Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2011, 10:40 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Per quanto riguarda gli animali.... a me sembra di ricordare che a suo tempo, nelle foto prese sul terreno, c'erano anche delle pietre che facevano pensare a teschi animali... in ogni caso, capiterà anche che trovino un triceratopo in una foto, esattamente come l'hanno a suo tempo trovato sulla Luna, cavalcato da un omino con il berretto a punta, se ricordo bene!


Quello che dici e' sacrosanto e bisogna sempre usare i piedi di piombo in questi casi. E' comunque altrettanto vero che il numero di "anomalie" comincia ad essere piuttosto nutrito e in qualche caso anche ben argomentato.
Mi permetto di postare questo filmato che riassume gli scatti piu' famosi e che riepiloga anche quelli relativi agli animali.




_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2011, 12:48 
Come filmato mi ha lasciato abbastanza indignato... sarò polemico, ma è un pessimo lavoro: le immagini vengono mostrate tutte per mezzo secondo, in modo da rendere impossibile la loro analisi, e anzi lo spettatore che non sa nulla di Marte, non ha neanche il tempo di chiedersi che diamine sta guardando.... inoltre vengono mescolate immagini di evidente paraeidolia e altre immagini che sono già state giudicate come perfettamente "normali" con altre che mostrano in effetti tracce di acqua e di vegetazione... insomma il solito minestrone che non aiuta il profano ad avvicinarsi con serietà all'argomento della vita su Marte....


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2011, 21:05 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Come filmato mi ha lasciato abbastanza indignato... sarò polemico, ma è un pessimo lavoro: le immagini vengono mostrate tutte per mezzo secondo, in modo da rendere impossibile la loro analisi, e anzi lo spettatore che non sa nulla di Marte, non ha neanche il tempo di chiedersi che diamine sta guardando.... inoltre vengono mescolate immagini di evidente paraeidolia e altre immagini che sono già state giudicate come perfettamente "normali" con altre che mostrano in effetti tracce di acqua e di vegetazione... insomma il solito minestrone che non aiuta il profano ad avvicinarsi con serietà all'argomento della vita su Marte....


Siccome nel tuo post hai citato i presunti teschi di animali ho postato un sintetico filmato che richiamava tali scatti insieme ad altri che sono stati citati nella discussione. Il materiale e' tratto dal sito http://www.marsanomalyresearch.com/ nel quale per ogni scatto si puo' trovare una nutrita scheda informativa e di analisi.
Se poi hai disposizione del materiale di migliore qualita' spero non esiterai a segnalarlo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 09:11 
Ti confesso che non provo un particolare interesse per i filmati sulle presunte anomalie del terreno marziano.... li guardo per divertirmi. A me Marte interessa solo se si resta in ambito strettamente scientifico e non per andare a caccia di ombre nelle foto delle sonde... e naturalmente mi piacciono tanto racconti e romanzi che si svolgono là!


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 126
Iscritto il: 25/05/2011, 18:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2011, 22:19 
Boh sinceramente non saprei.. sicuramente ora come ora non potremmo mai dare un risposta definitiva. Non ci sono prove ne che sia veramente una statua, ma neanche che non lo sia, e questo va detto.. credo sia affrettato e un po' ingenuo dire subito che si tratta di un gioco di ombre, come credo valga lo stesso per dire che quella sia veramente una statua


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 18:00 
Marte é pieno di sassi,rocce,dune:credo che in confronto alla terra,anche considerando le regioni desertiche e le pietraie,i deserti di sabbia,il gran canyon e così via,MARTE BATTA LA TERRA 10 A 1.

Solo per il problema dune,secondo la Nasa e l'Esa,Marte dovrebbe avere
centinaia di tipi diversi di dune,e non parlo di piccole variazioni di forma,ma di una classificazione tale che, se andate a vedere bene,potrebbe comprendere tranquillamente cose che non lo sono.

Un buon esempio é dato dai presunti tubi su marte,anomalie che sembravano condutture artificiali spiegate poi in seguito come dune.

Perô,se li andate a vedere tutti,ne trovate di quelli che come dune sono un tantino strane:

voi seguite queste dune prima sullasusperficie,poi le vedete scendere dolcemente lungo il crinale di valle,NON arrivare mai in fondo ma cambiare di colpo direzione risalendo verso la superficie e cosî via.

Alcune le seguite fin dentro un anfratto e poi le vedete sparire nel buio salendo sempre regolarmente come se il vento li dentro continuasse a fluire nella stessa direzinoe senza ridondare sulle pareti interne spargendo sabbia dappertutto...

