Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: ma chi e' sto signore? lo conoscete?
MessaggioInviato: 16/03/2012, 18:19 

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2012, 20:04 
Non sono in grado di dire se Franceschetti vaneggi oppure no.
Comunque mi ricordo il fatto del 2003 quando si incolpava un albero caduto sulla linea svizzera del blackout italiano.
Ho amici nell'azienda elettrica e mi avevano detto che era impossibile. Ma comunque la versione ufficiale diceva che si è innescata una reazione a catena che ha provocato il blackout in Italia. Resta il fatto che quel giorno è mancata la corrente per circa 20 minuti anche nella mia ditta, il mio server si era spento di notte.

Ultima modifica di Wolframio il 16/03/2012, 20:12, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2012, 20:57 
questo dice...cazzz...te secondo me...ecco perche chiedo a voi..magari mi sbaglio...dice che alcuni amici o amico poliziotto ha riferito che in una questura sono arrivati aggeggi per l'alfabeto morse..io lavoro in ambito forze dell'ordine...e vi garantisco che nn c'e' nulla di segreto..ovvio anche se ci fosse nn potrei assolutamente divulgare..pero' sarei stato zitto...o comunque avredi dato o detto qualcosa di cammufato..la cosa sicura che vedo e' che c'e' tanta crisi..quella si....ma nessun complotto degli stati o altro..ma divulghiamo sto posto per sapere chi e' e cosa dice e cosa vuole far capire...e' interessante la cosa la cosa...sai io nn mi preoccupo...e nn credo facilmente a persone che senza fondatezza dicono di sapere o prevedono o altro...

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2012, 21:09 
Franceschetti...a mio parere è un elemento interessante da ascoltare. E' preparato, e solitamente ha la buona abitudine di documentare ciò che racconta. Non potrei giurare però che a volte non si lasci prendere un po' la mano. Quella del black out strategico è una voce che circola da un po' sotto svariate forme: tempesta solare, inversione del campo magnetico, i famosi tre giorni di buio...vedremo.

qui il suo blog:
http://paolofranceschetti.blogspot.com/

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2012, 21:32 
sai una cosa...gli allarmismi divulgati da persone...diciamo, intelettualmente evolute, nn so se mi riuscite a capire, sono pericolosi...a mio parere..cieo' se io ivan oli..... dico una cosa di interesse viene accolta in un certa maniera...se pero' do modo di far capire che io, ivan oli...., sono un personaggio situato in una posizione di rilevanza ecc...le cose da me dette vengono ascoltate in altra maniera...ecco che questo elemento, nulla togliere la sua cultura ecc., dovrebbe evitare...di dire certe cose...oppure, se le dice deve far conoscere la fonte...perche' si e' arrivati a cio'---cioe' vedere le cose con chiarezza...sapete...che molte persone aspettano segnali che dichiarino una data di fine...per commettere chissa' cosa....perosne che aspettano solo che qualcosa o qualcuno dica "quel giorno o in quel periodo ci sara' la fine di qualcosa" per commettere reati o altri..ma e' vera sta cosa...ecco qua...allora io, reputando questo forum uno dei migliori, chiedo a voi di intervenire...per sapere chi e' e dove vuole arrivare...anche se necessario contattarlo..

magari dico stronzate...pero' l'ora che dicono in tanti si avvicina...vediamo di affrontarla stappando una bella bottiglia di spumante...

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2012, 23:20 
Ma questo cialtrone si butterà a mare con una pietra al collo quando NON succederà niente di tutto ciò che ha profetizzato?
E assieme a lui si butteranno a mare anche tutti gli altri profeti di sventura, gufatori, uccellacci del malugurio, iene e sciacalli che fanno soldi raccontando panzane?
Se non si butteranno a mare loro (dubito, con le facce di bronzo che si ritrovano e la disponibilità a credere dei seguaci del tipo "I want to believe", si inventeranno che il complotto è più sottile, che avverrà il prossimo anno, che qualcuno ha impedito che succedesse e ci ha salvati...) saremo capaci di spingerli noi?

BASTA CON QUESTI CIALTRONI!

Ultima modifica di Trystero il 16/03/2012, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2012, 00:12 
Non capisco perchè avere un atteggiamento così fastidiosamente ironico e denigratorio con chi non la pensa in maniera 'allineata'.

Si può manifestare la propria contrarietà senza per questo dover scadere in invettive puerili e irrispettose di un approccio diverso alla realtà e senza inviti del tipo di buttarsi a mare o cose simili.

Siamo proprio sicuri al 100% poi che le panzane provengono esclusivamente dal lato 'alternativo' della ricerca ?!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/03/2012, 02:01 
Cita:
gioveclg ha scritto:

sai una cosa...gli allarmismi divulgati da persone...diciamo, intelettualmente evolute, nn so se mi riuscite a capire, sono pericolosi...a mio parere..cieo' se io ivan oli..... dico una cosa di interesse viene accolta in un certa maniera...se pero' do modo di far capire che io, ivan oli...., sono un personaggio situato in una posizione di rilevanza ecc...le cose da me dette vengono ascoltate in altra maniera...ecco che questo elemento, nulla togliere la sua cultura ecc., dovrebbe evitare...di dire certe cose...oppure, se le dice deve far conoscere la fonte...perche' si e' arrivati a cio'---cioe' vedere le cose con chiarezza...sapete...che molte persone aspettano segnali che dichiarino una data di fine...per commettere chissa' cosa....perosne che aspettano solo che qualcosa o qualcuno dica "quel giorno o in quel periodo ci sara' la fine di qualcosa" per commettere reati o altri..ma e' vera sta cosa...ecco qua...allora io, reputando questo forum uno dei migliori, chiedo a voi di intervenire...per sapere chi e' e dove vuole arrivare...anche se necessario contattarlo..

magari dico stronzate...pero' l'ora che dicono in tanti si avvicina...vediamo di affrontarla stappando una bella bottiglia di spumante...

