Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 21:42 
Cita:
Lawliet ha scritto:

[:(]


[:D]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 23:24 
Povere scimmie.
Sono tristissimo.

Come si fa a far del male a degli animali indifesi

Immagine:
Immagine
15,72 KB



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 13:11 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Un pò per ironizzare,un pò forse no,son 50 anni che siamo nello spazio ed abbiamo ancora bisogno di sacrificare dei poveri animali?

quoto, mandare in orbita delle scimmie per studiare le radiazioni... ma come si fa? E poi l'uomo sarebbe il "progredito". Ma per favore...

senza poi parlare delle altre sperimentazioni sugli animali, a cominciare dai vari test per finire sui vari "squartamenti" (veri e propri) in cui avevano innestato un'altra testa o avevano strappato il fegato, collegandola a una macchina che faceva da fegato artificiale, per vedere come si comportava

che schifo. Non ho parole



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 19:12 
Uscito l'articolo del (PCRM) Physicians Committee for Responsible Medicine associazione che ha criticato duramente questo esperimento...

Doctors File Federal Petition to Stop NASA’s Monkey Radiation Experiments
Use of Squirrel Monkeys Called Giant Leap Backward for Space Agency
http://www.pcrm.org/news/release091105.html



_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 07:41 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Se preferite un essere umano ad una scimmia, fatevi avanti.


Mi faccio avanti io.
Certamente che preferisco un essere umano ad una scimmia...!
Chi è che vuole andare su Marte? Te lo ha chiesto la scimmia ? non direi...Ci vuoi andare tu? ( essere umano) E allora vacci e non rompere il..... a chi non te l'ha chiesto!! Ma noi sempre rispettosi verso la natura vero? Sempre coraggiosi vero? Tanto sono animali..e chi se ne frega...! Quante di queste povere bestiole dovranno morire per soddisfare i nostri porci comodi e le nostre demenziali curiosità ?
Ovviamente il discorso vale anche per la ricerca farmaceutica !
Su chi vanno testati i farmaci....su di noi,solo su di noi! E' un NOSTRO problema non loro è solo NOSTRO e su di noi và sciorinato!
MA SI PUO' SAPERE CHI CI DA' L'ARROGANZA DI SENTIRCI PIU' IMPORTANTI DI UN ANIMALE ?
Questo è un NOSTRO punto di vista..e come spesso è il punto di vista umano, è antropocentrico e degenerato...andiamo a chiedere alla scimmia che ne pensa ? ....Sentiamo che dice la mucca che non vede un solo giorno di luce in tutta la sua misera e brevissima vita, se è conenta di sacrificarsi per 'sto fiore di iniquità che è il genere umano....! Allora glielo chiediamo? No... non lo facciamo...eh! e come si fà..non capiscono,non parlano, non sentono, non soffrono, non amano gli animali vero?
Certo.. siamo noi quelli che pensiamo,che amiamo, che sentiamo..lo dimostriamo ogni giorno...basta aprire un giornale...che tristezza infinita!


[:177]


Ultima modifica di calicò il 07/11/2009, 07:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 191
Iscritto il: 23/09/2009, 13:19
Località: universo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 10:33 
Cita:
calicò ha scritto:
Mi faccio avanti io.
Certamente che preferisco un essere umano ad una scimmia...!
Chi è che vuole andare su Marte? Te lo ha chiesto la scimmia ? non direi...Ci vuoi andare tu? ( essere umano) E allora vacci e non rompere il..... a chi non te l'ha chiesto!! Ma noi sempre rispettosi verso la natura vero? Sempre coraggiosi vero? Tanto sono animali..e chi se ne frega...! Quante di queste povere bestiole dovranno morire per soddisfare i nostri porci comodi e le nostre demenziali curiosità ?
Ovviamente il discorso vale anche per la ricerca farmaceutica !
Su chi vanno testati i farmaci....su di noi,solo su di noi! E' un NOSTRO problema non loro è solo NOSTRO e su di noi và sciorinato!
MA SI PUO' SAPERE CHI CI DA' L'ARROGANZA DI SENTIRCI PIU' IMPORTANTI DI UN ANIMALE ?
Questo è un NOSTRO punto di vista..e come spesso è il punto di vista umano, è antropocentrico e degenerato...andiamo a chiedere alla scimmia che ne pensa ? ....Sentiamo che dice la mucca che non vede un solo giorno di luce in tutta la sua misera e brevissima vita, se è conenta di sacrificarsi per 'sto fiore di iniquità che è il genere umano....! Allora glielo chiediamo? No... non lo facciamo...eh! e come si fà..non capiscono,non parlano, non sentono, non soffrono, non amano gli animali vero?
Certo.. siamo noi quelli che pensiamo,che amiamo, che sentiamo..lo dimostriamo ogni giorno...basta aprire un giornale...che tristezza infinita!