Insomma,questo é solo un esempio,ma se dovessimo credere a tutte le didascalie nasa ed esa sulle centinaia di foto hd di questi ultimi mesi
che trovate sul loro sito in abbondanza e a dire il vero anche di una certa qual bellezza...bisognerebbe domandarsi che cosa abbiano veramente capito del pianeta rosso:

a)le parole "forse si tratta di.." ,"probabilmente....","si potrebbe pensare alla presenza di...."e poi...dune...dune....dune...ancora e sempre dune...in ogni genere di salsa,posizione,direzione,consistenza,compattezza,colore,ecc...

b)l'uso di filtri a iosa,che vi sparano colori come una tavolozza,

c)il tridimensionamento

d)l'appiattimento da loro stessi ammesso di molte immagini,della sfinge e non

e)il cielo che ogni tanto é nero con un'immagine a colori,altre volte é roseo,altre volte é pallidamente rosa,il terreno che,come nella Nili Fossae,sembra un misto tra il carnevale di Rio e un luna park,se le guardate da molto vicino e con i sistemi giusti.

f)l'acqua che non potrebbe esistere allo stato liquido e poi scorre nei canali dei crateri,dato che, QUANDO Ê PRIMAVERA LA TEMPERATURA SALE, FORSE,IN QUEI POSTI,FINO A 20 GRADI ,E COME SI SA QUESTO RISOLVE IL PROBLEMA DELLA MANCANZA DI PRESSIONE E ALTRO.

Poi vi dicono,ma forse é salata e quindi...e cosî via....forse di qui...forse di là...

ADESSO CARO ENKIDU E ALTRI,DATO CHE AVETE SEMPRE QUALCOSA DA DIRE CONTRO QUESTO E QUEL VIDEO,QUESTA E QUELLA IMMAGINE,TOPIC,POST,UTENTE,anche se negli ultimi tempi avete inkassato qualche bollino premio che ha dato una calmata ai virulenti,
VUOI DIRMI QUALE Ê IL MATERIALE NASA ED ESA:

a)sicuro,non filtrato,non ridimensionato,non stracolorato,non appiattito,
hd ,visto che voi avete la mania dell'hd,DI CUI SI POSSA DIRE QUESTA é OLIVINA E NON UN COLORANTE VIRTUALE,AD ESEMPIO?

b)mi sapete dire quali didascalie della sterminata fototeca nasa-esa di questi ultimi due-treanni che si trova sai bene dove sul web,CORRISPONDONO AD UNA CERTEZZA SCIENTIFICA O AD UNA CONGETTURA,IPOTESI,O PEGGIO ,IMMAGINAZIONE?

c)mi sapete dire come mai ogni volta che voi invocate mamma-imprinting
e effetti ottici,non spendete una sola parola per portare qualche prova in merito:

ci sono villaggi in Cappadocia anche ben fotografati per motivi turistici,che se li guardi sembrano rocce particolari e anomale raggruppate ai piedi di una montagna...poi se ci lavori su seriamente puoi avvicinarli ma sembrano sempre rocce,insomma ,sembrano....poi sono CASE,STALLE,ECC...

DI QUESTI CASI SULLA TERRA CE NE SONO MILIONI:

città fotografate dal satellite che sembrano tutto salvo città
fiumi che sembrano strade ,strade che sembrano fiumi,rocce che sembrano esseri umani E ESSERI UMANI CHE SEMBRANO...FATTI DI SASSO,stranezze come nella Valle degli gnomi in Utah che neppure un gruppo di scalpellini con macchine e argani saprebbe forgiare,mettere e far stare in piedi cosî stabilmente(ma poi....muah... poi,si vede,tra il sasso che sta in alto e la base,un bello strato di materiale del tutto diverso dalle rocce di cui sono composti i due che riempie alla grossa buchi,discrepanze,ecc...) e potrei andare avanti per un bel po'

Poi venite a dirci,effetti ottici,rocce,certo,ma avete scoperto l'acqua calda?

Queste cose esistono sulla terra ed altrove,il PROBLEMA NON STA IN QUESTO E NON L'AVETE ANCORA CAPITO ADESSO:

IL PROBLEMA STA NEL MOSTRARE E SPIEGARE,NON NEL DIMOSTRARE ,
SOLTANTO NEL MOSTRARE E SPIEGARE,VOI NON LO FATE QUASI MAI.

Siete un piccolo gruppo di integralisti roccia..ioli e talvolta anche sassa..ioli
che PRESUME ,proprio come il cicap,DI STARE DALLA PARTE DELLA SCIENZA E NON SI ACCORGE NEMMENO CHE NEPPURE LA SCIENZA PUÔ STARE DALLA SUA PARTE,VISTA L'ALTA PERCENTUALE DI VERBI AL CONDIZIONALE E DI INCERTEZZA CHE HA,E NON SOLO IN QUESTO AMBITO DEL DISCORSO.

finisco con la formula famosa scoperta o suggerita dalla moglie di Einstein:
E=mc2
(saprete sicuramente che almeno la metà degli scritti essenziali Albert li deve a sua moglie!)

Che faranno i fisici se.......

Forse E=m . vn2 (velocità del neutrino al quadrato?)

Ma per amor del cielo...come siete...vecchi in queste cose(con tutto il rispetto per gli anziani che lo sono .... MA senza anomalie anagrafiche)

[^]


Ultima modifica di star-man il 07/12/2011, 18:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 11:30 
vi invito a continuare questa dicussione perché quest'area,oltre alla statua similegizia presenta interessanti anomalie che sono sfuggite finora alla ricerca.

