17/02/2012, 04:03
17/02/2012, 08:47
Messaggio di star-man
Immagine:
57,87 KB
questa è un'immagine ufficiale recente di Cydonia (vedi didascalia)
adesso osservate bene questa serie impressionante di anomalie:
17/02/2012, 09:39
17/02/2012, 10:08
17/02/2012, 10:13
Messaggio di star-man
QUEST'AREA DI CYDONIA PRESENTA ALTRE IMPROBABILI....NATURALEZZE...E VE LE POSTERò NEI PROSSIMI GIORNI
NB
ho aperto questo topic per evidenziare una volta per tutte la natura
aliena di Cydonia e avere la possibilità di concentrare il tiro su di essa
scandagliandola a fondo
17/02/2012, 10:18
17/02/2012, 10:35
Ufologo 555 ha scritto:
Francamente (ringraziando Trystero delle belle immagini) da quel cumulo di sassi ee polvere non ci vedo la famosa "faccia" di Marte ...
Le ipotesi potrebbero essere due:
1) E' proprio così, un grande inganno.
2) E' stata fotografata, in seguito, un'altra struttura per distogliere ...
Non lo sparemo MAI.
Messaggio di sanje
17/02/2012, 10:37
MarcoFranceschini ha scritto:
Ho i miei dubbi lex...che verra` mai detto che l`umanita` non e` autoctona della Terra e che discende da una civilta` che per motivi i piu` vari abbandono` il suo mondo anche forse per quella che oggi la sua progenie cioe` noi chiamerebbe "ricerca"...per giungere in questo sistema solare, su Marte prima e poi sulla Terra.
Io non mi fido ne` dell`E.S.A ne` di qualsiasi altro ente per l`amministrazione delle cose spaziali...anche l`ultimo degli impiegati e dei tecnici puo` benissimo avere delle direttive se vuol continuare ad esservi impiegato onde per cui sempre cumuli di rocce debbano essere presentati.
A meno di interventi esterni non verremo mai a parte della Verita.
Sempre a suon di batteri andremo avanti.
Nel frattempo se riusciranno ad andare su Marte state tranquilli e sicuri che cercheranno per prima cosa di distruggere eventuali prove provanti.
In barba alle ingenuita` e della comunita` scientifica a Terra e degli annessi giornalisti specializzati.
17/02/2012, 10:41
17/02/2012, 12:02
17/02/2012, 12:31
star-man ha scritto:
se è tutto qui quello che sapete dire la cosa mi rassicura.
eh eh eh muah...cvd...
NB
NOTA PER TRYSTERO
Invece di pavoneggiarti con foto che non sono neppure lontanamente ...tue...in ogni senso...VEDI DI POSTARE TU CON LE TUE FOTO UN'ANALISI DI CYDONIA CHE DIMOSTRI IL CONTRARIO DI QUELLO CHE STO DIMOSTRANDO IO.
E non venirmi a parlare di hd,non hd,sgranatine,sfocamenti,ecc...dato che GLI OGGETTI CHE PROPONGO SONO paLESEMENTE ANOMALI E QUESTO NON DIPENDE,ALMENO IN DUE CASI,DAI PROBLEMI DI IMMAGINE.
DOMANI NE MOSTRERò ALTRI TOTALMENTE LIBERI DA PROBLEMI TECNICI,.
Quindi la tua nota è il solito attacco personale,è capziosa e pure un tantino esibizionistica.
Concludo dicendo che sarebbe bene che certi utenti imparino ad usare un software professionale e proporre le loro controanalisi invece di...ecc...ecc...ecc...
17/02/2012, 12:44
star-man ha scritto:
Concludo dicendo che sarebbe bene che certi utenti imparino ad usare un software professionale e proporre le loro controanalisi invece di...ecc...ecc...ecc...
17/02/2012, 13:39
17/02/2012, 14:29
17/02/2012, 14:54
zakmck ha scritto:Messaggio di star-man
QUEST'AREA DI CYDONIA PRESENTA ALTRE IMPROBABILI....NATURALEZZE...E VE LE POSTERò NEI PROSSIMI GIORNI
NB
ho aperto questo topic per evidenziare una volta per tutte la natura
aliena di Cydonia e avere la possibilità di concentrare il tiro su di essa
scandagliandola a fondo
Scusa star ma un 3D su questo argomento lo avevi gia' aperto e in particolare sulle foto che proponi gia' se ne era discusso da qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=201886
Perche' un nuovo 3D?