Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli UFO opera di Satana? Cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:38 
Riporto queste affermazioni e riporto anche i vari link

http://www.miliziadisanmichelearcangelo ... 5/lang,it/

Le affermazioni di Maria Simma non lasciano spazio a dubbi: «un amico mi chiese recentemente di domandare alle anime del Purgatorio se esiste una vita intelligente su altri pianeti. L’anima rispose: “no”. Non c’è dunque vita intelligente su altri pianeti. Ma ciò NON vuol dire che tutti quegli avvistamenti e quelle storie di rapimenti non siano vere. Non è nelle intenzioni di così tante persone mentire su questo argomento, ma c’è un’altra spiegazione. Se nell’universo non ci sono altre forme di vita intelligente, e qui vorrei aggiungere che chiunque con una profonda conoscenza e fede nelle Sacre Scritture concluderebbe allo stesso modo, tutti quegli avvistamenti sono opera di satana». In maniera intelligente poi Maria Simma spiega la logica che sta dietro questi fenomeni. «Satana vorrebbe che fossimo molto curiosi: quale modo migliore ci potrebbe essere, infatti, per condurci fuori strada se non quello di farci rincorrere delle piccole creature verdi nel vuoto dello spazio? La curiosità ha ucciso più di un semplice gatto. E tutti quei film e quegli spettacoli televisivi sulle civiltà extraterrestri possono facilmente far deviare i ragazzi».

L’argomento extraterrestri è contenuto anche nei numerosi messaggi della Vergine Maria alla veggente Veronica Lueken di Bayside, negli Stati Uniti. Premetto che tali apparizioni e messaggi purtroppo non sono stati approvati dal Vescovo locale, ma a mio avviso sono degne di attenzione, per due motivi principali, che poi sono le ragioni che la Chiesa prende in considerazione di solito per approvare questo tipo di culto.

La prima è la condotta morale dalla veggente: Veronica era madre di cinque figli, è stata sempre fedele alla Santa Chiesa Cattolica, ha vissuto sempre con semplicità senza arricchirsi e i messaggi che ha rivelato sono stati sempre coerenti con l’insegnamento della Chiesa. Il secondo elemento che viene preso in considerazione è il frutto che tali apparizioni hanno portato: numerose conversioni e fervore nell’apostolato, tali da creare diversi movimenti per la promozione del culto della Madonna. Il problema principale è stato il contenuto apocalittico ed escatologico dei messaggi, soprattutto in quegli anni (era il 1968) nei quali i cosiddetti “profeti di sventura” erano guardati con sospetto da certa gerarchia. Ma andiamo ad analizzare alcuni dei messaggi che riguardano l’argomento “UFO”.

«Molti dischi volanti sono ora sopra di noi. Essi sono i mezzi di trasporto dell’inferno. Vengono da satana. Questi oggetti chiamati UFO non provengono da un altro pianeta ma è satana ad inviarli per far credere all’esistenza di altri esseri viventi sugli altri pianeti». (Messaggio del 29 dicembre 1973).

«Gli UFO sono manifestazioni dell’inferno. Sono creati nella mente di certuni dai demoni che sono capaci, a causa del grande potere sulla Terra, di controllare gli elementi e la natura». (Messaggio del 1 febbraio 1978).

«E ve lo ripeto, figli miei: i vostri UFO non sono sconosciuti al vostro Dio, perché provengono da satana. Essi sono uno dei falsi miracoli degli ultimi giorni…». (Messaggio del 27 maggio 1978).

In questi messaggi Maria Santissima afferma con chiarezza in che cosa consistono queste manifestazioni e ribadisce più volte che l’idea dell’esistenza della vita su altri pianeti è falsa. E’ interessante notare che nel messaggio del 1973 viene affermato che questi veicoli possono consistere in materializzazioni visibili da tutti, potenzialmente in grado quindi di ingannare un grande numero di persone. Nel messaggio del febbraio 1978, invece, la Madonna ci avverte della possibilità dell’influsso demoniaco nella mente di alcuni uomini. Insomma, questi messaggi ricevuti da Veronica Lueken sono coerenti sia con le risposte date dalle anime del Purgatorio a Maria Simma, sia con il contenuto di numerose rivelazioni, a partire da Fatima e La Salette, che ci mettono in guardia dallo scatenamento del male specialmente nel periodo della fine dei tempi.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:42 
DATE UN'OCCHIATA A QUESTI LINK

http://www.facebook.com/topic.php?uid=6 ... opic=10904

http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Simma

http://www.youtube.com/watch?v=T6OG6eOA ... re=related

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:44 
Personalmente mi sarebbe impossibile pensare che essi siano creature "infernali", anzi...se dovessi scegliere sarei più propenso a credere il contrario.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:45 
Nello specifico due casi .
L'intervista a Padre Amorth, famoso esorcista, del 14/12/2007.
E i quaderni di Maria Simma, dialoghi con le anime del purgatorio. "Gli ufo sono opera di Satana"

