Sì, spesso i sogni sono concatenati.
Allora, ricordo che l'aquila spiccava il volo da fili sulla cui natura, però, eri dubbiosa. L'elemento rivestiva una certa importanza perché se fossero stati fili d'alta tensione, allora l'intero significato si sarebbe sviluppato su di una direttrice 'energetica'. Viceversa, con fili telefonici, i contenuti si sarebbero spostati sul piano della 'comunicazione' fra parti diverse della Totalità psichica.
Ecco, direi che alla luce di questo secondo sogno probabilmente è vera la seconda, ossia l'ipotesi 'comunicativa' e in senso ampio. Questo sogno, infatti, mostra una nuova casa, ossia un nuovo assetto psichico decisamente positivo. Pareti trasparenti indicano una grande apertura sia intellettuale, sia emotiva ed un'eguale capacità di comunicazione con l'esterno, appunto.
Non mi stupirebbe che proprio il master che devi sostenere abbia agito in modo significativo su questo nuovo assetto nel senso che, comportando uno sforzo finanziario significativo, abbia agito in modo diretto sul senso di colpa derivante dalla sottrazione di risorse alla famiglia. Questo, a sua volta e grazie a ciò che tu sei in essenza, è stato trasformato in una sfida positiva. Come a dire: se io divento trasparente tutto l'eventuale sacrificio che richiedo alla famiglia per questa cosa lo posso ripagare rendendomi perfetta ai loro occhi e al loro cuore (significativa, a questo proposito, la cacciata dei maiali).
Ottimo sogno. Ottima persona
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)