Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1039 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2015, 17:50 
Massimo Falciani ha scritto:
ha ragione TTE.
io sono un pessimista cosmico per natura, tendenzialmente rassegnato all'inevitabilità che le cose se possono andar male andranno peggio ma non sto sempre li a pensarci perchè altrimenti entro nel loop "qualunque cosa io faccia andrà male -> allora non faccio nulla" ed il non fare nulla ovviamente non porta niente ed alimenta la negatività.
preferisco provare sempre e comunque, male che vada mi consolo dicendomi "vedi, avevi ragione" ma di solito in questi casi preferisco aver torto.
la vita è fatta di tentativi, i pensieri negativi ostacolano questi tentativi, fanno apparire le difficoltà insormontabili quando spesso in realtà non c'è nessun reale ostacolo da superare se non i propri pensieri negativi.
scusate il discorso un pò incasinato!

Un fratello !!!! [:298]
Personalmente prendo sempre in considerazione le varie possibilità, in modo analitico, quindi anche quelle negative ... se poi non si realizzano tanto meglio
Ma non sto fermo ad aspettare, sono solo più lento a decidere poichè elaboro a lungo e, a volte, perdo il treno
Più che pessimismo lo chiamerei "desiderio di controllo", non sopporto le sorprese
Ma non stiamo parlando di questo ...

Sto parlando di ricerca della verità ...
Se la ricerca conduce su un percorso negativo non si può fare finta che non esista solo perchè dobbiamo pensare positivo
TTE, il nostro atteggiamento è lo stesso che hai tu quando parli di complottismi USA, stiamo cercando di capire se dietro agli indizi c'è qualcosa

Sulla base delle tue (anzi vostre) convinzioni tutti i pensieri negativi conducono ad altra negatività ma anche la sofferenza fa parte dei pensieri negativi
Alla fine pure la sofferenza della gazzella sbranata dal leone e la stessa aggressività del leone possono rientrare in questa negatività che porta altra negatività
Per me non funziona così ...
La paura ti tiene in allerta, la malinconia ti rende sincero ...
Sono tutti elementi che fanno parte di questa esistenza e vanno accettati per quello che sono
Ovviamente tutti speriamo di essere felici e contenti ma pensare ad un paradiso fatto solo di questo per me è come mettere la testa sotto la sabbia

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2015, 18:04 
Un saluto a tutti......
Ultimamente sto avendo esperienze sempre piu potenti di creazione di realtà. Il mio focalizzare la piena realizzazione
del creatore che sono, del Dio che sono, colui che sa manifestare ogni pensiero in un momento, mi sta portando a una
rinnovata capacità di entrare consapevolmente nella mente subconscia, di estrarre da li "la realtà che voglio" e di manifestarla
dentro il mio corpo e nella realtà attorno a me, attraverso la mente conscia, e di vivere la realtà che intendo manifestare come sentimenti che inondano sempre piu il mio corpo e che stanno alzando le frequenze temporali del mio corpo........ Sto vivendo sempre piu il processo ascensionale che mi porta da "umano ancorato alla terra", a "essere universale" che vive l'universo...... E questo sta divenendo ogni giorno di più mia esperienza, la gioia di questo sta divenendo sempre più esperienza......... E la mia voglia di condividerlo aumenta, perche vorrei che tutti comprendessero il processo del divenire eternamente liberii, fino al punto di realizzare la loro LIBERTA UNIVERSALE......... Io amo la Liberta Universale di tutti e di tutto e la divengo sempre più........
E so già che questo farà irritare coloro che interpretano questo pensiero come "new age", "pensiero in love", "pensiero di luce" e che pensano che tutto questo è solo un inganno perche questo pianeta è una prigione dell'universo..........