INSOMMA PADRE AMORTH E MARIA SIMMA CHE PARLAVA COI DEFUNTI AVREBBERO LA RISPOSTA DEFINITIVA AVUTA DALLE ANIME STESSE.[8]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:46 
Padre Balducci [8]non era dello stesso avviso , tra l'altro spesso e volentieri le apparizioni della Madonna potrebbero essere sospettate di essere un'intervento satanico .
Chi crede non ha bisogno di apparizioni della Madonna o frati con le stigmate,
Gesù ha detto " Beato chi crede senza vedere " .
Poi che il diavolo possa travestirsi da alieno lo penso io stesso [:0] , però la questione è più complicata per me, forse l'universo stesso è pervaso da un'influenza satanica , fino a soggiogare interi pianeti [B)] .

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:49 
Cita:
ignoto ha scritto:

INSOMMA PADRE AMORTH E MARIA SIMMA CHE PARLAVA COI DEFUNTI AVREBBERO LA RISPOSTA DEFINITIVA AVUTA DALLE ANIME STESSE.[8]
Imho ecco come parlavano ai defunti...

Immagine

Ultima modifica di Ronin77 il 03/09/2010, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:50 
Bhé...in ogni caso la Chiesa disapproverebbe questa teoria. Padre José Funes, direttore della "Specola Vaticana", ha sostenuto l'utilità di entrare in contatto con altre forme di vita.

A meno che lui stesso sia un infiltrato dall'inferno? [8D]

Ultima modifica di Michele il 03/09/2010, 19:51, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:53 
Non credo che gli alieni siano opera di satana, per me sono creature di altri mondi creati da Dio come siamo stati creati noi. Non porre limiti a Dio! Perchè non dovrebbe aver creato nell'immenso universo altri mondi abitati? Perchè solo la terra?
Riguardo al discorso che Dio non ci vorrebbe curiosi che non dovremmo cercare, inventare, be' allora perchè ci avrebbe dotati di un cervello capace di pensare, di un'intelligenza capace di scoprire e inventare? Non sarebbe stato meglio creare dei semplici robot?
Il problema è come noi usiamo l'intelligenza, le nostre capacità, sta a noi scegliere. La scienza ha anche curato tante malattie, ci ha reso la vita più comoda ecc.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:55 
ma che scemenze... ma per favore... [:p]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:58 
http://it.gloria.tv/?media=48262&postings

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:59 
Benvenuto ignoto,massimo rispetto per te e per quello che mi sembra di aver capito, sono anche le tue convinzioni... vedrai che non tarderanno i commenti...[^]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:01 
In maniera intelligente poi Maria Simma spiega la logica che sta dietro questi fenomeni. [:81] mari' ma *********

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:05 
Premette che, a differenza degli spiritisti, "Noi non abbiamo il permesso di evocare i morti...nel mio caso, mai li ho chiamati, mai li chiamo e mai li chiamerò. Gesù ha permesso questa mia esperienza attraverso Sua Madre."

Lo spiritismo è negato dalla Chiesa e dalla Bibbia stessa!! Non si possono invocare i morti e tantomeno parlare con essi. Ma allora perchè Maria Simma lo avrebbe fatto?? E perchè con essi avrebbe parlato di UFO e piantei abitati? Mi pare una cosa strana. Anime del purgatorio che parlano di questi argomenti. Mah... che ne vuole sapere poi un'anima del purgatorio? Le anime dopo la morte una volta in purgatorio NON SANNO + NULLA DI NULLA, NON HANNO SICURO ACCESSO ALLE INFORMAZIONI UNIVERSALI

Che ne pensate di questa Simma?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:11 
Mi hai tolto le parole dalla tastiera Ignoto, la chiesa proibisce le sedutute spiritiche, perchè attraverso la seduta spiritica il demonio può entrare nel corpo della persona che la sta eseguendo. Quindi lei parla di satana pur sapendo che lei stessa ha compiuto un atto proibito dalla chiesa!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:12 
No io non condivido le affermazioni da me riportate. Non lo penso affatto!! Solo vorrei capire una cosa... ma davvero si può parlare con le anime dei defunti in purgatorio?
La Chiesa lo proibisce e la Bibbia anche dice che non si possono invocare che è peccato e che comunque dopo la morto le anime non possono mettersi in contatto con noi se le invochiamo, eppure Natuzza Evolo, Maria Simma e P.Pio parlavano coi defunti o sbaglio?

Quindi in pratica, se si parla con le anime, e una di tali anime ha detto che gli UFO sono di Satana e che non ci sono altri pianeti abitati da vita intelligente dobbiamo crederci? SE NO PERCHE'?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]