16/03/2012, 18:19
16/03/2012, 20:04
16/03/2012, 20:57
16/03/2012, 21:09
16/03/2012, 21:32
16/03/2012, 23:20
17/03/2012, 00:12
17/03/2012, 02:01
gioveclg ha scritto:
sai una cosa...gli allarmismi divulgati da persone...diciamo, intelettualmente evolute, nn so se mi riuscite a capire, sono pericolosi...a mio parere..cieo' se io ivan oli..... dico una cosa di interesse viene accolta in un certa maniera...se pero' do modo di far capire che io, ivan oli...., sono un personaggio situato in una posizione di rilevanza ecc...le cose da me dette vengono ascoltate in altra maniera...ecco che questo elemento, nulla togliere la sua cultura ecc., dovrebbe evitare...di dire certe cose...oppure, se le dice deve far conoscere la fonte...perche' si e' arrivati a cio'---cioe' vedere le cose con chiarezza...sapete...che molte persone aspettano segnali che dichiarino una data di fine...per commettere chissa' cosa....perosne che aspettano solo che qualcosa o qualcuno dica "quel giorno o in quel periodo ci sara' la fine di qualcosa" per commettere reati o altri..ma e' vera sta cosa...ecco qua...allora io, reputando questo forum uno dei migliori, chiedo a voi di intervenire...per sapere chi e' e dove vuole arrivare...anche se necessario contattarlo..
magari dico stronzate...pero' l'ora che dicono in tanti si avvicina...vediamo di affrontarla stappando una bella bottiglia di spumante...
17/03/2012, 02:13
Trystero ha scritto:
Ma questo cialtrone si butterà a mare con una pietra al collo quando NON succederà niente di tutto ciò che ha profetizzato?
E assieme a lui si butteranno a mare anche tutti gli altri profeti di sventura, gufatori, uccellacci del malugurio, iene e sciacalli che fanno soldi raccontando panzane?
Se non si butteranno a mare loro (dubito, con le facce di bronzo che si ritrovano e la disponibilità a credere dei seguaci del tipo "I want to believe", si inventeranno che il complotto è più sottile, che avverrà il prossimo anno, che qualcuno ha impedito che succedesse e ci ha salvati...) saremo capaci di spingerli noi?
BASTA CON QUESTI CIALTRONI!
17/03/2012, 10:52
Atlanticus81 ha scritto:
Non capisco perchè avere un atteggiamento così fastidiosamente ironico e denigratorio con chi non la pensa in maniera 'allineata'.
17/03/2012, 11:11
Atlanticus81 ha scritto:
Si può manifestare la propria contrarietà senza per questo dover scadere in invettive puerili e irrispettose di un approccio diverso alla realtà e senza inviti del tipo di buttarsi a mare o cose simili.
17/03/2012, 13:54
17/03/2012, 22:44
18/03/2012, 20:55
25/03/2012, 23:27
gioveclg ha scritto:
comunque si trova di tutto...dicono che succedera' questo dicono che succedera' quest'altro...ecc...ma sicuramente nn e' mai successo nulla di cio' che si e' letto internet...profezie di santoni ed altro..mi ricordo di un sito che molto serio...se andate a vederlo vi rendete conto che tutte le cose che molti hanno detto sono tutte pistolinate....
eccolo qua http://idu.altervista.org/news.php
girando mi sono reso conto di quante cavolate..ma e' possibile che nn ci sia nulla di azzeccato o vero..