Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: CYDONIA ALIENA:ECCO LE EVIDENZE
MessaggioInviato: 17/02/2012, 04:03 
Immagine:
Immagine
57,87 KB

questa è un'immagine ufficiale recente di Cydonia (vedi didascalia)


adesso osservate bene questa serie impressionante di anomalie:



Immagine:
Immagine
47,64 KB

ho scelto queste ma e ne sono altre:vediamole da vicino!


anomalia 1

Immagine:
Immagine
30,59 KB

anomalia 2

Immagine:
Immagine
21,67 KB


anomalia 3

Immagine:
Immagine
41,09 KB

QUEST'AREA DI CYDONIA PRESENTA ALTRE IMPROBABILI....NATURALEZZE...E VE LE POSTERò NEI PROSSIMI GIORNI

Avverto alcuni utenti che non risponderò ad alcun post del ..........

buona notte [^]




NB

ho aperto questo topic per evidenziare una volta per tutte la natura
aliena di Cydonia e avere la possibilità di concentrare il tiro su di essa
scandagliandola a fondo

è tempo di farlo



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 08:47 
Cita:
Messaggio di star-man


Immagine:
Immagine
57,87 KB
questa è un'immagine ufficiale recente di Cydonia (vedi didascalia)
adesso osservate bene questa serie impressionante di anomalie:


Possibile che tu debba sempre proporre immagini a bassa definizione?
Che diventano sempre più sfocate, sgranate, spappolate e inguardabili nelle tue "elaborazioni"?

Ecco immagini ad alta definizione:

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

tratte dal sito ESA
http://www.esa.int/esa-mmg/mmg.pl?topic ... rd=cydonia
http://www.esa.int/esaMI/Mars_Express/S ... URE_0.html


Ultima modifica di Trystero il 17/02/2012, 08:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 09:39 
Francamente (ringraziando Trystero delle belle immagini) da quel cumulo di sassi ee polvere non ci vedo la famosa "faccia" di Marte ...
Le ipotesi potrebbero essere due:
1) E' proprio così, un grande inganno.
2) E' stata fotografata, in seguito, un'altra struttura per distogliere ...
Non lo sparemo MAI.[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 10:08 
invece lo sapremo ufologo, non noi ma magari i nostri figli si..non si può continuare così, prima o poi tutto il mondo vorrà sapere la verità


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 10:13 
Cita:
Messaggio di star-man
QUEST'AREA DI CYDONIA PRESENTA ALTRE IMPROBABILI....NATURALEZZE...E VE LE POSTERò NEI PROSSIMI GIORNI

NB

ho aperto questo topic per evidenziare una volta per tutte la natura
aliena di Cydonia e avere la possibilità di concentrare il tiro su di essa
scandagliandola a fondo


Scusa star ma un 3D su questo argomento lo avevi gia' aperto e in particolare sulle foto che proponi gia' se ne era discusso da qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=201886

Perche' un nuovo 3D?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 10:18 
Ho i miei dubbi lex...che verra` mai detto che l`umanita` non e` autoctona della Terra e che discende da una civilta` che per motivi i piu` vari abbandono` il suo mondo anche forse per quella che oggi la sua progenie cioe` noi chiamerebbe "ricerca"...per giungere in questo sistema solare, su Marte prima e poi sulla Terra.
Io non mi fido ne` dell`E.S.A ne` di qualsiasi altro ente per l`amministrazione delle cose spaziali...anche l`ultimo degli impiegati e dei tecnici puo` benissimo avere delle direttive se vuol continuare ad esservi impiegato onde per cui sempre cumuli di rocce debbano essere presentati.
A meno di interventi esterni non verremo mai a parte della Verita.
Sempre a suon di batteri andremo avanti.
Nel frattempo se riusciranno ad andare su Marte state tranquilli e sicuri che cercheranno per prima cosa di distruggere eventuali prove provanti.
In barba alle ingenuita` e della comunita` scientifica a Terra e degli annessi giornalisti specializzati.
Grazie.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 10:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Francamente (ringraziando Trystero delle belle immagini) da quel cumulo di sassi ee polvere non ci vedo la famosa "faccia" di Marte ...
Le ipotesi potrebbero essere due:
1) E' proprio così, un grande inganno.
2) E' stata fotografata, in seguito, un'altra struttura per distogliere ...
Non lo sparemo MAI.[8)]


Non sono completamente d'accordo Ufologo. Ma prima rispondi alla seguente domanda:

Davvero credi che se ci fossero delle immagini in grado di fornire prove oltre ogni ragionevole dubbio queste diverrebbero di dominio pubblico?

