Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: L'inversione del campo magnetico è alle porte
MessaggioInviato: 28/01/2019, 18:09 
Cita:
Il polo nord magnetico si sposta sempre di più. Oltre la scienza c’è un significato spirituale?

https://www.ilprimatonazionale.it/appro ... le-101466/

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/01/2019, 19:15 
bleffort ha scritto:
E possibile poi che le Terre emerse invertiranno il loro spostamento che da milioni di anni si sono spostati verso verso nord ma che poi cominceranno a muoversi verso Sud?. [:296]

E come no, la Terra è giunta sul piano galattico e Nibiru è alle porte, per non parlare del Sole che si sta spegnendo... altro che Terra piatta... molto molto di più.

I miei strumenti però indicano sempre gli stessi valori, dovrò revisionarli, altrimenti rischio l'emarginazione mediatica e potrei anche perdere il mio numero di casa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2019, 18:18 
@bleff, si parla del polo positivo e negativo del campo magnetico e NON dei continenti polari nord e sud che NON si scambiano da un giorno all' altro.

L' inversione dei poli magnetici mi sembra ormai imminente e così pure l' era glaciale? L' una causa l' altra? Da approfondire...
Per ora so solo che mi devo rifare il guardaroba per il prossimo inverno... potrebbe durare mooolto a lungo. ^_^

A essere sincero date le scadenze e gli allarmi ovattati sembra che debba succedere tutto e tutto insieme...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2019, 16:28 
Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2019, 05:50 
da quello che ho letto mi sembra che ci sia uno spostamento al di sotto, molto, del mantello terrestre a partire dal nucleo o limitrofe di strati e fluidi di masse che caratterizzano il magnetismo, traslazioni cioè di masse magmatiche... ma questa INVERSIONE, dei poli, risultante sarà solo magnetica o persino fisica [:291] [xx(] ?
cioè gli emisferi si invertiranno? una cosa inaudita... manco un terremoto richter 1000...
da quanto ho capito se ci fosse uno spostamento magmatico enorme potrebbe succedere, allora sarebbero concomitanti eruzioni più che catastrofiche oltre a terremoti di grado 300 con tsunami di qualche chilometro di onde... ma mi sembra che nella storia geologica questo non sia (mai) accaduto...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome