’opzione dottor Stranamore”, in cui l’ipotesi di demolizione controllata con nanotermite era già ampiamente illustrata e documentata [vedi qui sotto l’estratto del suo libro in cui descriveva il ruolo della termite nelle demolizioni controllate].
Puoi consultare questa intervista anche in lingua italiana dunque ai seguenti siti:
http://sitoaurora.altervista.org/Bojinka12/gulli.htm
http://www.edicola.biz/

Data l’importanza di questa acquisizione scientifica e il silenzio dei media internazionali su questa ulteriore prova provata sull’evento dell’11 settembre, riportiamo qui sotto l’estratto che dimostra che solo con un serio metodo di indagine che metta da parte i luoghi comuni è possibile individuare, con l’esercizio della riflessione logica e con il dubbio metodico, quei tasselli di verità che col tempo si rivelano vere e proprie profezie scientifiche.

Con l’occasione offriamo a chi non l’avesse ancora letto, e a chi volesse farlo conoscere agli amici e conoscenti, il libro di Roberto Quaglia Il mito dell’11 settembre e l’opzione dottor Stranamore, II edizione ampliata (504 pagine) scontato a 12 euro (+2,50 per spese postali [6 per il contrassegno]), anziché 19. Al sito http://www.ponsinmor.info (o telefonando a 011 9606374 o scrivendo a pon-sin-mor@libero.it) i dettagli su come ricevere la pubblicazione.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 19:59 
Tratto da:

Immagine

Alle ore 9:52 a.m dell'll settembre all'80° piano del WTC2 una ripresa televisiva cattura la scena di un'intensa luce bianca seguita dall'emissione di fumo bianco e la fuoriuscita dalla torre di inequivocabile metallo fuso di colore arancione, il quale precipita verso il suolo. Sono tutti e tre indicatori dell'azione della termite. Il fumo bianco sarebbe ossido di alluminio. I Testimoni oculari riferiscono di analoghe scene in altri punti delle torri. Evidenza del fatto che si deve essere trattato di un fenomeno diffuso è data dalle centinaia di automobili che erano parcheggiate nei pressi delle torri e sulle quali sono stati trovati danni difficili da spiegare altrimenti: auto metà intatte e metà fuse, veicoli parzialmente integri ma col cofano ed il motore liquefatto.2 Insomma, uno scenario talmente surreale che c'è chi ha voluto spiegarlo tirando in ballo fasci di raggi laser provenienti dallo spazio. Molto più ragionevolmente, una pioggia di termite fusa spiega perfettamente la faccenda.

Alla ricerca di prove per dimostrare al di là di qualsiasi dubbio la sua tesi, Steven E. Jones ha chiesto di poter disporre di un frammento di metallo fuso sul quale effettuare le analisi per la ricerca di residui di esplosivi che il NIST non ha effettuato. Sino al momento della seconda edizione di questo libro, la sua richiesta non è stata soddisfatta. I reperti del crollo sono rari, dato che il grosso dell'acciaio è stato rapidamente esportato in Cina, sottraendoli alle indagini. Ma c'è qualcosa che con tutta la buona volontà non si è riusciti ad esportare in Cina e fare sparire: la polvere del crollo.

Tutta Manhattan è stata scoperta da uno stato di finissima polvere prodotta dai crolli. Ricordate le immagini immediatamente seguite a quelle dei crolli? Una spaventosa nube di polvere si propagò per Manhattan con una dinamica assimilabile a quella di una nube pirodastica. Le persone che ebbero la sventura di trovarcisi dentro testimoniarono come questa nube fosse calda, particolare che al momento non suscitò alcun sospetto — mentre adesso ci appare ovvio come il calore fosse la naturale conseguenza delle migliaia di cariche di termite detonate. Nubi pirodastiche sono fenomeni tipici di eruzioni vulcaniche e demolizioni controllate. La nube piroclastica dei crolli ha depositato tonnellate e tonnellate di polvere ovunque. E sono in molti ad averne tenuta un po'. Il professor Jones, seguendo il metodo scientifico, ne ha sottoposti alcuni campioni ad analisi, per determinarne l'esatta composizione. Il multato è mooolto interessante.

Immagine

Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 20:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Tratto da:

Immagine

Alle ore 9:52 a.m dell'll settembre all'80° piano del WTC2 una ripresa televisiva cattura la scena di un'intensa luce bianca seguita dall'emissione di fumo bianco e la fuoriuscita dalla torre di inequivocabile metallo fuso di colore arancione, il quale precipita verso il suolo. Sono tutti e tre indicatori dell'azione della termite. Il fumo bianco sarebbe ossido di alluminio. I Testimoni oculari riferiscono di analoghe scene in altri punti delle torri. Evidenza del fatto che si deve essere trattato di un fenomeno diffuso è data dalle centinaia di automobili che erano parcheggiate nei pressi delle torri e sulle quali sono stati trovati danni difficili da spiegare altrimenti: auto metà intatte e metà fuse, veicoli parzialmente integri ma col cofano ed il motore liquefatto.2 Insomma, uno scenario talmente surreale che c'è chi ha voluto spiegarlo tirando in ballo fasci di raggi laser provenienti dallo spazio. Molto più ragionevolmente, una pioggia di termite fusa spiega perfettamente la faccenda.

Alla ricerca di prove per dimostrare al di là di qualsiasi dubbio la sua tesi, Steven E. Jones ha chiesto di poter disporre di un frammento di metallo fuso sul quale effettuare le analisi per la ricerca di residui di esplosivi che il NIST non ha effettuato. Sino al momento della seconda edizione di questo libro, la sua richiesta non è stata soddisfatta. I reperti del crollo sono rari, dato che il grosso dell'acciaio è stato rapidamente esportato in Cina, sottraendoli alle indagini. Ma c'è qualcosa che con tutta la buona volontà non si è riusciti ad esportare in Cina e fare sparire: la polvere del crollo.

