Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 13:34 
andreacorazza ha scritto:
mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care. Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
.

Ah ma quindi è una cosa mistica, questi alieni quindi perchè non li chiami angeli? Ah no c'è già una setta così :|

Fammi capire queste persone muoiono, le loro anime vengono portate su ganimede per poi tornare reincarnate sulla terra?
E ci credo che è una scelta difficile...
Magari tra un pò ci dirai che per ascendere basta prendere una pilloletta in modo che l'anima possa staccarsi dal corpo e raggiungere le astronavi in orbita..

Tu non sei andato su Ganimede?

Le tue guide non ti hanno detto che il tempo non esiste? Quale sarebbe quindi questo REALE TEMPO DELL'UNIVERSO?

Cita:
Come sai, una civiltà superiore non puo' interferire con una inferiore, in questo caso la nostra, in forma diretta, per cui usano l'escamotage dei corsi intensivi su Ganimede, per preparare al meglio certe persone che, al momento della rivelazione, ovvero della discesa finalmente esplicita delle navi, sapranno tranquillizzare gli umani che non saprebbero che fare, presi dal panico.

Però possono prelevare ben 12mila persone portarle su ganimede ed ammazzarle per farle reincarnare nelle anime delle guide...

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 13:43 
MaxpoweR ha scritto:
mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care. Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
.

Ah ma quindi è una cosa mistica, questi alieni quindi perchè non li chiami angeli? Ah no c'è già una setta così :|

Fammi capire queste persone muoiono, le loro anime vengono portate su ganimede per poi tornare reincarnate sulla terra?
E ci credo che è una scelta difficile...
Magari tra un pò ci dirai che per ascendere basta prendere una pilloletta in modo che l'anima possa staccarsi dal corpo e raggiungere le astronavi in orbita..

Tu non sei andato su Ganimede?

Le tue guide non ti hanno detto che il tempo non esiste? Quale sarebbe quindi questo REALE TEMPO DELL'UNIVERSO?

Gigi non hai capito nulla di questa conversazione. Non assimili nulla di nulla.
Se non riesci a stare qui, dedicati ad altri post.
C'e' un bel forum su Grazia.it, parla di come evitare i brufoletti che si creano sui sederini quando non si cambiano i pannolini bagnati. C'e' anche un bel forum sui "fai da te", sturare gli sciacquoni, come girare le manopole del gas senza rischi. E' fighissimo! Poi torna da noi, eh? Non sparire! [:296]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 13:50 
Accoglienza nel senso che Kintor (come spiegato anche nel mio articolo sui Grigi di ZR) ricalca che loro non rapiscono, ma al momento dell'entrata nelle loro navi spiegano il motivo della partenza verso Ganimede, che puo' essere traumatica per due ragioni: mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care. Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.

Per reincarnarsi bisogna morire prima o mi sfugge qualcosa?
Spiega spiega, cosa non avrei capito? Parli di reincarnazione in anime delle anime delle guide... Fammi capire bene, magari hai ragione tu! :)

Se vuoi fare il comizio e scrivere quello che ti pare senza contraddittorio basta che lo dici eh ma per questo ti bastava il blog, sei in un forum pubblico e quindi ti tocca avere a che fare anche con chi non crede ad una sola parola delle tue favole :)

Ti ripropongo la domanda: cos'è il tempo reale dell'universo? Lo hai scritto tu saprai cosa significa no? In che modo dovrei ascoltare quello che dici se non capisco cosa dici? Sta a te spiegare i concetti.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 14:18 
Non assimili perche' leggi troppo in fretta, senza riflettere e mentre leggi, stai gia' pensando alla riposta da dare, ovviamente fuori luogo e zero costruttiva.
Hai scritto piu' di 10.000 post, incredibile, un numero enorme, e che cosa hai assimilato?
Perche' non ti fai una domanda del tipo: ma che sto facendo? Dove sto andando? A che mi serve scrivere tanti post e alla fine non avere nulla in mano? Sarà che forse le mie convinzioni sono sbagliate? O per lo meno non sono come io penso?

