Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Paolo Franceschetti - Il sistema in cui viviamo
MessaggioInviato: 22/05/2012, 15:16 
Personalmente seguo i discorsi di Paolo Franceschetti da abbastanza tempo e lo trovo un personaggio davvero riflessivo ed arguto, che non si preoccupa delle conseguenze che i suoi discorsi possono portare nelle menti dei benpensanti.
I video che linkerò sono tratti da un discorso avvenuto nel corso di una conferenza tenutasi a Trento il 14/01/2012, diviso in 3 parti, piuttosto lungo (circa 3 ore) ma anche molto interessante.

Buona fortuna, se riuscite a vederlo tutto o anche solamente in buona parte.

Mentre per chi volesse approfondire, ecco i suoi link:
Blog: http://paolofranceschetti.blogspot.it
Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/PaoloFranceschetti

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 14:23 
Io invece propongo questo.....

Intervista a Paolo Franceschetti - Delitti Familiari & Esoterismo

Merita davvero di essere visto sino alla fine....
per le opportune riflessioni intendo......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2013, 15:14 
Sulla sua pagina facebook, Franceschetti fa notare questo ennesimo fatto tragico ed inspiegabile, questa la cronaca:

Tragedia in Viale Giulio Cesare
Notte di rilievi, choc a Monterosso

21 aprile 2013
Cronaca

Le ha trovate il marito, Alberto Calderoli, tornato in tutta fretta dal congresso dentistico a cui stava partecipando a Riva del Garda. La moglie Alessia Olimpo - 36 anni - e la figlioletta di un anno e mezzo erano morte, nella cameretta della bimba, entrambe con ferite da coltello. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio: la donna avrebbe prima ucciso la piccola in un attimo di follia e poi, forse ritrovando la lucidità e rendendosi conto di ciò che aveva fatto, si è tolta la vita tagliandosi la gola.

A lanciare per primo l'allarme è stato il padre di Calderoli, sabato verso le 18. È bastata una telefonata: «Ho suonato alla porta, nessuno risponde ed è chiusa a chiave». Così Calderoli, nipote del leghista Roberto Calderoli, è salito in macchina ed è tornato nel suo appartamento al quinto piano del condominio di viale Giulio Cesare 52. La porta era chiusa dall'interno, ha chiamato la moglie e la figlia ma non ha ottenuto risposta. Temendo il peggio ha chiamato i vigili del fuoco e il 118. «Alle 19 ho visto un'automedica e una pattuglia della polizia parcheggiate fuori dal palazzo, ma non ho idea del motivo per cui fossero qui» racconta una vicina, ancora ignara dell'accaduto, rientrando a casa verso le 23.

I vigili del fuoco e la polizia sono dovuti entrare nell'appartamento della famiglia Calderoli attraverso il balcone: la portafinestra infatti era aperta. È stata chiamata un'autoscala dal distaccamento di Dalmine, che è giunta sul posto alle 20,30. Con la scala sono riusciti ad arrivare alla finestra della camera da letto della bimba, da dove hanno visto i due corpi a terra in un lago di sangue. Subito sono stati allertati il magistrato di turno, il sostituto procuratore Franco Bettini, il dirigente della squadra Mobile Gianpaolo Bonafini, i tecnici della polizia Scientifica, gli agenti della Volanti e i carabinieri: verso le 19,30 l'appartamento dei Calderoli era già «sigillato» per permettere i rilievi.

Nessun estraneo è stato fatto entrare nel palazzo e ai residenti non è stato detto nulla di quanto accaduto. Per consentire alla Scientifica di svolgere al meglio i rilievi e mantenere la scena del crimine intatta, i tecnici sono entrati dalla finestra: il corpo della mamma infatti era steso proprio dietro la porta della cameretta. Se gli agenti fossero entrati aprendola avrebbero inevitabilmente spostato il corpo e compromesso la scena. L'autoscala dei vigili del fuoco è stata necessaria fino a mezzanotte, ma i rilievi sono proseguiti per tutta la nottata.