Io personalmente non credo proprio e sono convinto che quanto di pubblicamente disponibile sia stato passato al setaccio della censura.

Quindi sulla base di questa considerazione al grande pubblico non arrivano altre che le briciole e sicuramente anche qualche errore dei censori. E' su questi che dobbiamo lavorare.
Scordiamoci comunque di ottenere prove clamorose, incontestabili evidenze.
Si possono fare solo ragionamenti e raccolte di indizi.
Forse, quando gli indizi saranno molto numerosi, essi potrebbero anche costituire una prova agli occhi dei piu'.

Tornando alla questione della faccia, vorrei evidenziare che, nell'ipotesi sempre della natura artificiale della cosa, si tratta di un imponente monumento che per decine di miglia di anni (se non centinaia di migliaia) e' stato esposto alle piu' erosive forze climatiche marziane. E' quindi illogico pensare di trovare dettagli minuti osservandolo sempre piu' da vicino con imponenti foto a risoluzioni altissime. Tale dettaglio e' ormai perduto. Solo foto d'insieme ed analisi sulla morfologia possono svelare eventuali strutture, senza dimenticare che anche la questione luce e' di primaria importanza per la valutazione dei vari scatti (luna docet). (PS: Per capire cosa intendo guarda la penultima animazione piu' sotto con le variazioni di luce.)

A questo proposito ripropongo le schede postate da sanje che bene riassumono la questione, proponendo i paralleli con le rovine delle piramidi terrestri.

Cita:
Messaggio di sanje
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 10:37 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Ho i miei dubbi lex...che verra` mai detto che l`umanita` non e` autoctona della Terra e che discende da una civilta` che per motivi i piu` vari abbandono` il suo mondo anche forse per quella che oggi la sua progenie cioe` noi chiamerebbe "ricerca"...per giungere in questo sistema solare, su Marte prima e poi sulla Terra.
Io non mi fido ne` dell`E.S.A ne` di qualsiasi altro ente per l`amministrazione delle cose spaziali...anche l`ultimo degli impiegati e dei tecnici puo` benissimo avere delle direttive se vuol continuare ad esservi impiegato onde per cui sempre cumuli di rocce debbano essere presentati.
A meno di interventi esterni non verremo mai a parte della Verita.
Sempre a suon di batteri andremo avanti.
Nel frattempo se riusciranno ad andare su Marte state tranquilli e sicuri che cercheranno per prima cosa di distruggere eventuali prove provanti.
In barba alle ingenuita` e della comunita` scientifica a Terra e degli annessi giornalisti specializzati.


E' triste ma ti quoto. [B)] [B)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 10:41 
se è tutto qui quello che sapete dire la cosa mi rassicura.
eh eh eh muah...cvd...[^]


NB

NOTA PER TRYSTERO

Invece di pavoneggiarti con foto che non sono neppure lontanamente ...tue...in ogni senso...VEDI DI POSTARE TU CON LE TUE FOTO UN'ANALISI DI CYDONIA CHE DIMOSTRI IL CONTRARIO DI QUELLO CHE STO DIMOSTRANDO IO.

E non venirmi a parlare di hd,non hd,sgranatine,sfocamenti,ecc...dato che GLI OGGETTI CHE PROPONGO SONO paLESEMENTE ANOMALI E QUESTO NON DIPENDE,ALMENO IN DUE CASI,DAI PROBLEMI DI IMMAGINE.

DOMANI NE MOSTRERò ALTRI TOTALMENTE LIBERI DA PROBLEMI TECNICI,.

Quindi la tua nota è il solito attacco personale,è capziosa e pure un tantino esibizionistica.

Concludo dicendo che sarebbe bene che certi utenti imparino ad usare un software professionale e proporre le loro controanalisi invece di...ecc...ecc...ecc...