Ripeto il concetto, con parole semplici, e leggi con calma, anche se essendo ateo, sara' difficle per te capirlo.
Al momento della morte fisica, te ne torni in Cielo. Dopo aver trascorso qualche tempo a riflettere,ad osservare cio' che hai fatto nell'ultima vita, errori e successi, sei pronto a tornare sulla Terra, scegliendo un altro corpo, un'altra vita, un altro destino, un'altra missione. Dovrai pagare con il Karma gli errori commessi e sceglierai con il tuo Spirito Guida (non e' un extraterrestre) il tuo destino, le tue sfide da superare.
E' questo il momento, che, avendo letto in fretta, non hai capito: quelli che sono i prescelti per essere i futuri intermediari, sono quelli che accettano avere uno spirito di un extraterrestre evoluto. Sono loro i futuri prescelti che avranno mente aperta, amore verso le stelle, fede negli UFO ecc ecc.
Perche' dentro hanno uno spirito del futuro e non uno spirito che ha vissuto in Terra l'ultima vita, come e' normale.
Tempo Reale dell'Universo? Non hai capito che staimo in un periodo di stand-by?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 14:46 
Non assimili perche' leggi troppo in fretta, senza riflettere e mentre leggi, stai gia' pensando alla riposta da dare, ovviamente fuori luogo e zero costruttiva.
Hai scritto piu' di 10.000 post, incredibile, un numero enorme, e che cosa hai assimilato?
Perche' non ti fai una domanda del tipo: ma che sto facendo? Dove sto andando? A che mi serve scrivere tanti post e alla fine non avere nulla in mano? Sarà che forse le mie convinzioni sono sbagliate? O per lo meno non sono come io penso?

Letta la ramanzina vediamo di capire quanto dici, perchè sinceramente non è chiaro di cosa tu stia parlando.

Nel post precedente scrivi:

Accoglienza nel senso che Kintor (come spiegato anche nel mio articolo sui Grigi di ZR) ricalca che loro non rapiscono, ma al momento dell'entrata nelle loro navi spiegano il motivo della partenza verso Ganimede, che puo' essere traumatica per due ragioni: mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care.

Ok fin qui ci sono; il tizio arriva con la sua nave e mente scende spiega (come? Telepaticamente? A chi? Agli eletti?) che li sta per portare su Ganimede e che dovranno affrontare delle difficoltà logistiche.

Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.

spiegami un pò cosa significa ANIMA DEL FUTURO?
E vorrei anche capire un'altra cosa: gli eletti vengono portati FISICAMENTE su ganimede? Dalla prima parte sembrerebbe di si, da quanto scrivi ora sembra che sti poveri cristi devono morire e ricevere poi un'anima delle guide (quindi di fatto le guide si impossessano del corpo dei tizi portati su ganimede?) per poi essere rispediti a terra? E qui siamo al: e TEMPO REALE DELL'UNIVERSO. Cos'è?

Come sai, una civiltà superiore non puo' interferire con una inferiore, in questo caso la nostra, in forma diretta, per cui usano l'escamotage dei corsi intensivi su Ganimede, per preparare al meglio certe persone che, al momento della rivelazione, ovvero della discesa finalmente esplicita delle navi, sapranno tranquillizzare gli umani che non saprebbero che fare, presi dal panico.

A cosa devono essere preparati se al momento della rivelazione questi umani sono stati sostituiti dalle anime delle guide come da te detto qualche rigo su? E questo volendo far finta di condividere la tua visione apocalittica della gente nel panico alla vista delle astronavi aliene. Visione che personalmente ritengo influenzata dalla fantascienza, forse 20\30 anni fa sarebbe potuto essere csì; oggi non più.

Come detto, ne ho conosciuta una (ma vivono in tutto il pianeta), sono assolutamente umani, con lo spirito ET, per cui anonimi, e mi ha riconosciuto perche' hanno gia' la telepatia diretta, non quella media che danno ad alcuni di noi. Passono anni su Ganimede, che sono settimane da noi, a volte decidono di rimanere su Ganimede per rafforzare le loro conoscenze o perche' preferiscono vivere li, ma la maggior parte ritornano.

Cosa significa SPIRITO ET? Sono quegli umani a cui le guide hanno tolto l'anima e sostituita con la propria?

Ora mi aspetterei risposte concrete e non ramanzine. Io la buona volontà per capire le cose che dici ce la metto ma tu devi rispondere altrettanto seriamente alle critiche, ed alle incongruenze presenti nelle cose che dici; visto che a dirle sono guide interstellari mi aspetto quanto meno che no nci siano contraddizioni nelle cose dette.

Ripeto il concetto, con parole semplici, e leggi con calma, anche se essendo ateo, sara' difficle per te capirlo.