E questo pianeta è prigione dell'universo? Certo che lo può essere, lo puo essere e come, basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che esistono esseri che tramano per imprigionare milioni di anime a reincarnarsi qui? Certo si che si può, sono coloro che nella loro essenza individuale hanno scelto il potere e sono ancorati al loro essere potere, persi nel loro essere potere.......... Ed è possibile che lo sfondo del cielo sia un immenso inganno olografico? Si basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che sopra le nostre teste esista un immenso universo infinito di infinite stelle e infiniti mondi? Si basta crearlo come propria realtà.
Può sembrare assurdo tutto ciò........... Ma oggi so che IL PENSIERO IN CUI PROFONDAMENTE CI SI IDENTIFICA DIVENTA VERITA, E LA VERITA CHE PROFONDAMENTE SI VIVE, DIVENTA LEGGE DI NATURA E REALTA'. E sono arrivato a tutto questo mettendo insieme un infinità di tasselli da quando sono nato, fatti di libri, scritture, esperienze, pensieri, sentimenti, emozioni, esperienze, consapevolezza nell'osservatore che sono di pensieri, sentimenti, emozioni, esperienze, etc., come persona che ha sempre amato conoscere, rivelare sconosciuto, voluto viverlo, esserlo, come persona che ha amato l'evoluzione di coscienza oltre l'attuale coscienza realizzata da me stesso e da tutta l'umanità. E non si tratta semplicemente della mia o della tua o della vostra verità, no, non è solo quello, è anche quello, ma è il fatto che noi come esseri individuali, come osservatore, siamo Dio, osservatore assoluto, e questo lo siamo oltre le nostre personalità corpo-mente-realtà, lo siamo come entità spirituali ed animiche, siamo l'assoluto in quanto spirito-anima e ogni pensiero che facciamo diventare nostra verità nell'anima del nostro essere (che è memoria di sentimenti) attraverso lo spirito del nostro essere (che è la nostra unità col tutto), è verità assoluta, siamo verità assoluta............ E nel vivere di continuo questa verità che spiritualmente e con l'anima diventiamo, attraverso le nostre personalità corpo-mente, questa diventa legge di natura e realtà...............

Quindi TUTTO E' VERITA', TUTTO NELLA CONSAPEVOLEZZZA ESISTENZIALE CHE SIAMO E CHE E', E' VERITA'..........

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2015, 19:25 
@Pierluigi
Per comprendere il tuo discorso desidero fare un esempio terra terra

Prendiamo in considerazione una persona che è ossessionata dagli incidenti stradali ed ha una paura folle di una eventualità del genere
Sulla base delle tue convinzioni questa persona si crea una negatività tale che lo porterà verso un incidende stradale
Invece, secondo me, la sua paura lo renderà talmente cauto da evitare gli incidenti stradali

Prendiamo poi in considerazione una persona che è convinta che non gli capiteranno mai incidenti stradali
Sulla base delle tue convinzioni il pensiero positivo gli permetterà di evitare gli incidenti
Invece, secondo me, la sua eccessiva sicurezza lo porterà ad essere poco cauto e molto probabilmente si impiastrerà contro un muro

E' un esempio stupido, ne convengo, ma penso che sia adatto a chiarire quello che sto cercando di dirvi

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2015, 21:35 
@Gippo

Una persona ossessionata (modo di essere) dagli incidenti stradali, potrebbe, far divenire
cautela (modo di essere) la sua ossessione e per diverso tempo evitare gli incidenti stradali, poi,
un bel di, quando meno se l'aspetta, potrebbe realizzarne uno......

Una persona convinta che non gli capiranno mai incidenti stradali (modo di essere) potrebbe fare
divenire questa convinzione spavalderia (modo di essere) e quindi realizzare un incidente stradale oppure
non realizzarne mai uno ma grazie alla sua spavalderia cadere in qualche realtà un pò pericolosa
di cui è inconsapevole e scottarsi non poco

Hai implicitamente descritto dei modi di essere e realtà corrispondenti.........

I modi di essere che creano destino sono nel nostro spirito (la nostra unità col tutto)
e nella nostra anima (la nostra memoria di sentimenti),
sono in quell'io che non riconosciamo mai e siamo sempre
e di cui non conosciamo la natura essenziale ed esistenziale.............

