Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

19/06/2014, 19:05

barionu ha scritto:

Ragazzi , vi invito a farmi domande .

In particolare mi chiedo se qualcuno stia pensando che mi sto inventando tutto.

Sul forum ho sic un prestigio di anzianità che mi preserva ,

ma le vostre domande mi aiuteranno sic a introdurvi un discorso che è immenso e molto, molto complesso .

zio ot

p.s. : porca boia mi piacerebbe saper se il tipo in questione è mancino ...

Non penso assolutamente che tu ti sia inventato qualcosa anzi...

Volevo però chiederti se questa tua percezione possa essere non corrispondente al vero.

Mi spiego meglio... O almeno ci provo...

Ciò che hai sentito e percepito in merito potrebbe essere stata una premonizione, un flash di ciò che anni dopo i telegiornali avrebbero raccontato, ovvero una premonizione di come si sarebbe chiusa la faccenda non necessariamente coincidente con lo svolgersi dei fatti?

Ovvero, più in senso lato, può il sesto senso.. essersi confuso tra la verità e una semplice percezione del futuro?

Spero che la domanda sia posta in modo sufficientemente chiaro.

19/06/2014, 19:12

dal telefonino ho scritto senza leggere i commenti precedenti e mi rendo conto che barionu aveva previsto anche la mia domanda rispondendo al mio dubbio prima ancora che lo proponessi!!!

19/06/2014, 19:45

barionu ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

come ti spieghi la discrepanza tra quanto hai percepito e quanto invece è accaduto?

Mi riferisco alla modalità dell'uccisione, al fatto che non sia stata stuprata ecc. ecc.

Insomma se hai avuto delle visioni dovresti aver visto la realtà o una sua rappresentazione quanto meno verosimile.
Ma tra le modalità di uccisione a sfondo totalmente sessuale e quanto raccontato dalla tv c'è un abisso. Secondo te hanno tenuto nascosti i dettagli più crudi per non turbare la quiete dell'area?

O magari come ho sentito in alcune conferenze certe cose vanno insabbiate perchè sono coinvolte le alte sfere e si tratterebbe di fatto di omicidi RITUALI?

E' come ho spiegato sopra , la QUADRIMENSIONALITAì delle visioni porta

a situazioni molto strane , praticamente con nome e cogmome del responsabile e a fianco situazioni che sono legate a persone vicine a lui,

tenendo conto che potrei anche aver percepito male le visioni .

Ma i riscontri sono troppo precisi .

zio ot

Potresti aver percepito il DESIDERIO del tizio di violentarla e magari le sue immagini mentali mentre si immaginava in quell'atto? Comunque io ancora non ho capito se la ragazza è stata violentata o meno se è stata tenuta segregata e poi gettata in quel posto o uccisa direttamente lì e ritrovata 3 mesi dopo...

20/06/2014, 10:28

barionu ha scritto:

Devo essere preciso , perchè nella psicometria questo è possibile e mi è già successo :

ovvero potrebbe essere che io ho visto non l' assassino di yara ,

ma il fatto che questo elemento , il Bossetti , sarebbe stato

accusato.

zio ot

Infatti.

20/06/2014, 12:16

Potresti aver percepito il DESIDERIO del tizio di violentarla e magari le sue immagini mentali mentre si immaginava in quell'atto?

Sicuramente si . Le visioni arrivano come se io fossi a una radio di cui cerco la lunghezza d' onda giusta .

Alcune arrivano nitidissime, poi si perdono , e ne arrivano altre sfuocate .

Cari amici , sento che ho voglia di parlarne , con la psicometria ho preso alcuni abbagli clamorosi che riguardavano proprio me : ovvero , la visione era giusta , ma io l' avevo interpretata in modo sbagliato ,

ve ne parlerò , riguarda uno dei fatti più tragici della mia vita .

Intanto per farvi capire , ne ho già accennato in un altro topic , un fatto successo molti anni fa.

A Bologna sono conosciuto da una stretta cerchia di persona che

conoscono " queste cose " che mi capitano , e chiesero il mio aiuto

per una fatto specifico .