Probabil mente sei tu che non leggi quanto scrivono gli altri, io sarò pure ateo ma non ho alcun problema a capire e condividere certi concetti che anzi ritengo del tutto verosimili. Il problema è quando si usano questi concetti e li si mischiano con altri per creare papocchi senza senso. Come fai tu. PErchè prima parli di ganimede ed astronavi mentre poi mi parli del concetto di reincarnazione:

Al momento della morte fisica, te ne torni in Cielo. Dopo aver trascorso qualche tempo a riflettere,ad osservare cio' che hai fatto nell'ultima vita, errori e successi, sei pronto a tornare sulla Terra, scegliendo un altro corpo, un'altra vita, un altro destino, un'altra missione. Dovrai pagare con il Karma gli errori commessi e sceglierai con il tuo Spirito Guida (non e' un extraterrestre) il tuo destino, le tue sfide da superare.

Non vedo alcun nesso tra la storiella di Ganimede ed il pistolotto sulla reincarnazione con cui hai cercato di spiegami il significato del primo post. Stai scopiazzando da Malanga, dici la verità :)

Comunque, scelgo io cosa essere e cosa fare. Bene.

quelli che sono i prescelti per essere i futuri intermediari, sono quelli che accettano avere uno spirito di un extraterrestre evoluto. Sono loro i futuri prescelti che avranno mente aperta, amore verso le stelle, fede negli UFO ecc ecc.

cioè io sceglierei di sostituire il imo spirito con uno di un alieno? E il mio spirito originale che fine fa? quindi di fatto verrei posseduto da uno spirito alieno che prende possesso del mio corpo.

Continuo a non capire cosa sia lo spirito del futuro di cui parli.

Ora, ammettendo che quanto dici sia vero, e mi aspetto che tu mi risponda puntualmente alle incongruenze, io non ci vedo nulla di buono nell'azione di queste "guide". Col caspio che faccio possedere il mio corpo ad un altro spirito che non sia il mio. E secondo me ti stanno raggirando facendoti passare per buona qualcosa che non lo è. CI vogliono SOSTITUIRE per farsi i loro comodi.

torno a ripetere:

Mi paicerebbe capire cos'è IL TEMPO REALE DELL'UNIVERSO e LO SPIRITO DEL FUTURO; avranno una definizione?

Cita:
fede negli UFO

[:306] [:305]

Ultima modifica di MaxpoweR il 11/03/2017, 14:55, modificato 3 volte in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 14:52 
Ciao Andrea(posso darti del tu?)
Guarda io mi sto interessando di alieni,ovni,ecc. da poco tempo,un paio di mesi,quindi non ne so niente.
Mi sono avvicinato all'argomento vedendo dei video su YouTube di Malanga,e a quanto ho capito questi alieni fanno di tutto all'uomo tranne che del bene,giusto? Ho capito bene il pensiero malanghiano?
Tu ritieni invece che ci vogliono aiutare sia noi che il pianeta Terra,giusto?
Mi puoi gentilmente dire che ne pensi di Malanga e i suoi studi?
Scusa se le domande ti possono sembrare stupide ma come detto sono a digiuno dell'argomento,
Grazie e ciao

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 15:19 
Base211 ha scritto:
Guarda io mi sto interessando di alieni,ovni,ecc. da poco tempo,un paio di mesi,quindi non ne so niente.
Mi sono avvicinato all'argomento vedendo dei video su YouTube di Malanga,e a quanto ho capito questi alieni fanno di tutto all'uomo tranne che del bene,giusto? Ho capito bene il pensiero malanghiano?
Scusa se le domande ti possono sembrare stupide ma come detto sono a digiuno dell'argomento,
Grazie e ciao