Il punto è che se la gente continua a voler credere alle profezie, nessuno di noi ci può fare nulla.
Franceschetti in realtà non fa profezie, propone uno scenario sulla base di alcune considerazioni...Poi il resto delle suoi studi vertono essenzialmente sulle massonerie e sulle società segrete, rosa rossa, etc etc. Io lo trovo interessante, seppur con qualche riserva.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/03/2012, 02:13 
Cita:
Trystero ha scritto:

Ma questo cialtrone si butterà a mare con una pietra al collo quando NON succederà niente di tutto ciò che ha profetizzato?
E assieme a lui si butteranno a mare anche tutti gli altri profeti di sventura, gufatori, uccellacci del malugurio, iene e sciacalli che fanno soldi raccontando panzane?
Se non si butteranno a mare loro (dubito, con le facce di bronzo che si ritrovano e la disponibilità a credere dei seguaci del tipo "I want to believe", si inventeranno che il complotto è più sottile, che avverrà il prossimo anno, che qualcuno ha impedito che succedesse e ci ha salvati...) saremo capaci di spingerli noi?

BASTA CON QUESTI CIALTRONI!

Esagerato [:D].
Non mi pare proprio il caso di agitarsi.

Questo è l'articolo incriminato:

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2 ... rte-3.html

Una serie di riflessioni sul futuro in un blog.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/03/2012, 10:52 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Non capisco perchè avere un atteggiamento così fastidiosamente ironico e denigratorio con chi non la pensa in maniera 'allineata'.

Sopratutto guardandosi intorno e vedendo che và tutto nella direzione che dicono i "cialtroni"...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/03/2012, 11:11 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Si può manifestare la propria contrarietà senza per questo dover scadere in invettive puerili e irrispettose di un approccio diverso alla realtà e senza inviti del tipo di buttarsi a mare o cose simili.

Sono stato anche troppo cauto, gentile e rispettoso.
Quello he penso davvero è molto peggio.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2012, 13:54 
scusate una cosa..ok..fino a qua sappiamo che rimbambiti che raccontano..che la fine e' vicina che arrivano gli alieni che ci sara' una guerra..ce ne sono tanti..secondo me il 21/12 e comunque le altre date..nn ci sara' nulla..di che..stapperemo le buone bottiglie di vino e assieme ai bimbi aspetteremo l'arrivo del natale..spendendo la tredicesima, sperando che ce la diano, ora quello che voglio dire e' perche' nn ci organizziamo ed indaghiamo chi sa qualcosa che lo pubblichi cosi' chiamaiamo sti signori e riferiamo cosa abbiamo trovato..li chiamo io di persona...anche quel rimbambito, secondo me nn troppo normale, di gennaro gelmini..quante ne racconta...comunque...uniamo le forze...e chi sa racconti.. [:o)] [8)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2012, 22:44 
Se solo Franceschetti avesse ragione del 20% sulle cose che dice basterebbe per far cambiare la visione del mondo.

E' sicuramente un personaggio importante nel panorama italiano, dove mette in luce sfaccettature diverse della realtà nascosta in Italia.

Purtroppo c'è ancora gente poco preparata ad apprendere queste cose, prima di leggere lui e altri ricercatori è necessario aver già raggiunto un certo grado di consapevolezza di base.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 20:55 
comunque si trova di tutto...dicono che succedera' questo dicono che succedera' quest'altro...ecc...ma sicuramente nn e' mai successo nulla di cio' che si e' letto internet...profezie di santoni ed altro..mi ricordo di un sito che molto serio...se andate a vederlo vi rendete conto che tutte le cose che molti hanno detto sono tutte pistolinate....

eccolo qua http://idu.altervista.org/news.php

girando mi sono reso conto di quante cavolate..ma e' possibile che nn ci sia nulla di azzeccato o vero..

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2012, 23:27 
Cita:
gioveclg ha scritto:

comunque si trova di tutto...dicono che succedera' questo dicono che succedera' quest'altro...ecc...ma sicuramente nn e' mai successo nulla di cio' che si e' letto internet...profezie di santoni ed altro..mi ricordo di un sito che molto serio...se andate a vederlo vi rendete conto che tutte le cose che molti hanno detto sono tutte pistolinate....

eccolo qua http://idu.altervista.org/news.php

girando mi sono reso conto di quante cavolate..ma e' possibile che nn ci sia nulla di azzeccato o vero..

Ho letto il sito.
Sicuramente ci sono molte cavolate in rete. Però sto sito riporta:

- Inversione dei Poli Magnetici entro maggio 2012
- Secondo il biofisico Otto Rossler entro questa data il buco nero creato dall'LHC avrà inghiottito il pianeta Terra, previsione del 7 settembre 2012
- la rotazione del nostro pianeta subirà uno stop che durerà tre giorni, 21 dic 2012.

Ne ho presi 3 a caso, e sono tutti fatti cosi.
E' il tipico esempio di come gli scettici screditano ciò che c'è di buono nelle ricerche non di regime.

Tutte quelle date che hanno messo le hanno decise per convenienza a scopo di screditare.
Alcune date sono letteralmente prese a sorteggio su qualche sito.

No non ci sto.
Vi ricordo che la previsione di Bendandi in qualche modo è stata azzeccata, si è verificato un terremoto in Spagna in quel giorno. In Spagna non in Cile! Chiamiamola coincidenza.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]