Un loro congiunto era deceduto ed erano andati persi dei documenti molto importanti , mi chiedevano di ritrovarli .

Poichè non avevo avuto nessun tipo di messaggio , iniziai con lo Spiritismo ,,,

una medium di mia conoscenza , durante la catena , mi comunicò molti dati confusi e assolutamente insignificanti , tranne che per un frase , dove avevo sentito chiaramente la presenza dell' Astrale ( una specie di brivido-vertigine )

" cerca la via di Gerusalemme ! "

Bella storia .

Un miliardo di possibili interpretazioni .

Ma seguivo una linea precisa , avevo poi avuto la visione di un Re Inglese ,

per cui andai in biblioteca per cercare numerose versioni dell' Enrico IV di Shakespeare , che muore nella stanza detta di Gerusalemme all' interno del palazzo reale ,,,

e mentre scartabellavo le varie edizioni sento parlare 2 ragazze che parlavano di una strana storia successa in un appartamento e di cose scomparse ...

Alzo gli occhi dal libro e sulla cinta di quella che stava parlando vedo la scritta " Jerusalem "

Era successo che in quell' appartamento era stata fatta una ristrutturazione che aveva finito con il chiudere un muro dove c' era una
botola di accesso a un piccolo vano .

E identicamente nel mio caso , potei indicare con precisione di cercare

in una zona di recente ristrutturazione , dove fu rinvenuta una botola con un vano segreto , e dentro i documenti .

Ripensandoci : l' astrale funzione esattamente come Google , la via di Gerusalemme era uno delle migliaia di risultati , che unito alla visione di un Re Inglese , mi convinse a klikkare l' opzione visita in biblioteca .

Questo è un tipico esempio di psicometria-criptestesia .

zio ot
Ultima modifica di barionu il 20/06/2014, 12:51, modificato 1 volta in totale.

21/06/2014, 10:47

Qualcuno deve aver calunniato il Sig. Bossetti poichè senza che abbia fatto alcunchè di male la mattina scorsa è stato arrestato .

21/06/2014, 11:58

Intervengo proprio in riferimento al tuo ultimo intervento.
E mi ricollego a quanto da te detto qualche post fa...cioè che potrebbe esserti apparso in visione il Bossetti non come vero colpevole ma come incolpato.
Io, così a pelle, non lo vedo il vero colpevole. Qualcosa mi dice che è stato preso e portato via per dare "in pasto" all'opinione pubblica, alla folla, un volto all'assassino di Yara...
Tu, al di fuori delle percezioni, che ne pensi realmente?

21/06/2014, 12:20

mononoke ha scritto:

Intervengo proprio in riferimento al tuo ultimo intervento.
E mi ricollego a quanto da te detto qualche post fa...cioè che potrebbe esserti apparso in visione il Bossetti non come vero colpevole ma come incolpato.
Io, così a pelle, non lo vedo il vero colpevole. Qualcosa mi dice che è stato preso e portato via per dare "in pasto" all'opinione pubblica, alla folla, un volto all'assassino di Yara...
Tu, al di fuori delle percezioni, che ne pensi realmente?

Il mio ultimo intervento è l' inizio del Processo di Franz Kafka ,

adattato alla questione in oggetto , che è veramente kafkiana ..

Fate attenzione alla citazione con cui ho aperto il topic .

Per la domanda in specifico non rispondo.

Ho ancora troppe considerazioni da fare .

LE VISIONI SONO STATE DI UNA INTENSITA' PAZZESCA , IN PARTICOLARE VORREI SAPERE CHE COS' E' QUELLA FERMATA DI AUTOBUS-CORRIERE CON PENSILINA CHE HO VISTO .

ANCORA OGGI POSSO DESCRIVERLA NEI MINIMI PARTICOLARI .

Con alle spalle uno spazio vuoto , un campo .

devo aggiungere che quello che ho visto descrive una specie di stupratore seriale ,,,,,ma qui le visioni erano sfuocate, potrei aver percepito solo le sue fantasie.