[:177]


Brava Calicò
alcuni esseri umani sono arroganti ,presuntuosi credono di avere
capito tutto della vita.
In nome della scienza uccidono ,in nome della pace uccidono
in nome delle religioni uccidono.
[xx(]
Gli animali si fidano di noi ,ci amano disiteressatamente (gli esseri umani no) e noi li ripaghiamo facendogli del male.
Hanno paura come noi ,soffrono come noi fisicamente .
Rispettiamoli di più questi esseri viventi !
Vi fa piacere a voi umani risultare cavie del sistema ?
A me no assolutamente .


Ultima modifica di rezda il 07/11/2009, 10:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore che trattieni è il dolore che sostieni, vita dopo vita" (Vasais)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 17:54 
[/quote]

Hanno paura come noi ,soffrono come noi fisicamente .
Rispettiamoli di più questi esseri viventi !
Vi fa piacere a voi umani risultare cavie del sistema ?
A me no assolutamente .


[/quote

Ciao Rezda,
nemmeno a me piace fare la cavia...ma questa è la legge d'attrazione..nessuno si può sottrarre.
Violentiamo la natura,siamo stupratori di questo
incommensurabile gioiello di infinita bellezza che è la terra?
E stuprati siamo e saremo anche noi...è esattamente quello che ci siamo meritati..!





[:175] [:174] [:165] [:176] [:171]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2
Iscritto il: 10/08/2009, 10:23
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2009, 18:00 
Complimenti CALICO'.non avresti potuto esprimere meglio il mio pensiero....

GLI ANIMALI RINGRAZIANO [:17] [:262] [:163] [:171] [:175] [:178] [:182] [:170] [:162]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2009, 20:00 
Cita:
sethi ha scritto:



Complimenti CALICO'.non avresti potuto esprimere meglio il mio pensiero....

GLI ANIMALI RINGRAZIANO [:17] [:262] [:163] [:171] [:175] [:178] [:182] [:170] [:162]



[:D]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 08:54 
http://sites.google.com/site/dresda99/m ... e-su-marte

Test sulle scimmie alla NASA: subiranno radiazioni per verificarne gli effetti sul cervello
Per un futuro viaggio su Martei, occorrono esperimenti. Furiose le associazioni animaliste

New York (USA) - Da quando è trapelata la notizia, negli Stat Uniti infuria la polemica: la NASA, in vista del programma che dovrà portare l'uomo su Marte, tornerà ad effettuare pericolosi esperimenti sugli animali.

Secondo l'agenzia spaziale i rischi sono troppo alti: saranno necessari test sulle scimmie, gli animali più simili all'uomo. Gli animalisti insorgono, la critica è spaccata.

Tutta la questione è legata alle radiazioni solari. Nel corso di un'ipotetico lungo viaggio verso il pianeta rosso, gli astronauti vi sarebbero esposti molto a lungo, forse troppo. Sulla Terra, al contrario, è proprio il campo magnetico del pianeta a fare da scudo contro le radiazioni. Cosa accadrebbe al cervello umano dopo un tale periodo di esposizione? Su questo punto non esistono certezze. Da qui la necessità di sperimentare, utilizzando creature dotate di un cervello affine a quello umano.

Niente oranghi o scimpanzè, però: i soggetti dello studio della NASA saranno 28 scimmiette scoiattolo. Sono piccole, non superano i 35 centimetri di statura. Eppure, dopo l'uomo, sono i primati con la massa cerebrale maggiore in proporzione alle dimensioni. Il rapporto tra la massa del cervello e quella totale è di 1,17, contro l'1,35 circa degli esseri umani. Ma cosa accadrà esattamente a questi piccoli animali? Alle scimmie verranno sottoposte quelle che i ricercatori definiscono piccole dosi di radioattività.

Un basso livello i radiazioni, certo, ma del tutto simile a quello che gli astronauti dovranno affrontare nella traversata verso Marte. Insomma, i rischi ci sono, tanto è vero che, prima di partire con i test, alle scimmiette verranno insegnati determinati comportamenti e affidati compiti precisi. Poi se ne monitorerà lo svolgimento, prima e dopo le radiazioni. Potrebbero esserci danni cerebrali, e questo ha subito scatenato i critici.

Durissima la reazione di People for the Ethical Treatment of Animals (Peta): "gli esperimenti radioattivi della NASA su questi primati sensibili e intelligenti - commentaJustin Goodman, responsabile delle ricerche di Peta - segnano l'inizio di un altro sfortunato capitolo nella lunga storia di abusi di questa agenzia". Il riferimento è alle decine di scimpanzé uccisi dalla NASA negli anni '50 per testare caschi e missili.
A spezzare una lancia in favore della NASA ci ha pensato Jack Bergman, un farmacologo dell'università di Harvard: "ce n'era bisogno - sostiene - questi astronauti affrontano rischi enormi. E' importante sapere quali sono le conseguenze di un viaggionello spazio profondo".

La battaglia è appena cominciata: almeno negli States si continuerà a discutere a lungo.

Francesco Carante



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 15/06/2024, 23:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org