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2015, 22:09 
Pierluigi Scabini ha scritto:
@Gippo

Una persona ossessionata (modo di essere) dagli incidenti stradali, potrebbe, far divenire
cautela (modo di essere) la sua ossessione e per diverso tempo evitare gli incidenti stradali, poi,
un bel di, quando meno se l'aspetta, potrebbe realizzarne uno......

Una persona convinta che non gli capiranno mai incidenti stradali (modo di essere) potrebbe fare
divenire questa convinzione spavalderia (modo di essere) e quindi realizzare un incidente stradale oppure
non realizzarne mai uno ma grazie alla sua spavalderia cadere in qualche realtà un pò pericolosa
di cui è inconsapevole e scottarsi non poco

Hai implicitamente descritto dei modi di essere e realtà corrispondenti.........

Non direi proprio, le hai rese tu corrispondenti ...
Forse dovresti descrivermi tu un esempio concreto di come il tuo pensiero positivo riesce ad influenzare la tua vita reale, sottolineo "concreto"

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 30/05/2015, 12:50 
gippo ha scritto:
Se la ricerca conduce su un percorso negativo non si può fare finta che non esista solo perchè dobbiamo pensare positivo

Stai confondendo le cose. Nessuno ha mai detto in questa sede che si debba "far finta di nulla". Tutti stanno ricercando la "verità" e questo implica, come detto in precedenza, il fatto di "prendere coscienza" di determinate realtà, che sono, senza ombra di dubbio negative, per non dire disastrose. Ma il discorso, è diverso. Qui si parla dell'atteggiamento delle persone di fronte a determinati eventi e del fatto che, quello stesso atteggiamento mentale, possa creare una realtà corrispondente. In realtà, ciò che sottovaluti bellamente, è che ciò che insegui con la mente (eventi negativi, entità negative che interagiscono con te, etc etc) non sono altro che la materializzazione del tuo pensiero negativo. Bene... forse non lo sai, ma questo avviene ANCHE in senso positivo. Le persone che hanno, realmente, e non a chiacchiere, un atteggiamento positivo nei confronti dell'esistente, CREANO una realtà positiva e, mi spiace dirlo, vivono molto più serenamente di te. MOOOOLTO più serenamente di te. Questo, tuttavia, non ha a che fare, come sembra dal tuo discorso, con lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia. Ma semmai con lo struzzo che è consapevole, ripeto consapevole, che può correre in spazi aperti, colmi di vegetazione, di fiori, di laghi, di fiumi e di oasi dove potersi ristorare e che quella realtà HA IL POTERE OGGETTIVO DI CREARLA.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 15:56 
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:

Stai confondendo le cose. Nessuno ha mai detto in questa sede che si debba "far finta di nulla". Tutti stanno ricercando la "verità" e questo implica, come detto in precedenza, il fatto di "prendere coscienza" di determinate realtà, che sono, senza ombra di dubbio negative, per non dire disastrose. Ma il discorso, è diverso. Qui si parla dell'atteggiamento delle persone di fronte a determinati eventi e del fatto che, quello stesso atteggiamento mentale, possa creare una realtà corrispondente. In realtà, ciò che sottovaluti bellamente, è che ciò che insegui con la mente (eventi negativi, entità negative che interagiscono con te, etc etc) non sono altro che la materializzazione del tuo pensiero negativo. Bene... forse non lo sai, ma questo avviene ANCHE in senso positivo. Le persone che hanno, realmente, e non a chiacchiere, un atteggiamento positivo nei confronti dell'esistente, CREANO una realtà positiva e, mi spiace dirlo, vivono molto più serenamente di te. MOOOOLTO più serenamente di te. Questo, tuttavia, non ha a che fare, come sembra dal tuo discorso, con lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia. Ma semmai con lo struzzo che è consapevole, ripeto consapevole, che può correre in spazi aperti, colmi di vegetazione, di fiori, di laghi, di fiumi e di oasi dove potersi ristorare e che quella realtà HA IL POTERE OGGETTIVO DI CREARLA.

