11/03/2017, 13:34
andreacorazza ha scritto:mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care. Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
.
Come sai, una civiltà superiore non puo' interferire con una inferiore, in questo caso la nostra, in forma diretta, per cui usano l'escamotage dei corsi intensivi su Ganimede, per preparare al meglio certe persone che, al momento della rivelazione, ovvero della discesa finalmente esplicita delle navi, sapranno tranquillizzare gli umani che non saprebbero che fare, presi dal panico.
11/03/2017, 13:43
MaxpoweR ha scritto:andreacorazza ha scritto:mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care. Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
.
Ah ma quindi è una cosa mistica, questi alieni quindi perchè non li chiami angeli? Ah no c'è già una setta così
Fammi capire queste persone muoiono, le loro anime vengono portate su ganimede per poi tornare reincarnate sulla terra?
E ci credo che è una scelta difficile...
Magari tra un pò ci dirai che per ascendere basta prendere una pilloletta in modo che l'anima possa staccarsi dal corpo e raggiungere le astronavi in orbita..
Tu non sei andato su Ganimede?
Le tue guide non ti hanno detto che il tempo non esiste? Quale sarebbe quindi questo REALE TEMPO DELL'UNIVERSO?
11/03/2017, 13:50
andreacorazza ha scritto:Accoglienza nel senso che Kintor (come spiegato anche nel mio articolo sui Grigi di ZR) ricalca che loro non rapiscono, ma al momento dell'entrata nelle loro navi spiegano il motivo della partenza verso Ganimede, che puo' essere traumatica per due ragioni: mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care. Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
11/03/2017, 14:18
11/03/2017, 14:46
andreacorazza ha scritto:Non assimili perche' leggi troppo in fretta, senza riflettere e mentre leggi, stai gia' pensando alla riposta da dare, ovviamente fuori luogo e zero costruttiva.
Hai scritto piu' di 10.000 post, incredibile, un numero enorme, e che cosa hai assimilato?
Perche' non ti fai una domanda del tipo: ma che sto facendo? Dove sto andando? A che mi serve scrivere tanti post e alla fine non avere nulla in mano? Sarà che forse le mie convinzioni sono sbagliate? O per lo meno non sono come io penso?
andreacorazza ha scritto:Accoglienza nel senso che Kintor (come spiegato anche nel mio articolo sui Grigi di ZR) ricalca che loro non rapiscono, ma al momento dell'entrata nelle loro navi spiegano il motivo della partenza verso Ganimede, che puo' essere traumatica per due ragioni: mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care.
andreacorazza ha scritto:Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
andreacorazza ha scritto:Come sai, una civiltà superiore non puo' interferire con una inferiore, in questo caso la nostra, in forma diretta, per cui usano l'escamotage dei corsi intensivi su Ganimede, per preparare al meglio certe persone che, al momento della rivelazione, ovvero della discesa finalmente esplicita delle navi, sapranno tranquillizzare gli umani che non saprebbero che fare, presi dal panico.
andreacorazza ha scritto:Come detto, ne ho conosciuta una (ma vivono in tutto il pianeta), sono assolutamente umani, con lo spirito ET, per cui anonimi, e mi ha riconosciuto perche' hanno gia' la telepatia diretta, non quella media che danno ad alcuni di noi. Passono anni su Ganimede, che sono settimane da noi, a volte decidono di rimanere su Ganimede per rafforzare le loro conoscenze o perche' preferiscono vivere li, ma la maggior parte ritornano.
andreacorazza ha scritto:Ripeto il concetto, con parole semplici, e leggi con calma, anche se essendo ateo, sara' difficle per te capirlo.
andreacorazza ha scritto:Al momento della morte fisica, te ne torni in Cielo. Dopo aver trascorso qualche tempo a riflettere,ad osservare cio' che hai fatto nell'ultima vita, errori e successi, sei pronto a tornare sulla Terra, scegliendo un altro corpo, un'altra vita, un altro destino, un'altra missione. Dovrai pagare con il Karma gli errori commessi e sceglierai con il tuo Spirito Guida (non e' un extraterrestre) il tuo destino, le tue sfide da superare.
andreacorazza ha scritto:quelli che sono i prescelti per essere i futuri intermediari, sono quelli che accettano avere uno spirito di un extraterrestre evoluto. Sono loro i futuri prescelti che avranno mente aperta, amore verso le stelle, fede negli UFO ecc ecc.
fede negli UFO
11/03/2017, 14:52
11/03/2017, 15:19
Base211 ha scritto:Ciao Andrea(posso darti del tu?)
Guarda io mi sto interessando di alieni,ovni,ecc. da poco tempo,un paio di mesi,quindi non ne so niente.
