Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:54 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Non saprei... SEcondo me devi lasciar passare del tempo e vedere come vanno le cose.

Quoto.
Dipende molto da quanto tu ti senta stretto in questa situazione.
Affrettare le cose non è mai un bene,devi cercare di capire che margini può avere la tua ragazza.Capisco l'amore,ma capisco anche che se per avere 2 giorni di coccole e tranquillità uno deve passare attraverso a sistematiche scenate...beh....alla fine devi mettere un po' tutto sulla bilancia.
Comunque sia gia' il fatto che tu sia arrivato a mettere in discussione la situazione ti dovrebbe porre in una posizione leggermente piu' distaccata,e questo ti potrebbe aiutare a valutare in modo più lucido le cose

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 13:38 
Proverò anche io a darti un consiglio caro mistero:
-Devi solo essere un po più freddo con lei e confrontarti poco nelle scenate e in modo pacato,poi cerca di farla ridere con delle battute e sdrammatizza tutto anche lo stato in cui ti trovi,inoltre fargli avere una speranza nel futuro dicendogli che sarà migliore e che il tuo stato è passeggero.[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 13:57 
Se dice di amarti non dovrebbe nemmeno sfiorargli il pensiero di mollarti.....
nel bene e nel male........[;)]

poi non capisco una cosa: ti accusa di farla soffrire, che è annoiata............ma ha 16 anni o 24??? DIGLI DI CRESCERE!

ciao

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 14:24 
Cita:
Messaggio di mistero

ciao,

ho un dubbio sulla mia raga.
Io ho perso il lavoro da vari mesi e inoltre soffro di una leggera forma di anemia che in alcuni giorni è debilitante, quindi capita che mi sento male.Fortunatamente capita non più di 5-6 volte al mese.

A ciò si aggiunge che non ho un auto tutta per me e uso quella di mio padre che però quando a lui serve io non posso prenderla.

Quindi a volte succede che non posso vedermi con la mia ragazza e uscire con lei, sia per motivi legati alla mia salute e sia per il fatto della macchina.

La mia ragazza chiaramente si rattrista molto, solo che a volte dopo varie volte che io sto male lei si esaspera, inizia a sclerare, ad arrabbiarsi con me, ad accusarmi di farla soffrie, ad attaccarmi, a rispondere male, dice che non ce la fa più così, dice che vorrebbe chiudere la storia tra noi ma poi ritorna sui suoi passi perchè dice di amarmi e non ce la fa a stare senza di me.

Ora io dico e l'ho detto più volte anche a lei in un anno, ma che colpa ne ho io se soffro di questi problemi di salute? Che colpa ho se non posso comprarmi ancora un auto mia? Capisco che è triste la situazione ma non dovrebbe fare questi tira e molla.

Il mio dubbio è: se lei fa così adesso, davanti a problemi seri, come potrebbe essere una malattia ben più grave e invalidante, cosa devo aspettarmi? Che scappa via da me?
Oppure è normale che lei abbia queste reazioni impulsive quando io non posso uscire con lei e sono io che dovrei capire lei?

Chi sbaglia dei due? E che dobbiamo fare? Grazie

non per scoraggiarti,ma di solito quando una donna fa cosi di solito ha altri interessi...non sempre,perchè non vi sono regole universali,ma spesso...sotto...sotto...

comunque io l'avrei gia lasciata,a me è accaduta una situazione simile un decina i anni fa,in seguito ad un grave incidente d'auto,sono stato inchidato al letto per circa 6 mesi(2 vertebre incrinate)...per lei questo era un prblema,che seppure temporaneo,la redeva come il caso da te citato,io ho risolto il problema con un bel ciao...

tutt'ora mi chiama,io tutt'ora la evito,memore di quel suo comportamento deprimente...tu però fai quello che ti senti,io come hai gia capito me la leverei di torno.[|)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 17:30 
Cita:
[red]

mi viene in mente: lei che fa? aspetta che tu la vada a prendere? non si muove? non ha i piedi, un mezzo di trasporto, il bus? Insomma... non devi essere sempre tu a impegnare l'auto di tuo padre per andarla a prendere, anche lei si deve muovere un pochino.
Il rapporto è fatto di attenzioni reciproche,

un consiglio un pò drastico [8]
[/quote]

Concordo. Però prova a parlarci. Seriamente. Il rapporto si può anche interrompere se manca la comprensione. L'amore che amore è senza comprensione? Anche se qui mi sembra una questione di intelligenza (sua!!). Ma poi è amore il suo? ..... ed il tuo? è amore?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 21:33 
Miiinch!!!!!!!!
Ho 2 matrimoni alle spalle sono recidivo e testone!!!! Ora vivo una storia meravigliosa .....
non sono in condizione di dare consigli ma solo di esprimere la mia opinione, se solo hai il minimo dubbio.... desisti!!!!!!!!!!!!!!!
metti la fede al dito solo il giorno prima a quello di ricongiunzione con i tuoi avi. [^] [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 22:13 
Io ho passato problemi mooooolto più gravissimi assai l'anno scorso, e se non avessi avuto vicino gente (la mia famiglia) che mi dava sicurezza e tranquillità ne sarei uscito pazzo. Probabilmente sarei diventato un 50enne nel corpo di un 25enne. E invece ora che (speriamo) è passato tutto sono un 26enne nel corpo di un 26enne. Io non do consigli, parlo per me, tutto una persona può non capire, tranne i problemi di salute. Quelle sono cose che esulano dalle proprie scelte, se la gente non capisce questo non merita di starmi vicino.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 23:00 
io opterei per lasciarla. Quando una donna si lamenta che le cose vanno male e invece è tutta bella e felice quando le cose vanno bene vuol dire che è immatura. E se lo fa a 24 anni vuol dire che ha dei limiti. Le donne egocentriche vanno mollate.
Trovati una ragazza profonda e non superficiale senno' ahi voglia a sgolarti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]