TTE la vita non è solo correre in uno spazio verde ricolmo di vegetazione e laghi incantati, la vita come ben sai è fatta da tutte e due le cose, il male esiste (intendo male vero, malattie ad esempio) e non lo si può affrontare con gioia, con la consapevolezza che esiste e va affrontato e che fa parte del tutto magari si, ma non con gioia...
Concordo con quanto afferma Gippo, ma sono dell'idea che quando è possibile dobbiamo gioire e avere il pensiero "In love" perche come ha detto anche Bastion la vita è una e anche parecchio breve.

Tanto per fare un esempio. Ieri mattina un ragazzo di 19 anni si è recato all'università, ha avuto una emorragia cerebrale (per una deformazione congenita) e non è stato soccorso da alcuno, se non dopo molto, troppo tempo ed è morto, non penso che questo giovane abbia volutamente creato questa realtà ..L'indifferenza della gente mi fa incaz.zare tremendamente!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 16:10 
Thethirdeye ha scritto:

Comprendo il tuo discorso ma ho la sensazione che stai valutando solo il lato bianco del yin yang, il lato nero non vuoi vederlo
Mi stai descrivendo il paradiso dei cattolici, il paradiso degli islamici ...
La realtà che mi state descrivendo secondo me non esiste, la realtà che conosco è un equilibrio di forze
Secondo me un mondo fatto di sola serenità è un mondo illusorio, a nessuno piace passare dei momenti negativi ma sono quelli che ti fanno crecere, evolvere
Dall'altra parte, secondo me, è la stessa cosa

shighella ha scritto:
TTE la vita non è solo correre in uno spazio verde ricolmo di vegetazione e laghi incantati, la vita come ben sai è fatta da tutte e due le cose, il male esiste (intendo male vero, malattie ad esempio) e non lo si può affrontare con gioia, con la consapevolezza che esiste e va affrontato e che fa parte del tutto magari si, ma non con gioia...

Le difficoltà si affrontano con volontà e determinazione, quando le superi hai fatto un passo in avanti
La stessa volontà che stiamo usando per capire cosa c'è dietro gli indizi che, purtroppo, emergono in continuazione
Alla fine, quando si rivelerà tutta una bolla di sapone, ci faremo delle grasse risate

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 19:24 
shighella ha scritto:
sono dell'idea che quando è possibile dobbiamo gioire e avere il pensiero "In love" perche come ha detto anche Bastion la vita è una e anche parecchio breve. Tanto per fare un esempio. Ieri mattina un ragazzo di 19 anni si è recato all'università, ha avuto una emorragia cerebrale (per una deformazione congenita) e non è stato soccorso da alcuno, se non dopo molto, troppo tempo ed è morto, non penso che questo giovane abbia volutamente creato questa realtà ..L'indifferenza della gente mi fa incaz.zare tremendamente!

Sai come la penso Shighella... per me la vita non è affatto UNA. Il fatto che quel ragazzo sia morto prematuramente, non dimostra che la sua vita sia "unica e irripetibile" o peggio, che sia "totalmente sprecata". Si reincarnerà e vivrà ancora e poi ancora.... sino a quando il suo "percorso sulla terra" (o piano fisico), non avrà concluso il suo ciclo. Scusate se insisto su questo punto: la legge della reincarnazione spiega tutto (nonostante gli arconti). Mentre le altre teorie, ahinoi, non spiegano proprio un bel niente.

gippo ha scritto:
Mi stai descrivendo il paradiso dei cattolici, il paradiso degli islamici ...

Gippo... sei completamente fuori strada... [|)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 20:01 
Thethirdeye ha scritto:
Sai come la penso Shighella... per me la vita non è affatto UNA. Il fatto che quel ragazzo sia morto prematuramente, non dimostra che la sua vita sia "unica e irripetibile" o peggio, che sia "totalmente sprecata". Si reincarnerà e vivrà ancora e poi ancora.... sino a quando il suo "percorso sulla terra" (o piano fisico), non avrà concluso il suo ciclo. Scusate se insisto su questo punto: la legge della reincarnazione spiega tutto (nonostante gli arconti). Mentre le altre teorie, ahinoi, non spiegano proprio un bel niente.