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 12:02 
marco non mi riferivo precisamente a questo che hai detto tu, anche perchè con le varie religioni che lo impedirebbero....
secondo me prima o poi qualcuno di questi che sa si metterà la mano sulla coscienza e dirà tutto, io credo che entro il 2100 massimo questo succederà


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 12:31 
Cita:
star-man ha scritto:

se è tutto qui quello che sapete dire la cosa mi rassicura.
eh eh eh muah...cvd...[^]


NB

NOTA PER TRYSTERO

Invece di pavoneggiarti con foto che non sono neppure lontanamente ...tue...in ogni senso...VEDI DI POSTARE TU CON LE TUE FOTO UN'ANALISI DI CYDONIA CHE DIMOSTRI IL CONTRARIO DI QUELLO CHE STO DIMOSTRANDO IO.

E non venirmi a parlare di hd,non hd,sgranatine,sfocamenti,ecc...dato che GLI OGGETTI CHE PROPONGO SONO paLESEMENTE ANOMALI E QUESTO NON DIPENDE,ALMENO IN DUE CASI,DAI PROBLEMI DI IMMAGINE.

DOMANI NE MOSTRERò ALTRI TOTALMENTE LIBERI DA PROBLEMI TECNICI,.

Quindi la tua nota è il solito attacco personale,è capziosa e pure un tantino esibizionistica.

Concludo dicendo che sarebbe bene che certi utenti imparino ad usare un software professionale e proporre le loro controanalisi invece di...ecc...ecc...ecc...


Vedo che sei di buon umore Star-Man...buon per te.

Quod erat demonstrandum.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 12:44 
Cita:
star-man ha scritto:
Concludo dicendo che sarebbe bene che certi utenti imparino ad usare un software professionale e proporre le loro controanalisi invece di...ecc...ecc...ecc...


Uso Photoshop dalla versione 1.0 (ce l'ho ancora, sta tutto su un floppy-disk), ovvero da più di vent'anni e dalla mattina alla notte.
Faccio fotoinserimenti, fotoritocchi, elaborazioni, computergrafica... perché questo è il mio lavoro professionale principale (oltre al 3D).
Non c'è nessun bisogno di fare "controanalisi", perché le tue analisi sfocate si smentiscono da sole nel confronto con gli originali ad alta definizione, senza che altri debbano perdere tempo.


Ultima modifica di Trystero il 17/02/2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 13:39 
zakmck, è inutile che ti risponda: diciamo le STESSE cose! [:D]

MarcoFranceschini, come sopra! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 14:29 
[:211] [:211] [:211] [:211]



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 14:54 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Messaggio di star-man
QUEST'AREA DI CYDONIA PRESENTA ALTRE IMPROBABILI....NATURALEZZE...E VE LE POSTERò NEI PROSSIMI GIORNI

NB

ho aperto questo topic per evidenziare una volta per tutte la natura
aliena di Cydonia e avere la possibilità di concentrare il tiro su di essa
scandagliandola a fondo


Scusa star ma un 3D su questo argomento lo avevi gia' aperto e in particolare sulle foto che proponi gia' se ne era discusso da qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=201886

Perche' un nuovo 3D?




ti ringrazio per questa domanda:

io,te ed altri pensiamo che quell'area sia forse la più sigificativa nel sistema solare noto attualmente dal punto di vista delle anomalie(correggimi se sbaglio)

Quel thread è diventato mastodontico contiene una messe noevole di immagini,commenti,critiche e così via,e questo vabene.

Peò ritengo utile ora CONCENTRARE IL TIRO SU QUEST'AREA EVIDENZIANDOLA ANCHE A LIVELLO DI THREA APPOSITAMENTE DEDICATO A QUESTO.

Ho pensato,ad esempio, ai nuovi utenti che entrati in iah,si trovano di fronte a thread ricchi ma molto complessie lunghi da assimilare.

Se vuoi questo è un invito a una lettura mirata,anche critica,va bene,
ma significa anche un altro messaggio chiaro:Cydonia è un'area anomala ,una delle chiavi di volta per il problema della colonizzazione aliena non solo lì ma anche qui.

QUESTO è IL SENSO DELTHREAD.

[^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/06/2024, 00:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org