Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 153
Iscritto il: 10/11/2009, 17:17
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Groenlandia senza ghiaccio? dal 40al97% in soli 4g
MessaggioInviato: 03/08/2012, 19:37 
L'8 luglio di quest'anno il fenomeno dello scioglimento dei ghiacci in Groenlandia interessava il 40% della superficie, in soli 4 giorni il disgelo da 40% è passato a 97%..

il fenomeno è stato fotografato dalla NASA, ecco uno dei tanti articoli che girano in rete..

http://www.corriere.it/ambiente/12_lugl ... 7a67.shtml

Anche se forse qualcuno cerca già di sminuire la gravità del fenomeno se veramente sta accadendo così velocemente..

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/e ... 82794.html

Cosa ne pensate?

Scusate ma purtroppo ho poco tempo per un messaggio più argomentato e di approfondire le ricerche in questo momento, ma volevo rendervi partecipi di questa notizia che a mio parere potrebbe essere molto interessante..

sopratutto se si pensa a probabili risorse che erano bloccate da Km di lastra di ghiaccio un tempo irraggiungibili o al fatto che diminuendo e sparendo il bianco dei ghiacci e della neve un bel po di radiazione solare non verrà riflessa come prima, rischiando di aumentare ulteriormente il calore..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 20:26 
Io ho inventato un metodo infallibile per salvare il ghiaccio, spiegabile con una semplice illustrazione:
Immagine

Perchè dico di averlo inventato io ?
Semplicemente perchè le scie chimiche secondo alcuni e le fonti ufficiali non esistono. Quindi se non esistono e fanno parte della mia geniale immaginazione, le posso brevettare.
Se riuscirò ad imporre con successo la mia invenzione, il ghiaccio della Groenlandia si salverà, almeno quello. [:94]


Comunque valide alternative alla mia invenzione le troverai a questo link:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13411


Ultima modifica di Wolframio il 03/08/2012, 20:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 21:55 
Qui chiudo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 13:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org