Nemmeno io vorrei insistere...sono d'accordo al 100% sulla reincarnazione, ma il problema è capire la relazione tra arconti e reincarnazione...credo di averli già postati ma sono sempre utili...

Cita:
11.) I nomi che vengono dati alle cose terrestri racchiudono un grande inganno, perché distolgono i cuori da concetti che sono autentici verso concetti che non sono autentici. Chi sente la parola "Dio" non intende ciò che è autentico, ma intende ciò che non è autentico. Così pure per "Padre" e "Figlio" e "Spirito Santo" e "Vita" e "Luce" e "Resurrezione" e "Chiesa" e tutti gli altri nomi non s'intende ciò che è autentico, ma s'intende ciò che non è autentico. A meno che non si sia venuti a conoscenza di ciò che è autentico, questi nomi sono nel mondo per ingannare. Se essi fossero nell'eone, non sarebbero nominati ogni giorno nel mondo e non sarebbero mescolati tra le cose terrestri. Essi hanno la loro fine nell'eone.

13.) Gli arconti vollero ingannare l'uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perch'essi hanno deliberato di prendere l'uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre.

14.) Vi sono potenze che danno questo all'uomo non volendo che egli sia salvo, per poter diventare suoi dominatori. Perché se l'uomo è loro schiavo vengono fatti sacrifici e si offrono animali alle potenze. E ciò che essi hanno offerto è bensì vivo, ma dopo che l'hanno offerto muore. Quanto all'uomo, fu offerto morto a Dio, ed è vissuto.
Fonte: http://www.fuocosacro.com/pagine/gnosti ... ilippo.htm

Cita:
12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
Paolo di Tarso...lettera agli efesini...
http://www.laparola.net/testo.php?versioni[]=C.E.I.&riferimento=Efesini6

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 20:59 
TTE, immaginavo che avresti risposto in questo modo [:p] ...
Personalmente posso solo sperare che sia esattamente come tu sostieni perché come sai non ho mai avuto esperienze "oltre" che mi diano la certezza matematica su quanto da te affermato..
Posso solo sperare che la vita non sia UNA, la volontà per valutare gli indizi c'è non scarto nulla a priori, potrebbe essere come tu affermi o sicuramente lo è, ma in tutta sincerità non avrei il coraggio, ad esempio, di dire alla mamma di quel giovane di starsene tranquilla perché il suo ragazzo rivivrà nella sua prossima reincarnazione, il distacco che la donna sta vivendo è uno strappo all'anima, ma se non c'è la prova esperienziale personale, credere basandosi sulle esperienze altrui è un po come credere in un aldilà. Sicuramente servirebbe a placare il dolore.
Gli indizi non bastano, ci vorrebbe una esperienza diretta.
A proposito, sapete consigliarmi un modo per poter fare ipnosi regressiva?

Ps: allo stato attuale delle cose posso solo constatare il fatto che esistono persone evolute e persone meno evolute, proprio per questo non scarto a priori il discorso reincarnazione.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 21:03 
Angel_ ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Nemmeno io vorrei insistere...sono d'accordo al 100% sulla reincarnazione, ma il problema è capire la relazione tra arconti e reincarnazione...credo di averli già postati ma sono sempre utili...

Cita:
11.) I nomi che vengono dati alle cose terrestri racchiudono un grande inganno, perché distolgono i cuori da concetti che sono autentici verso concetti che non sono autentici. Chi sente la parola "Dio" non intende ciò che è autentico, ma intende ciò che non è autentico. Così pure per "Padre" e "Figlio" e "Spirito Santo" e "Vita" e "Luce" e "Resurrezione" e "Chiesa" e tutti gli altri nomi non s'intende ciò che è autentico, ma s'intende ciò che non è autentico. A meno che non si sia venuti a conoscenza di ciò che è autentico, questi nomi sono nel mondo per ingannare. Se essi fossero nell'eone, non sarebbero nominati ogni giorno nel mondo e non sarebbero mescolati tra le cose terrestri. Essi hanno la loro fine nell'eone.

