I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Pandemia memica della Terra piatta

03/09/2016, 21:40

Ho notato che sui socialmedia il meme della terra piatta si sta diffondendo a macchia d'olio.
Quale sara l'origine ?
Sta prendendo il posto della new age ?
[:291]

Re: Pandemia memica della Terra piatta

04/09/2016, 06:11

È in atto un lungo procedimento per creare con opinioni indotte una realtà che i burattinai del mondo vogliono.

Immagine
Guarda su youtube.com

Un esempio molto attuale nel post sul Bataclan in questo Forum:
Immagine
viewtopic.php?p=425055#p425055

Prendiamone atto e non lasciamoci coinvolgere troppo [:)]
È un pandemia che crea risultati distruttivi che nel nostro piccolo vediamo anche nel nostro Forum. (litigi vari, insulti, autoesclusione di diversi utenti, eccetera)

10/03/2017, 08:23

[:291]

Scoperta massa d’acqua al centro della Terra

http://www.centrometeoitaliano.it/astro ... fresh_cens

10/03/2017, 12:54

E' una notizia vecchia o comunque io ricordo di averla già letta tempo fa. cosa c'entra con la terra piatta?

10/03/2017, 13:13

MaxpoweR ha scritto:E' una notizia vecchia o comunque io ricordo di averla già letta tempo fa. cosa c'entra con la terra piatta?

viewtopic.php?p=382804#p382804
viewtopic.php?p=324210#p324210
viewtopic.php?p=337961#p337961
viewtopic.php?p=361341#p361341

10/03/2017, 14:22

ma non si tratta di un oceano in senso stretto o di un enorme mare sotterraneo come lo si potrebbe immaginare. E' semplicemente acqua contenuta all'interno delle rocce, una quantità grandissima ma non un mare vero a proprio.

10/03/2017, 14:53

Io non la conoscevo questa .."cosa". (Insomma, ognuno racconta la sua! Ce l'ho con chi pubblica)
Cosa centra con "la terra piatta"? Bèh, non è piatta!

10/03/2017, 15:24

MaxpoweR ha scritto:ma non si tratta di un oceano in senso stretto o di un enorme mare sotterraneo come lo si potrebbe immaginare. E' semplicemente acqua contenuta all'interno delle rocce, una quantità grandissima ma non un mare vero a proprio.

Si ma se scrivevano trovata dell'acqua nelle rocce di ringwoodite la notizia non se la filava nessuno e quindi addio click.

10/03/2017, 15:29

Infatti sono rimasto fregato ... [:I]

10/03/2017, 16:15

zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:ma non si tratta di un oceano in senso stretto o di un enorme mare sotterraneo come lo si potrebbe immaginare. E' semplicemente acqua contenuta all'interno delle rocce, una quantità grandissima ma non un mare vero a proprio.

Si ma se scrivevano trovata dell'acqua nelle rocce di ringwoodite la notizia non se la filava nessuno e quindi addio click.

ahhahaha giusto [:246]
Rispondi al messaggio