andreacorazza ha scritto:
Non assimili perche' leggi troppo in fretta, senza riflettere e mentre leggi, stai gia' pensando alla riposta da dare, ovviamente fuori luogo e zero costruttiva.
Hai scritto piu' di 10.000 post, incredibile, un numero enorme, e che cosa hai assimilato?
Perche' non ti fai una domanda del tipo: ma che sto facendo? Dove sto andando? A che mi serve scrivere tanti post e alla fine non avere nulla in mano? Sarà che forse le mie convinzioni sono sbagliate? O per lo meno non sono come io penso?
Letta la ramanzina vediamo di capire quanto dici, perchè sinceramente non è chiaro di cosa tu stia parlando.
Nel post precedente scrivi:
Accoglienza nel senso che Kintor (come spiegato anche nel mio articolo sui Grigi di ZR) ricalca che loro non rapiscono, ma al momento dell'entrata nelle loro navi spiegano il motivo della partenza verso Ganimede, che puo' essere traumatica per due ragioni: mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care.
Ok fin qui ci sono; il tizio arriva con la sua nave e mente scende spiega (come? Telepaticamente? A chi? Agli eletti?) che li sta per portare su Ganimede e che dovranno affrontare delle difficoltà logistiche.
Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
spiegami un pò cosa significa ANIMA DEL FUTURO?
E vorrei anche capire un'altra cosa: gli eletti vengono portati FISICAMENTE su ganimede? Dalla prima parte sembrerebbe di si, da quanto scrivi ora sembra che sti poveri cristi devono morire e ricevere poi un'anima delle guide (
quindi di fatto le guide si impossessano del corpo dei tizi portati su ganimede?) per poi essere rispediti a terra? E qui siamo al: e TEMPO REALE DELL'UNIVERSO. Cos'è?
Come sai, una civiltà superiore non puo' interferire con una inferiore, in questo caso la nostra, in forma diretta, per cui usano l'escamotage dei corsi intensivi su Ganimede, per preparare al meglio certe persone che, al momento della rivelazione, ovvero della discesa finalmente esplicita delle navi, sapranno tranquillizzare gli umani che non saprebbero che fare, presi dal panico.
A cosa devono essere preparati se al momento della rivelazione questi umani sono stati sostituiti dalle anime delle guide come da te detto qualche rigo su? E questo volendo far finta di condividere la tua visione apocalittica della gente nel panico alla vista delle astronavi aliene. Visione che personalmente ritengo influenzata dalla fantascienza, forse 20\30 anni fa sarebbe potuto essere csì; oggi non più.
Come detto, ne ho conosciuta una (ma vivono in tutto il pianeta), sono assolutamente umani, con lo spirito ET, per cui anonimi, e mi ha riconosciuto perche' hanno gia' la telepatia diretta, non quella media che danno ad alcuni di noi. Passono anni su Ganimede, che sono settimane da noi, a volte decidono di rimanere su Ganimede per rafforzare le loro conoscenze o perche' preferiscono vivere li, ma la maggior parte ritornano.
Cosa significa SPIRITO ET? Sono quegli umani a cui le guide hanno tolto l'anima e sostituita con la propria?
Ora mi aspetterei risposte concrete e non ramanzine. Io la buona volontà per capire le cose che dici ce la metto ma tu devi rispondere altrettanto seriamente alle critiche, ed alle incongruenze presenti nelle cose che dici; visto che a dirle sono guide interstellari mi aspetto quanto meno che no nci siano contraddizioni nelle cose dette.
Ripeto il concetto, con parole semplici, e leggi con calma, anche se essendo ateo, sara' difficle per te capirlo.
Probabil mente sei tu che non leggi quanto scrivono gli altri, io sarò pure ateo ma non ho alcun problema a capire e condividere certi concetti che anzi ritengo del tutto verosimili. Il problema è quando si usano questi concetti e li si mischiano con altri per creare papocchi senza senso. Come fai tu. PErchè prima parli di ganimede ed astronavi mentre poi mi parli del concetto di reincarnazione:
Al momento della morte fisica, te ne torni in Cielo. Dopo aver trascorso qualche tempo a riflettere,ad osservare cio' che hai fatto nell'ultima vita, errori e successi, sei pronto a tornare sulla Terra, scegliendo un altro corpo, un'altra vita, un altro destino, un'altra missione. Dovrai pagare con il Karma gli errori commessi e sceglierai con il tuo Spirito Guida (non e' un extraterrestre) il tuo destino, le tue sfide da superare.
Non vedo alcun nesso tra la storiella di Ganimede ed il pistolotto sulla reincarnazione con cui hai cercato di spiegami il significato del primo post. Stai scopiazzando da Malanga, dici la verità

Comunque, scelgo io cosa essere e cosa fare. Bene.
quelli che sono i prescelti per essere i futuri intermediari, sono quelli che accettano avere uno spirito di un extraterrestre evoluto. Sono loro i futuri prescelti che avranno mente aperta, amore verso le stelle, fede negli UFO ecc ecc.
cioè io sceglierei di sostituire il imo spirito con uno di un alieno? E il mio spirito originale che fine fa? quindi di fatto verrei posseduto da uno spirito alieno che prende possesso del mio corpo.
Continuo a non capire cosa sia lo spirito del futuro di cui parli.
Ora, ammettendo che quanto dici sia vero, e mi aspetto che tu mi risponda puntualmente alle incongruenze, io non ci vedo nulla di buono nell'azione di queste "guide". Col caspio che faccio possedere il mio corpo ad un altro spirito che non sia il mio. E secondo me ti stanno raggirando facendoti passare per buona qualcosa che non lo è. CI vogliono SOSTITUIRE per farsi i loro comodi.
torno a ripetere:
Mi paicerebbe capire cos'è IL TEMPO REALE DELL'UNIVERSO e LO SPIRITO DEL FUTURO; avranno una definizione?
Cita:
fede negli UFO
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)