13.) Gli arconti vollero ingannare l'uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perch'essi hanno deliberato di prendere l'uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre.

14.) Vi sono potenze che danno questo all'uomo non volendo che egli sia salvo, per poter diventare suoi dominatori. Perché se l'uomo è loro schiavo vengono fatti sacrifici e si offrono animali alle potenze. E ciò che essi hanno offerto è bensì vivo, ma dopo che l'hanno offerto muore. Quanto all'uomo, fu offerto morto a Dio, ed è vissuto.
Fonte: http://www.fuocosacro.com/pagine/gnosti ... ilippo.htm

Cita:
12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
Paolo di Tarso...lettera agli efesini...
http://www.laparola.net/testo.php?versioni[]=C.E.I.&riferimento=Efesini6

Ecco oltretutto i tizi contro cui dobbiamo combattere hanno praticamente il coltello dalla parte del manico, loro possono tutto contro di noi, noi non possiamo ne vederli ne percepirli, dimmi te come facciamo a combatterli! [:291]
Sviluppare peculiarità paranormali? ...uhm... al momento posso solo con "Amore"..

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 21:07 
Angel_ ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Nemmeno io vorrei insistere...sono d'accordo al 100% sulla reincarnazione, ma il problema è capire la relazione tra arconti e reincarnazione...

La Legge della Reincarnazione credo sia una legge universale che ha a che fare con la "struttura matematica della realtà".
Una cosa così grande, per non dire infinita, da NON poter essere controllata, imho, da "dominatori di questo mondo di tenebra".
E' un potere immenso, quindi, quello che si affibbia a questi arconti. Inoltre, cosa non da poco, non vedo perchè si debba
prendere per oro colato ciò che è stato affermato da "semplici uomini" e si debba rinnegare, o annullare, ciò che invece giunge
da piani di esistenza più sottili di quello della (misera) materia. Infine, vorrei capire, per quale motivo ciò che è stato detto da questi
"oracoli" non debba essere annoverato proprio tra una delle tante strategie che servono ad imprigionare (mentalmente e non solo)
gli uomini al fine di renderli INERMI di fronte alla tanto temuta Evoluzione della Coscienza che, come sappiamo bene, dovrebbe in buona
sostanza renderci davvero liberi. Tutti, nessuno escluso.

Insomma... le cose che ho detto, in assenza di risposte valide, non è che siano proprio dettagli eh? [:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 21:12 
shighella ha scritto:
Posso solo sperare che la vita non sia UNA, la volontà per valutare gli indizi c'è non scarto nulla a priori, potrebbe essere come tu affermi o sicuramente lo è, ma in tutta sincerità non avrei il coraggio, ad esempio, di dire alla mamma di quel giovane di starsene tranquilla perché il suo ragazzo rivivrà nella sua prossima reincarnazione, il distacco che la donna sta vivendo è uno strappo all'anima, ma se non c'è la prova esperienziale personale, credere basandosi sulle esperienze altrui è un po come credere in un aldilà. Sicuramente servirebbe a placare il dolore.

Io invece avrei coraggio da vendere su questo punto. Cercherei proprio di farle vedere la cosa da un altro punto di vista [:)] Ne abbiamo parlato di persona e.... sai bene che il fatto di vivere una SERIE di esperienze in tal senso, possa cambiare completamente la prospettiva di analisi degli eventi che ci accadono.... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2015, 21:18 
Thethirdeye ha scritto:
shighella ha scritto:

Io invece avrei coraggio da vendere su questo punto. Cercherei proprio di farle vedere la cosa da un altro punto di vista [:)] Ne abbiamo parlato di persona e.... sai bene che il fatto di vivere una SERIE di esperienze in tal senso, possa cambiare completamente la prospettiva di analisi degli eventi che ci accadono.... [;)]

Certo che lo so TTE per questo vorrei poter fare esperienze simili...mi manca la prova diretta.. [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1039 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 70  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]