Oggi ve ne propongo una,senza commenti:



Immagine:
Immagine
56,3 KB

Immagine:
Immagine
28,16 KB

Immagine:
Immagine
27,72 KB

Immagine:
Immagine
39,1 KB

Quello che ritengo interessante di questa piccola area e di questi massi,
piccoli ma particolari,é la pressenza,tra le altre cose che vi ho fatto notare,di superfici bianche molto luminose del tutto diverse dalal roccia
di cui sono fatti,che,vi mostrerô poi domani,sembrano,a volte,dele vere e proprie iscrizioni,simboli o cmq sovrapposizioni ulteriori.

Ma di questo parleremo domani,ciao [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 10:35 
Cita:
star-man ha scritto:

vi invito a continuare questa dicussione perché quest'area,oltre alla statua similegizia presenta interessanti anomalie che sono sfuggite finora alla ricerca.

Oggi ve ne propongo una,senza commenti:



Immagine:
Immagine
56,3 KB

Immagine:
Immagine
28,16 KB

Immagine:
Immagine
27,72 KB

Immagine:
Immagine
39,1 KB

Quello che ritengo interessante di questa piccola area e di questi massi,
piccoli ma particolari,é la pressenza,tra le altre cose che vi ho fatto notare,di superfici bianche molto luminose del tutto diverse dalal roccia
di cui sono fatti,che,vi mostrerô poi domani,sembrano,a volte,dele vere e proprie iscrizioni,simboli o cmq sovrapposizioni ulteriori.

Ma di questo parleremo domani,ciao [^]


oddio no, pure qui è arrivato il virus star-man....arriverò a smettere di leggere ogni topic del forum.mamma mia che noia...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 13:17 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

vi invito a continuare questa dicussione perché quest'area,oltre alla statua similegizia presenta interessanti anomalie che sono sfuggite finora alla ricerca.

Oggi ve ne propongo una,senza commenti:



Immagine:
Immagine
56,3 KB

Immagine:
Immagine
28,16 KB

Immagine:
Immagine
27,72 KB

Immagine:
Immagine
39,1 KB

Quello che ritengo interessante di questa piccola area e di questi massi,
piccoli ma particolari,é la pressenza,tra le altre cose che vi ho fatto notare,di superfici bianche molto luminose del tutto diverse dalal roccia
di cui sono fatti,che,vi mostrerô poi domani,sembrano,a volte,dele vere e proprie iscrizioni,simboli o cmq sovrapposizioni ulteriori.

Ma di questo parleremo domani,ciao [^]


oddio no, pure qui è arrivato il virus star-man....arriverò a smettere di leggere ogni topic del forum.mamma mia che noia...



fai bene,perché per alcuni risulterà LETALE..o ...rettale...come preferiscono.

[:X]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 13:40 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

vi invito a continuare questa dicussione perché quest'area,oltre alla statua similegizia presenta interessanti anomalie che sono sfuggite finora alla ricerca.

Oggi ve ne propongo una,senza commenti:



Immagine:
Immagine
56,3 KB

Immagine:
Immagine
28,16 KB

Immagine:
Immagine
27,72 KB

Immagine:
Immagine
39,1 KB

Quello che ritengo interessante di questa piccola area e di questi massi,
piccoli ma particolari,é la pressenza,tra le altre cose che vi ho fatto notare,di superfici bianche molto luminose del tutto diverse dalal roccia
di cui sono fatti,che,vi mostrerô poi domani,sembrano,a volte,dele vere e proprie iscrizioni,simboli o cmq sovrapposizioni ulteriori.

Ma di questo parleremo domani,ciao [^]


oddio no, pure qui è arrivato il virus star-man....arriverò a smettere di leggere ogni topic del forum.mamma mia che noia...



fai bene,perché per alcuni risulterà LETALE..o ...rettale...come preferiscono.

[:X]


come volevasi dimostrare....
Bliss, questo fa sempre parte dell'esporre le proprie teorie vero?
vabbè va, tanto sto tipo sta troppo fuori.

baci baci


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 16:10 
prima di tutto ret tale io non l'ho scritto in neretto

secondariamente sto tipo sta troppo fuori dillo a chi continua a smsseggiare cavolate invece di formulare UNA VOLTA TANTO mezza pagina di
rocciofilia convincente.

Terzo,invece di invocare bliss,che una volta vezzeggiate e un'altra.....non solo lei ma anche tte su altri thread ,prova ad esporre il tuo pensiero su qualcuba delel naomalie,non cessariamente quelle che posto io,che stiamo discutendo qui e altrove.

Quarto,se non vuoi infiammazioni,non parlare di virus,ma parla del lavoro degli altri con un minimo di rispetto.

Adesso se ti va bene cosî ok,altrimenti vedi un po' te.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 17:40 
per la definizione del metodo scientifico nell'analisi delle possibili anomalie sulla terra e altrove vedi:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11886

[^]


Ultima modifica di star-man il 12/12/2011, 17:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 04:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org