19/06/2014, 19:05
barionu ha scritto:
Ragazzi , vi invito a farmi domande .
In particolare mi chiedo se qualcuno stia pensando che mi sto inventando tutto.
Sul forum ho sic un prestigio di anzianità che mi preserva ,
ma le vostre domande mi aiuteranno sic a introdurvi un discorso che è immenso e molto, molto complesso .
zio ot
p.s. : porca boia mi piacerebbe saper se il tipo in questione è mancino ...
19/06/2014, 19:12
19/06/2014, 19:45
barionu ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
come ti spieghi la discrepanza tra quanto hai percepito e quanto invece è accaduto?
Mi riferisco alla modalità dell'uccisione, al fatto che non sia stata stuprata ecc. ecc.
Insomma se hai avuto delle visioni dovresti aver visto la realtà o una sua rappresentazione quanto meno verosimile.
Ma tra le modalità di uccisione a sfondo totalmente sessuale e quanto raccontato dalla tv c'è un abisso. Secondo te hanno tenuto nascosti i dettagli più crudi per non turbare la quiete dell'area?
O magari come ho sentito in alcune conferenze certe cose vanno insabbiate perchè sono coinvolte le alte sfere e si tratterebbe di fatto di omicidi RITUALI?
E' come ho spiegato sopra , la QUADRIMENSIONALITAì delle visioni porta
a situazioni molto strane , praticamente con nome e cogmome del responsabile e a fianco situazioni che sono legate a persone vicine a lui,
tenendo conto che potrei anche aver percepito male le visioni .
Ma i riscontri sono troppo precisi .
zio ot
20/06/2014, 10:28
barionu ha scritto:
Devo essere preciso , perchè nella psicometria questo è possibile e mi è già successo :
ovvero potrebbe essere che io ho visto non l' assassino di yara ,
ma il fatto che questo elemento , il Bossetti , sarebbe stato
accusato.
zio ot
20/06/2014, 12:16
Potresti aver percepito il DESIDERIO del tizio di violentarla e magari le sue immagini mentali mentre si immaginava in quell'atto?
21/06/2014, 10:47
21/06/2014, 11:58
21/06/2014, 12:20
mononoke ha scritto:
Intervengo proprio in riferimento al tuo ultimo intervento.
E mi ricollego a quanto da te detto qualche post fa...cioè che potrebbe esserti apparso in visione il Bossetti non come vero colpevole ma come incolpato.
Io, così a pelle, non lo vedo il vero colpevole. Qualcosa mi dice che è stato preso e portato via per dare "in pasto" all'opinione pubblica, alla folla, un volto all'assassino di Yara...
Tu, al di fuori delle percezioni, che ne pensi realmente?
21/06/2014, 12:58
barionu ha scritto:
LE VISIONI SONO STATE DI UNA INTENSITA' PAZZESCA , IN PARTICOLARE VORREI SAPERE CHE COS' E' QUELLA FERMATA DI AUTOBUS-CORRIERE CON PENSILINA CHE HO VISTO .
ANCORA OGGI POSSO DESCRIVERLA NEI MINIMI PARTICOLARI .
21/06/2014, 13:57
21/06/2014, 14:19
Thethirdeye ha scritto:barionu ha scritto:
LE VISIONI SONO STATE DI UNA INTENSITA' PAZZESCA , IN PARTICOLARE VORREI SAPERE CHE COS' E' QUELLA FERMATA DI AUTOBUS-CORRIERE CON PENSILINA CHE HO VISTO .
Dovendola descrivere, quale tipologia di pensilina hai visualizzato?
Qualcosa di questo genere? Oppure?
21/06/2014, 16:13
Angel_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:barionu ha scritto:
Penso che un maniaco o comunque uno che voglia seguire una giovane si apposterebbe proprio alla fermata del bus (rientro da scuola ecc.. ecc...)
Magari davanti a quella fermata le sue fantasie si accendevano e le hai potute captare in maniera più forte...sarebbe interessante che tu potessi comparare la tua visione con la fermata del bus normalmente usata dalla povera ragazzina...
21/06/2014, 17:11
barionu ha scritto:
Per la domanda in specifico non rispondo.
Ho ancora troppe considerazioni da fare .
Con alle spalle uno spazio vuoto , un campo .
devo aggiungere che quello che ho visto descrive una specie di stupratore seriale ,,,,,ma qui le visioni erano sfuocate, potrei aver percepito solo le sue fantasie.
Escludo fossero mie fantasie .
zio ot
21/06/2014, 17:28
barionu ha scritto:Angel_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:barionu ha scritto:
Penso che un maniaco o comunque uno che voglia seguire una giovane si apposterebbe proprio alla fermata del bus (rientro da scuola ecc.. ecc...)
Magari davanti a quella fermata le sue fantasie si accendevano e le hai potute captare in maniera più forte...sarebbe interessante che tu potessi comparare la tua visione con la fermata del bus normalmente usata dalla povera ragazzina...
Qualcosa di molto simile , ma dietro la struttura non ci sono case ,
ma un grande spazio vuoto, con la senzazione che siamo un po' in alto ,
tipo collina. Percepisco la presenza delle montagne .
Questa è la visone che mi è rimasta più in mente : potrei ipotizzare che sitratta del punto dove è avvenuto l' incontro tra i 2 .
Nella struttura è presente una panchina per sedersi .
zio ot
21/06/2014, 21:13