Cita:
Potresti aver percepito il DESIDERIO del tizio di violentarla e magari le sue immagini mentali mentre si immaginava in quell'atto?
Sicuramente si . Le visioni arrivano come se io fossi a una radio di cui cerco la lunghezza d' onda giusta .
Alcune arrivano nitidissime, poi si perdono , e ne arrivano altre sfuocate .
Cari amici , sento che ho voglia di parlarne , con la psicometria ho preso alcuni abbagli clamorosi che riguardavano proprio me : ovvero , la visione era giusta , ma io l' avevo interpretata in modo sbagliato ,
ve ne parlerò , riguarda uno dei fatti più tragici della mia vita .
Intanto per farvi capire , ne ho già accennato in un altro topic , un fatto successo molti anni fa.
A Bologna sono conosciuto da una stretta cerchia di persona che
conoscono " queste cose " che mi capitano , e chiesero il mio aiuto
per una fatto specifico .
Un loro congiunto era deceduto ed erano andati persi dei documenti molto importanti , mi chiedevano di ritrovarli .
Poichè non avevo avuto nessun tipo di messaggio , iniziai con lo Spiritismo ,,,
una medium di mia conoscenza , durante la catena , mi comunicò molti dati confusi e assolutamente insignificanti , tranne che per un frase , dove avevo sentito chiaramente la presenza dell' Astrale ( una specie di brivido-vertigine )
" cerca la via di Gerusalemme ! "
Bella storia .
Un miliardo di possibili interpretazioni .
Ma seguivo una linea precisa , avevo poi avuto la visione di un Re Inglese ,
per cui andai in biblioteca per cercare numerose versioni dell' Enrico IV di Shakespeare , che muore nella stanza detta di Gerusalemme all' interno del palazzo reale ,,,
e mentre scartabellavo le varie edizioni sento parlare 2 ragazze che parlavano di una strana storia successa in un appartamento e di cose scomparse ...
Alzo gli occhi dal libro e sulla cinta di quella che stava parlando vedo la scritta " Jerusalem "
Era successo che in quell' appartamento era stata fatta una ristrutturazione che aveva finito con il chiudere un muro dove c' era una
botola di accesso a un piccolo vano .
E identicamente nel mio caso , potei indicare con precisione di cercare
in una zona di recente ristrutturazione , dove fu rinvenuta una botola con un vano segreto , e dentro i documenti .
Ripensandoci : l' astrale funzione esattamente come Google , la via di Gerusalemme era uno delle migliaia di risultati , che unito alla visione di un Re Inglese , mi convinse a klikkare l' opzione visita in biblioteca .
Questo è un tipico esempio di psicometria-criptestesia .
zio ot