Tutto fa pensare all'omicidio-suicidio: Alessia Olimpo, probabilmente in un raptus di follia, avrebbe prima ucciso la sua bambina a coltellate e poi avrebbe rivolto l'arma su di sé, tagliandosi la gola. La donna era dentista e lavorava nello studio del marito, in via don Guanella. Un vicino, accorso in tarda serata in viale Giulio Cesare, non riusciva a darsi una spiegazione per quel tragico gesto: «Mia moglie è assistente nel loro studio dentistico e la dottoressa [color=red]Olimpo non ha mai dato segni di depressione o di disturbi psichici»[/color].

Grande angoscia e sconcerto nella zona di Monterosso, dove sono originari Alessia e Alberto. La famiglia Calderoli si trincera nel dolore e nel silenzio. Oltre a essere conosciuto lo zio Roberto, personaggio pubblico anche il fratello di Alberto, Paolo: il suo cognome d'arte è Casiraghi, meglio conosciuto per il personaggio interpreatato nel programma comico televisivo Colorado di suor Nausicaa.
Fonte:http://www.ecodibergamo.it/stories/Bergamo%20citt%C3%A0/369645_copia_di_viale_giulio_cesare_si_toglie_la_vita_dopo_aver_ucciso_figlia_di_18_mesi/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2013, 16:52 
Cita:
Ho passato la mia vita in carcere.

Ho sempre visto la gente del mondo libero come i buoni
e la gente nelle prigioni come i cattivi.
Sono sempre stato in galera e sono rimasto stupido,
osservando il vostro mondo crescere,
senza riuscire a capirlo, senza capire le cose che voi fate.
Ho fatto del mio meglio per tirare avanti nel vostro mondo.
Ho fatto tutto ciò che ho potuto per andare d'accordo con voi e non ho ordinato a nessuno di voi
di fare nulla di più di quello che voleva fare.
quello che voglio è essere in pace
qualunque cosa comporti.

Ma questo non me lo permettete.
Perchè il vostro mondo è fatto di immondizia ai lati della strada,
e io sono una delle vostre immondizie.
Ora volete uccidermi. Ma io sono già morto, lo sono stato per tutta la mia vita.
Io vivo nel mio mondo,
e sono il re del mio mondo,
anche se è un immondezzaio,
se è nel deserto
o da qualunque altra parte.
Voi potete uccidere il corpo
ma non potete uccidere l'anima
L'anima è sempre là
all'inizio e alla fine
non potete fermarla
è più grande di me

Nella mia mente io vivrò per sempre
e nella mia mente io ho sempre vissuto
sono solo quello che avete costruito.
Vi aspettate di spezzarmi?
Impossibile, mi avete spezzato anni fa.
Stavo seduto in cella
quando il tipo mi apriva la porta e diceva "vuoi uscire?"
io lo guardavo e dicevo:
e tu vuoi uscire? tu sei in prigione, tutti voi siete in prigione
la legge che è in voi è peggiore della legge che è in me.

Voi avete reso i vostri bambini quello che sono, questi bambini che vengono da voi con i coltelli, sono i vostri bambini, glielo avete insegnato voi.
Dite quanto sono cattivi e assassini i vostri bambini, ma glielo avete insegnato voi.
Voi avete resi i vostri bambini quello che sono.
Ai bambini spiegate che cosa non devono fare nella speranza che escano e lo facciano, cosicchè voi possiate giocare il vostro gioco con loro.
Ai soldati insegnate ad uccidere,
e loro vanno ed uccidono
poi li processate e li mettete in prigione perchè hanno ucciso.
Se un soldato va sul campo di battaglia ci va rischiando la sua vita,
ma questo gli dà il permesso di prenderne una?

Non ho niente contro nessuno di voi.
Non posso giudicare nessuno di voi.
Ma penso che sia il momento buono perchè voi tutti cominciate a guardarvi, e giudichiate le bugie nelle quali vivete.
Voi non siete voi, siete solo dei riflessi, siete riflessi di tutto ciò che credete di sapere, di tutto quello che vi è stato insegnato;
i vostri genitori vi hanno detto che cosa siete,
vi hanno costruito prima che voi aveste sei anni
e quando voi eravate a scuola e vi facevate il segno della croce e giuravate fedeltà alla bandiera,
essi in realtà vi intrappolavano
perchè a quell'età voi non conoscevate nessuna menzogna
finchè quella menzogna non fu riflessa su di voi,