Ciao Base!
certo qui ci diamo tutti del tu!
Malanga non so chi sia, un ufologo?
A me gli ufologi fanno un po' tenerezza.
Poi penso al loro conto in banca e mi passa il romanticismo verso di loro.
Se Malanga si riferisce ai Grigi di Zeta Reticuli, si, fanno del male a questo pianeta e ad altri.
Le guide delle confederazioni hanno a cuore il nostro pianeta, anche se ho notato che preferiscono curare il pianeta Terra e i suoi proprietari (gli animali) piuttosto che l'essere umano, Sono molto critici verso di noi, anche se ci amano immensamente come un fratello maggiore verso il fratellino
Riassumendo, non ho letto Malanga e non posso dirti nulla, magari posso parlarti di qualche contattato, ma gli ufologi vivono in un loro "pianeta" [:300]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 15:37 
maxpower quanto scrivi...
sti post lunghi....
ti rispondo pero' cerca di capire
sto cercando di capire quello che non capisci, in fondo il post era sulla vita umana e aliena su Ganimede, stiamo andando lontani...
Il tizio accoglie con la sua nave il prescelto, colui che ha sempre avuto uno spirito extraterrestre, da decine e decine di vite passate. Avevo fatto il caso di Villa Boas, il contadino brasiliano mezzo analfabeta accolto dalle guide a fare un giretto, le guide vivono 4-5000 anni per cui hanno convissuto con chi ha avuto lo spirito di villa boas molte vite precedenti, e sicuramente il contadino in vite passate era un personaggio importante vicino a loro. 5000 anni vuol dire ad eempio che magari prima di entrare in Villa Boas, lo spirito ET entro' in Fu Chi Ming, comandante cinese del 1466, che ebbe contatti con le navi.
Le Guide vedono prima lo spirito, non la buccia che siamo noi, l'involucro esterno
Il tizio avvisa i "poveri cristi" (detto da te fa sorridere) che devono andare a Ganimede, telepaticamente. Mica devono morire, hanno gia' l'anima ET, quella di esponenti extraterrestri (l'universo si trova a circa il 10480 d.C.), poi tornano sulla Terra perfezionati, con i doni amplificati e con l'esperienza tremenda di vivere anni su un altro pianeta.
Tu sei davvero sicuro (sei sicuro su troppe cose Luigi) che quando vedrai un centinaio di navi scendere sulla Terra, tu essendo del duemila, non avrai paura, perche' non sei vissuto 20-30 anni fa?
Non c'e' nessuna sotituzione di spiriti, ho gia' scritto che al momento di tornare sulla Terra (NON da ganimede, mi riferisco a quando MUORI) i presecelti avranno ancora uno spirito vivo di un extraterrestre, che di vita in vita ha scelto bucce, involucri di persone (come il caso di Villa Boas) per portare avanti il loro programma
Discorsi lunghi, missioni e pianificazioni lunghissime, tu avrai non piu'di 40 anni, una vita come Luigi (maxpower per gli amici) e decine di vite precedenti, senza saperlo.
Mica posso dirti tutto subito, senno' ti casaca il mondo dell'ateismo addosso [:300]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 15:58 
Cita:

Il dottor Corrado Malanga è Ricercatore Universitario Presso Dipartimento di Chimica dell'università di Pisa

i suoi dati sugli alieni, sono dedotti dai resoconti sotto ipnosi regressiva, dei supposti addotti.
ha sempre fornito le sue opere gratis scaricabili nel web, ma ultimamente...

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 16:02 
... ma ultimamente .. ha sbarellato anche lui (con certe teorie a dir poco assurde)!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 16:10 
Base211 ha scritto:
Grazie e ciao

Ciao Base!
certo qui ci diamo tutti del tu!
A me gli ufologi fanno un po' tenerezza.
Poi penso al loro conto in banca e mi passa il romanticismo verso di loro.
Se Malanga si riferisce ai Grigi di Zeta Reticuli, si, fanno del male a questo pianeta e ad altri.
Le guide delle confederazioni hanno a cuore il nostro pianeta, anche se ho notato che preferiscono curare il pianeta Terra e i suoi proprietari (gli animali) piuttosto che l'essere umano, Sono molto critici verso di noi, anche se ci amano immensamente come un fratello maggiore verso il fratellino
Riassumendo, non ho letto Malanga e non posso dirti nulla, magari posso parlarti di qualche contattato, ma gli ufologi vivono in un loro "pianeta" [:300]

Si come dice Mauro studia\studiava le abduction con l'ipnosi regressiva e ritiene i grigi come dei robot biologici agli ordini di ben altri alieni più evoluti e che parassitano l'uomo,
Se vuoi maggiori info il forum è pieno di notizie su Malanga,
Grazie per rispondermi,ciao

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 16:11 
maxpower quanto scrivi...
sti post lunghi....

sii più chiaro e non ci sarà bisogno di post lunghi.

sto cercando di capire quello che non capisci, in fondo il post era sulla vita umana e aliena su Ganimede, stiamo andando lontani...

E quindi cosa c'entra la reincarnazione? Fa brodo?

Il tizio accoglie con la sua nave il prescelto, colui che ha sempre avuto uno spirito extraterrestre, da decine e decine di vite passate. Avevo fatto il caso di Villa Boas, il contadino brasiliano mezzo analfabeta accolto dalle guide a fare un giretto, le guide vivono 4-5000 anni per cui hanno convissuto con chi ha avuto lo spirito di villa boas molte vite precedenti, e sicuramente il contadino in vite passate era un personaggio importante vicino a loro. 5000 anni vuol dire ad eempio che magari prima di entrare in Villa Boas, lo spirito ET entro' in Fu Chi Ming, comandante cinese del 1466, che ebbe contatti con le navi.

