..personalmente, dal tono perentorio che hai usato, non avevo capito fosse un tuo parere...e me ne scuso...anche se, ti dico la verità, nonostante adesso tu lo abbia specificato mi ci devo ancora sforzare un po' per non leggerci imposizioni assolutistiche e categoriche che si basano sul nulla....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
..resta il fatto, come peraltro risulta dal sopracitato post, che continui a non fornire una minima argomentazione in merito...se tu sei convinto di un qualcosa perchè ne hai solo l'impressione, buon per te...ma puoi anche arrivare a ripetere la tua ipotesi *(e 999) senza fornire argomentazioni, ma di certo non per questo diverrà reale più delle altre...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
..il fatto poi che la metti sul
"cosa sia comodo per chi" (e sulle 'chiacchere che vanno a mille') evidenzia l'atteggiamento col quale approcci qualsiasi questione su questo forum...boccaloni complottisti vs. equilibrati e sani possibilisti (???)...quand'anche io mi sia premurato di specificare che per me è abbastanza indifferente la questione, denotando esclusivamente il modo poco costruttivo con cui ostracizzi aprioristicamente qualsivoglia argomento sulla
base di una mera convinzione non supportata da alcunchè...
vedendo dunque, in chiunque affermi qualcosa che non rientra
nei tuoi canoni, un possibile complottista..diventando in quel caso complottista a tua volta...
![Emoticon [:224]](./images/smilies/UF/224.GIF)
...alla prossima....e scusa ancora per il fraintendimento...
ps: il tempo preferisco impegnarlo in altro modo...sono un ignorantone cronico e pure pigro per giunta...preferisco leggere le disamine (molte volte corredate da analisi e argomentazioni eccellenti) degli utenti, ognuno esperto nel proprio campo...secondo me infatti la tuttologia...pur essendo di moda...è una scienza (??) morta....
pps: non riesco a capire se ho scritto solo un interminabile off topic...quindi desse fastidio il post non me la prendo a male se venisse eliminato dai MOD.....
![Emoticon [:278]](./images/smilies/UF/278.GIF)