Escludo fossero mie fantasie .

zio ot
Ultima modifica di barionu il 21/06/2014, 12:29, modificato 1 volta in totale.

21/06/2014, 12:58

barionu ha scritto:

LE VISIONI SONO STATE DI UNA INTENSITA' PAZZESCA , IN PARTICOLARE VORREI SAPERE CHE COS' E' QUELLA FERMATA DI AUTOBUS-CORRIERE CON PENSILINA CHE HO VISTO .

Dovendola descrivere, quale tipologia di pensilina hai visualizzato?
Qualcosa di questo genere? Oppure?

Immagine

21/06/2014, 13:57

Ecco Zio, probabilmente x la tua grande esperienza, sei riuscito a dire prima (scrivendo) quello che poi è avvenuto, nel senso sei riuscito a leggere le tue percezioni, anche se come dici devi ancora elaborare e ricordare..., ma non sei certo della chiave di lettura che hai dato (questo mi sembra di capire), nel senso se è lui il colpevole, oppure se hai visto la sua messa in "gogna"....; io proprio x queste incertezze, non sono mai riuscita ad esternare i miei fatti, solo dopo che avvengono, io dico "ah ecco avevo visto giusto" ma solo dopo, io non so mai collocare nel tempo e slegare le percezioni.....scusa un pò il fuori topic.

21/06/2014, 14:19

Thethirdeye ha scritto:

barionu ha scritto:

Immagine

Penso che un maniaco o comunque uno che voglia seguire una giovane si apposterebbe proprio alla fermata del bus (rientro da scuola ecc.. ecc...)
Magari davanti a quella fermata le sue fantasie si accendevano e le hai potute captare in maniera più forte...sarebbe interessante che tu potessi comparare la tua visione con la fermata del bus normalmente usata dalla povera ragazzina...

21/06/2014, 16:13

Angel_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

barionu ha scritto:

Immagine

Penso che un maniaco o comunque uno che voglia seguire una giovane si apposterebbe proprio alla fermata del bus (rientro da scuola ecc.. ecc...)
Magari davanti a quella fermata le sue fantasie si accendevano e le hai potute captare in maniera più forte...sarebbe interessante che tu potessi comparare la tua visione con la fermata del bus normalmente usata dalla povera ragazzina...

Qualcosa di molto simile , ma dietro la struttura non ci sono case ,

ma un grande spazio vuoto, con la senzazione che siamo un po' in alto ,

tipo collina. Percepisco la presenza delle montagne .

Questa è la visone che mi è rimasta più in mente : potrei ipotizzare che sitratta del punto dove è avvenuto l' incontro tra i 2 .

Nella struttura è presente una panchina per sedersi .

zio ot
Ultima modifica di barionu il 21/06/2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.

21/06/2014, 17:11

barionu ha scritto:
Per la domanda in specifico non rispondo.

Ho ancora troppe considerazioni da fare .

Con alle spalle uno spazio vuoto , un campo .

devo aggiungere che quello che ho visto descrive una specie di stupratore seriale ,,,,,ma qui le visioni erano sfuocate, potrei aver percepito solo le sue fantasie.

Escludo fossero mie fantasie .

zio ot

Aspetterò allora che tu faccia tutte le valutazioni del caso. Poi mi darai risposta ;)

21/06/2014, 17:28

barionu ha scritto:

Angel_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

barionu ha scritto:

Immagine

Qualcosa di molto simile , ma dietro la struttura non ci sono case ,

ma un grande spazio vuoto, con la senzazione che siamo un po' in alto ,

tipo collina. Percepisco la presenza delle montagne .

Questa è la visone che mi è rimasta più in mente : potrei ipotizzare che sitratta del punto dove è avvenuto l' incontro tra i 2 .

Nella struttura è presente una panchina per sedersi .

zio ot

Ciao barionu, CHIUSO ti dice qualcosa è una frazione sulle colline di Lecco

21/06/2014, 21:13

ma non è che è la zona dove è stata trovata? se non sbaglio era uno spazio aperto o ricordo male?
Rispondi al messaggio