Tutta Manhattan è stata scoperta da uno stato di finissima polvere prodotta dai crolli. Ricordate le immagini immediatamente seguite a quelle dei crolli? Una spaventosa nube di polvere si propagò per Manhattan con una dinamica assimilabile a quella di una nube pirodastica. Le persone che ebbero la sventura di trovarcisi dentro testimoniarono come questa nube fosse calda, particolare che al momento non suscitò alcun sospetto — mentre adesso ci appare ovvio come il calore fosse la naturale conseguenza delle migliaia di cariche di termite detonate. Nubi pirodastiche sono fenomeni tipici di eruzioni vulcaniche e demolizioni controllate. La nube piroclastica dei crolli ha depositato tonnellate e tonnellate di polvere ovunque. E sono in molti ad averne tenuta un po'. Il professor Jones, seguendo il metodo scientifico, ne ha sottoposti alcuni campioni ad analisi, per determinarne l'esatta composizione. Il risultato è mooolto interessante.

Immagine

Immagine

Sono troppe, ma troppe davvero le prove che sia stato un complotto. Non neghiamo l' evidenza, ora concentriamo i nostri sforzi per evitare che possa accadere ancora.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 22:26 
Ancora le colonne tagliate... dalle squadre di sgombero....uffa che noia
La colonna piegata mi giunge nuova, contesto comunque che un'esplosione pieghi le colonne d'acciaio, l'esplosione frantuma

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009, 01:49 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

La colonna piegata mi giunge nuova, contesto comunque che un'esplosione pieghi le colonne d'acciaio, l'esplosione frantuma

Sì si.... continua pure a contestare l'evidenza.
E' il calore incredibile della termite ad ever causato
il piegamento delle travi di acciaio.

Si sono piegate come burro.

[i]“Un team internazionale di scienziati ha pubblicato uno studio in cui si dimostra che nei detriti dei crolli dei grattacieli dell’11 settembre era presente una gran quantità di nanotermite, un raffinatissimo esplosivo militare la cui presenza si spiega solamente nell’ipotesi di una demolizione controllata degli edifici. Lo studio è stato pubblicato su una rivista scientifica dopo essere passata al vaglio della “peer review”, ovvero la revisione scientifica degli articoli da parte di pari, il metodo che nella comunità scientifica si pratica per avere la certezza della serietà di uno studio. Quindi adesso si tratta formalmente di scienza. La demolizione controllata delle Torri è stata dimostrata scientificamente, se i criteri con i quali la scienza viene considerata scienza sono ancora validi in questo mondo fatalmente attratto da una nuova era di oscurantismo.”[/i]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=27093

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2009, 02:14 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Sì si.... continua pure a contestare l'evidenza.
E' il calore incredibile della termite ad ever causato
il piegamento delle travi di acciaio.

Si sono piegate come burro.

[i]“Un team internazionale di scienziati ha pubblicato uno studio in cui si dimostra che nei detriti dei crolli dei grattacieli dell’11 settembre era presente una gran quantità di nanotermite, un raffinatissimo esplosivo militare la cui presenza si spiega solamente nell’ipotesi di una demolizione controllata degli edifici. Lo studio è stato pubblicato su una rivista scientifica dopo essere passata al vaglio della “peer review”, ovvero la revisione scientifica degli articoli da parte di pari, il metodo che nella comunità scientifica si pratica per avere la certezza della serietà di uno studio. Quindi adesso si tratta formalmente di scienza. La demolizione controllata delle Torri è stata dimostrata scientificamente, se i criteri con i quali la scienza viene considerata scienza sono ancora validi in questo mondo fatalmente attratto da una nuova era di oscurantismo.”[/i]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=27093

Sono d'accordo sul calore. Cioe` che la trave si sia piegata per il calore, dire che sia un'esplosione a ridurla cosi`e` una cavolata

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2009, 03:02 
"As steel is a good thermal conductor it transmits heat readily. This is a characteristic that is beneficial under some circumstances. A large massive steel member is a heat sink of considerable capacity and thus is capable of redistributing heat. This capacity is not unlimited, however. Many destructive fires have demonstrated that failure temperatures can be reached at one point in a steel structure when the heat input rate exceeds the rate at which heat can redistributed."

traduzione:

L'acciao e un buon conduttore termico e prontamente ridistribuisce il calore. Questa e una caratteristica di cui si puo` beneficiare in alcune circostanze. Una grande e massiccia struttura d'acciaio e` un dissipatore di calore di considerabile capacita`ed e` capace di ridistribuire il calore. Questa capacita` comunque non e illimitata.
Molti incendi distruttivi hanno dimostrato che la temperatura critica puo` essere raggiunta in una struttura quando il tasso di calore eccede il tasso al quale il calore puo` venire ridistribuito

tratto da: Building Construction for the Fire Service,"

Immagine:
Immagine
34,43 KB
didascalia della foto :
Fig 7.2 Queste barre d'acciaio (I beam) supportano un pesante condizionatore d'aria. Il fuoco e cominciato quando un'automobile stava facendo rifornimento. l'acciao ha fallito prima che i pompieri potessero raffreddarlo

Building Construction for the Fire Service, 3rd Edition (revised), Jones & Bartlett 1992 pg 257

http://books.google.com/books?id=FVFZlq ... ch_s&cad=0

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]