Mi sono avvicinato all'argomento vedendo dei video su YouTube di Malanga,e a quanto ho capito questi alieni fanno di tutto all'uomo tranne che del bene,giusto? Ho capito bene il pensiero malanghiano?
Tu ritieni invece che ci vogliono aiutare sia noi che il pianeta Terra,giusto?
Mi puoi gentilmente dire che ne pensi di Malanga e i suoi studi?
Scusa se le domande ti possono sembrare stupide ma come detto sono a digiuno dell'argomento,
Grazie e ciao
11/03/2017, 15:37
11/03/2017, 15:58
Malanga non so chi sia, un ufologo?
11/03/2017, 16:02
11/03/2017, 16:10
andreacorazza ha scritto:Base211 ha scritto:Ciao Andrea(posso darti del tu?)
Guarda io mi sto interessando di alieni,ovni,ecc. da poco tempo,un paio di mesi,quindi non ne so niente.
Mi sono avvicinato all'argomento vedendo dei video su YouTube di Malanga,e a quanto ho capito questi alieni fanno di tutto all'uomo tranne che del bene,giusto? Ho capito bene il pensiero malanghiano?
Tu ritieni invece che ci vogliono aiutare sia noi che il pianeta Terra,giusto?
Mi puoi gentilmente dire che ne pensi di Malanga e i suoi studi?
Scusa se le domande ti possono sembrare stupide ma come detto sono a digiuno dell'argomento,
Grazie e ciao
Ciao Base!
certo qui ci diamo tutti del tu!
Malanga non so chi sia, un ufologo?
A me gli ufologi fanno un po' tenerezza.
Poi penso al loro conto in banca e mi passa il romanticismo verso di loro.
Se Malanga si riferisce ai Grigi di Zeta Reticuli, si, fanno del male a questo pianeta e ad altri.
Le guide delle confederazioni hanno a cuore il nostro pianeta, anche se ho notato che preferiscono curare il pianeta Terra e i suoi proprietari (gli animali) piuttosto che l'essere umano, Sono molto critici verso di noi, anche se ci amano immensamente come un fratello maggiore verso il fratellino
Riassumendo, non ho letto Malanga e non posso dirti nulla, magari posso parlarti di qualche contattato, ma gli ufologi vivono in un loro "pianeta"
11/03/2017, 16:11
andreacorazza ha scritto:maxpower quanto scrivi...
sti post lunghi....
andreacorazza ha scritto:sto cercando di capire quello che non capisci, in fondo il post era sulla vita umana e aliena su Ganimede, stiamo andando lontani...
andreacorazza ha scritto:Il tizio accoglie con la sua nave il prescelto, colui che ha sempre avuto uno spirito extraterrestre, da decine e decine di vite passate. Avevo fatto il caso di Villa Boas, il contadino brasiliano mezzo analfabeta accolto dalle guide a fare un giretto, le guide vivono 4-5000 anni per cui hanno convissuto con chi ha avuto lo spirito di villa boas molte vite precedenti, e sicuramente il contadino in vite passate era un personaggio importante vicino a loro. 5000 anni vuol dire ad eempio che magari prima di entrare in Villa Boas, lo spirito ET entro' in Fu Chi Ming, comandante cinese del 1466, che ebbe contatti con le navi.
andreacorazza ha scritto:Le Guide vedono prima lo spirito, non la buccia che siamo noi, l'involucro esterno
andreacorazza ha scritto:Il tizio avvisa i "poveri cristi" (detto da te fa sorridere) che devono andare a Ganimede, telepaticamente. Mica devono morire, hanno gia' l'anima ET, quella di esponenti extraterrestri (l'universo si trova a circa il 10480 d.C.), poi tornano sulla Terra perfezionati, con i doni amplificati e con l'esperienza tremenda di vivere anni su un altro pianeta.
andreacorazza ha scritto:Tu sei davvero sicuro (sei sicuro su troppe cose Luigi) che quando vedrai un centinaio di navi scendere sulla Terra, tu essendo del duemila, non avrai paura, perche' non sei vissuto 20-30 anni fa?
andreacorazza ha scritto:Non c'e' nessuna sotituzione di spiriti, ho gia' scritto che al momento di tornare sulla Terra (NON da ganimede, mi riferisco a quando MUORI) i presecelti avranno ancora uno spirito vivo di un extraterrestre, che di vita in vita ha scelto bucce, involucri di persone (come il caso di Villa Boas) per portare avanti il loro programma
andreacorazza ha scritto:Discorsi lunghi, missioni e pianificazioni lunghissime, tu avrai non piu'di 40 anni, una vita come Luigi (maxpower per gli amici) e decine di vite precedenti, senza saperlo.
Mica posso dirti tutto subito, senno' ti casaca il mondo dell'ateismo addosso
11/03/2017, 16:27
11/03/2017, 17:02
11/03/2017, 17:35