24/11/2010, 12:54
Secr3t ha scritto:
Non saprei... SEcondo me devi lasciar passare del tempo e vedere come vanno le cose.
24/11/2010, 13:38
24/11/2010, 13:57
24/11/2010, 14:24
Messaggio di mistero
ciao,
ho un dubbio sulla mia raga.
Io ho perso il lavoro da vari mesi e inoltre soffro di una leggera forma di anemia che in alcuni giorni è debilitante, quindi capita che mi sento male.Fortunatamente capita non più di 5-6 volte al mese.
A ciò si aggiunge che non ho un auto tutta per me e uso quella di mio padre che però quando a lui serve io non posso prenderla.
Quindi a volte succede che non posso vedermi con la mia ragazza e uscire con lei, sia per motivi legati alla mia salute e sia per il fatto della macchina.
La mia ragazza chiaramente si rattrista molto, solo che a volte dopo varie volte che io sto male lei si esaspera, inizia a sclerare, ad arrabbiarsi con me, ad accusarmi di farla soffrie, ad attaccarmi, a rispondere male, dice che non ce la fa più così, dice che vorrebbe chiudere la storia tra noi ma poi ritorna sui suoi passi perchè dice di amarmi e non ce la fa a stare senza di me.
Ora io dico e l'ho detto più volte anche a lei in un anno, ma che colpa ne ho io se soffro di questi problemi di salute? Che colpa ho se non posso comprarmi ancora un auto mia? Capisco che è triste la situazione ma non dovrebbe fare questi tira e molla.
Il mio dubbio è: se lei fa così adesso, davanti a problemi seri, come potrebbe essere una malattia ben più grave e invalidante, cosa devo aspettarmi? Che scappa via da me?
Oppure è normale che lei abbia queste reazioni impulsive quando io non posso uscire con lei e sono io che dovrei capire lei?
Chi sbaglia dei due? E che dobbiamo fare? Grazie
30/11/2010, 17:30
[red]
mi viene in mente: lei che fa? aspetta che tu la vada a prendere? non si muove? non ha i piedi, un mezzo di trasporto, il bus? Insomma... non devi essere sempre tu a impegnare l'auto di tuo padre per andarla a prendere, anche lei si deve muovere un pochino.
Il rapporto è fatto di attenzioni reciproche,
30/11/2010, 21:33
30/11/2010, 22:13
30/11/2010, 23:00