1 MILIONE Watt
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Ma vogliono "analizzarlo" o... distruggerlo?!?
Più che Curiosity dovevano chiamarla Terminator... c' aveva ragione Marco Franceschini...
@Zack: vorrei farti notare che ha fatto tutto Diaspro, quindi il monito a entrambi è completamente fuori luogo.
Io non avevo neanche letto gli aggiornamenti della discussione, ho finito adesso, quindi se non ti spiace REPLICO.
@Diaspro: Punto primo, come sopra: se invece di farti tutta una storia con sequel e prequel e remake ti fossi degnato di guardare,
ti saresti accorto che non ero intervenuto da nessuna parte per un pezzo, salvo pochi minuti di presenza fugace.
Ho letto ora gli aggiornamenti e ora rispondo. Non vivo per rispondere a Diaspro 24h/7.
Come ti hanno fatto notare, anche quelli che hanno poi riconosciuto la particolarità dell' oggetto grazie ad un successivo ingrandimento, dopo essere stati scettici all' inizio,
NON era possibile distinguere nulla nella foto originale, ma solo nel successivo ingrandimento.
Cosa confermata anche dall' Amministratore del Forum.
Io pure mi interesso di esoterismo da quando sono nato, bello, ma questo non c' entra un fico secco.
Non vedo il nesso tra la simbologia e vedere il doppio di un essere umano medio.
Se per te esoterismo significa avere una vista di 20/10, sei il più grande esoterista al mondo!
Seriamente, però, come ti hanno detto non era possibile vedere alcunchè nella foto originale.
Ergo se lo avevi visto, verosimilmente disponevi già dell' ingrandimento, ed è norma POSTARLO subito in questi casi.
Altrimenti, ti esponi giustamente al pubblico ludibrio.
Se poi per te Cydonia è "irrilevante" bè dei misteri di Marte non hai mai capito un bel niente.
E con questo ho concluso la mia replica a Diaspro, senza aver usato offese personali (prego mod annotare).
Spero di poter ora esprimere in santa pace il mio punto di vista:
Concordo con MaxPower, TTE e 2di7 riguardo le anomalie recentemente esaminate.
In particolare trovo interessante quanto mostrato da TTE, ossia l' intervento grafico sulle foto, con la sovrapposizione delle medesime texture in punti diversi.
E' palese la volontà di nascondere qualcosa con dei "cerotti" pure riutilizzati ad nauseam e in maniera tanto dilettantesca da essere evidente.
Cosa non certo nuova, ma qui più evidente che altrove, forse anche grazie alla maggiore risoluzione e ai colori rispetto ai casi analoghi lunari.
Insomma, più vanno avanti e più diventa difficile nascondere le cose... siamo vicini al punto in cui la diga cederà. [}:)]
Attendo aggiornamenti circa la spiegazione ufficiale della natura dell' oggetto,
perchè, come gli altri, penso che la storia della sonda prima accettata senza riserve necessiti di ulteriori chiarimenti...
Alla luce di quanto ora esaminato, c' è spazio per ipotesi non convenzionali.