Continuo a non capire cosa sia questo spirito extraterreste. Ma queste guide non si approcciavano a persone umili? Ora mi dici che approcciano a eroi del passato. Boh... ah tanto per la cronaca chi è questo Fu Chi Ming del 1466? Specifica bene per piacere. non trovo alcun riscontro. A parte un Ho Chi Ming vietnamita vissuto ai primi del 900... E ti aiuto, non era nemmeno un imperatore perchè tra il 1400 ed il 1600 (A.C.) non ce nessuno con quel nome, idem D.C.;

https://it.wikipedia.org/wiki/Sovrani_cinesi

forse un generale?

Le Guide vedono prima lo spirito, non la buccia che siamo noi, l'involucro esterno

Quindi lo spirito ed il corpo sono 2 cose diverse. Io sono una buccia e dentro di me c'è uno spirito che può essere sostituito pur rimanendo io me stesso? Gli alieni dunque fanno lo screening dello spirito nel corpo e vedono se dentro di me c'è lo spirito del futuro (torno a chiedere visto che non rispondi: cos'è?). nel caso non ci fosse aspettano che muoio e mi chiedono se voglio ammazzare il mio spirito per sostituirlo con quello di una guida? e lo spirito che ho adesso dentro che fine fa?

Il tizio avvisa i "poveri cristi" (detto da te fa sorridere) che devono andare a Ganimede, telepaticamente. Mica devono morire, hanno gia' l'anima ET, quella di esponenti extraterrestri (l'universo si trova a circa il 10480 d.C.), poi tornano sulla Terra perfezionati, con i doni amplificati e con l'esperienza tremenda di vivere anni su un altro pianeta.

quindi questi che vano su ganimede sono degli ibridi involucro umano e spirito sostituito ed alienizzato? Oltre ad avere lo spirito sostituito da uan entità aliena che si impossessa del corpo distruggendo lo spirito originale ricevono anche altri DONI prima di tornare? Quali? E meno male che non vogliono interferire. Pensa se potessero farlo.

Tu sei davvero sicuro (sei sicuro su troppe cose Luigi) che quando vedrai un centinaio di navi scendere sulla Terra, tu essendo del duemila, non avrai paura, perche' non sei vissuto 20-30 anni fa?

Paura di cosa? Sarebbe solamente ua conferma per quel che mi riguarda. Avrebbe paura chi ripone la propria esistenza nei dogmi, qualunque questi siano. Io non ho dogmi accetto la realtà per quella che è senza pregiudizi.

Non c'e' nessuna sotituzione di spiriti, ho gia' scritto che al momento di tornare sulla Terra (NON da ganimede, mi riferisco a quando MUORI) i presecelti avranno ancora uno spirito vivo di un extraterrestre, che di vita in vita ha scelto bucce, involucri di persone (come il caso di Villa Boas) per portare avanti il loro programma

Non capisco qual'è il nesso tra ganimede e la reincarnazione. MA soprattutto non mi torna sta storia delle bucce.

Discorsi lunghi, missioni e pianificazioni lunghissime, tu avrai non piu'di 40 anni, una vita come Luigi (maxpower per gli amici) e decine di vite precedenti, senza saperlo.
Mica posso dirti tutto subito, senno' ti casaca il mondo dell'ateismo addosso [:300]

ah quindi io tr qualche anno morirò (intorno ai 40 anni confermi?). E tutto questo cosa c'entra con gli alieni e con ganimede? Tranquillo puoi dirmi tutto non mi casca niente addosso, a me non frega nulla di dio che esista o meno :)

p.s: non mi hai risposto sul tempo reale dell'universo. Se il tempo non esiste (e questa è fisica) come fa ad essercene uno reale? Fammi capire...

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 16:27 
Max,se posso permettermi,penso che si riferisca alla tua attuale età (40anni) e non che tu muoia prima dei quaranta
Per il resto seguo questa interessante discussione [:291] .........

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 17:02 
ah e mi sa che la sua guida allora ha fonti un pò sballate :|

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 17:35 
caro Max,
anch'io l'ho interpretato come Base211, infatti dice "tu avrai non piu'di 40 anni"(attualmente)
per quanto riguarda il resto sto valutando [;)]

Ganimede?
http://groundcrewitalia.blogspot.it/201 ... imede.html

ciao
mauro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]