Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Un altro sogno particolare
MessaggioInviato: 26/11/2010, 12:17 
Dopo il sogno dell'aquila di qualche tempo fa, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8403 stanotte ho fatto un altro sogno che credo sia significativo. Ho sognato una casa nuova che aveva pareti trasparenti fatte di vetro. All'interno era ancora vuota ma mi dava una sensazione piacevole anche per il fatto che la luce entrasse e che fosse spaziosa. C'era solo un po' di polvere sui vetri ma erano del tutto trasparenti (è pur vero che ieri spiegavo a mio figlio certe proprietà del vetro ma abbiamo parlato anche della storia in Spagna e dei turchi ottomani :-)) . Intorno mi sembrava che il panorama fosse marino ma ho intravisto solo delle rocce. Nello stesso sogno, ho sognato di dormire ma mi trovavo in una stanza diversa e da un finestrino posto in alto, c'erano tre maiali che cercavano di entrare ma sono stati mandati via ad ombrellate dalla sottoscritta.

Ieri ho saputo che il master per cui avevo fatto domanda si farà e, quindi, per un anno vivrò questa nuova esperienza. Nonostante i dubbi e le legittime preoccupazioni, (anche per l'impegno finanziario) sono ottimista.
Esquel che ne pensi? Tu mi avevi detto che bisogna vedere più sogni per sapere il significato...



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2010, 11:37 
Sì, spesso i sogni sono concatenati.

Allora, ricordo che l'aquila spiccava il volo da fili sulla cui natura, però, eri dubbiosa. L'elemento rivestiva una certa importanza perché se fossero stati fili d'alta tensione, allora l'intero significato si sarebbe sviluppato su di una direttrice 'energetica'. Viceversa, con fili telefonici, i contenuti si sarebbero spostati sul piano della 'comunicazione' fra parti diverse della Totalità psichica.

Ecco, direi che alla luce di questo secondo sogno probabilmente è vera la seconda, ossia l'ipotesi 'comunicativa' e in senso ampio. Questo sogno, infatti, mostra una nuova casa, ossia un nuovo assetto psichico decisamente positivo. Pareti trasparenti indicano una grande apertura sia intellettuale, sia emotiva ed un'eguale capacità di comunicazione con l'esterno, appunto.

Non mi stupirebbe che proprio il master che devi sostenere abbia agito in modo significativo su questo nuovo assetto nel senso che, comportando uno sforzo finanziario significativo, abbia agito in modo diretto sul senso di colpa derivante dalla sottrazione di risorse alla famiglia. Questo, a sua volta e grazie a ciò che tu sei in essenza, è stato trasformato in una sfida positiva. Come a dire: se io divento trasparente tutto l'eventuale sacrificio che richiedo alla famiglia per questa cosa lo posso ripagare rendendomi perfetta ai loro occhi e al loro cuore (significativa, a questo proposito, la cacciata dei maiali).

Ottimo sogno. Ottima persona [:)]


Ultima modifica di eSQueL il 28/11/2010, 11:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 09:15 
Grazie Esquel per tutto [:)]


Ultima modifica di Hannah il 29/11/2010, 09:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 07:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org