é sbagliato non avere denaro, è sbagliato pagare in ritardo le rate della macchina, è sbagliato rompere la TV, è sbagliato, è sbagliato,
voi continuate, lo ammucchiate nella vostra mente, voi siete bastonati da tutto ciò e dalla vostra confusione.
Ognuno di voi è solo un riflesso degli altri
Voi non mi sembrate veri.
Voi mi sembrate il composto di ciò che qualcuno vi ha detto che siete
voi vivete per le opinioni degli altri
non siete sicuri di come siete
e vi chiedete se sembrate a posto.

prendete un'altra alka seltzer
e un'altra aspirina e sperate di non dover pensare alla verità.
Perchè? Perchè? Perchè?
I vostri perchè vengono da vostra madre
vostra madre vi insegna i perchè
voi continuate a chiedere e lei continua dirvi i suoi perchè
e vi riempite il vostro piccolo cervello di perchè.
Voi proiettate paura,
e cercate qualcosa su cui proiettarla.
Quando siete piccoli tenete la bocca chiusa
e quando qualcuno vi dice "seduto"
voi vi sedete finchè non capite che lo potete colpire
e se lo capite vi alzate lo colpite e dite a lui di sedersi.

L'ira che riflettete su di me
è l'ira che avete nei vostri confronti.
Io sono voi
Voi siete il mio sangue
Voi siete mio fratello
è per questo che non posso combattervi.
Non mi interessa come vi sembro
non mi interessa cosa pensate di me
e non mi interessa sapere cosa farete di me.

Non avete alcuna idea di quello che state facendo, e voi state facendo ciò che fate solo per denaro.
Non passerà molto tempo prima che vi uccidiate tutti da soli, perchè voi siete tutti pazzi.
Voi siete tutti assassini,
voi uccidete cose migliori di voi.
L'essere umano non esisterà ancora per molto tempo
Dio vi chiederà di prendervi le vostre responsabilità

Dovreste tutti guardarvi attorno, affrontare i vostri bambini e cominciare a seguirli e ascoltarli.
Ma siete troppo sordi, muti e ciechi, per fermare ciò che state facendo.

Ma va bene. Va tutto bene. Non fa davvero nessuna differenza perchè comunque stiamo andando tutti nello stesso posto.
Tutto è perfetto.

Voi avete portato sul banco dei testimoni il tizio che è contrario ad uccidere
e gli state chiedendo di uccidervi
di giudicarvi
perchè voi tutti sapete
e io so che voi sapete,
e voi sapete che io so che voi sapete.
Quindi, chiudiamo il cerchio.
Fonte:http://paolofranceschetti.blogspot.it/2013/10/i-vostri-bambini-la-dichiarazione.html#more

Sconvolgente...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2014, 05:54 
Riesumo questa discussione poichè le vicende di Yara mi fanno riflettere sulle ipotesi di Franceschetti.

Ascoltando le sue conferenze e leggendo il suo blog vedo che Franceschetti si sente molto sicuro della sua ipotesi in virtù di una conoscenza, un approfondimento che ha coltivato in diversi anni.

I dubbi su questi omicidi li abbiamo tutti, dalle semplici deduzioni logiche a vere e proprie lacune investigative. Tuttavia trovo davvero una forzatura pensare all'esistenza di questi ninja (poichè di veri ninja stiamo parlando) che entrano nelle case ad accoppare persone di ogni età.
Un corpo specialem (un killer seriale) che nessuno conosce e che dopo tanti anni non ha mai lasciato tracce. Nonostante gli omicidi siano ampiamente premeditati (quindi notevole attività attorno alla vittima) nessuno ha mai notato tali ninja?

Ma desidero concentrarmi sul movente ...
Franceschetti non da una spiegazione, dice semplicemente omicidi a scopo rituale/esoterico o genericamente "per instaurare la paura nelle persone".
I mandanti sarebbero un elite (tipo quella descritta da Icke) che conosce la vera natura dell'uomo e che commissiona tali omicidi proprio per influenzare le energie occulte.
Un modo per influenzare la "coscienza collettiva" ?

Penso che Franceschetti sia ancora lontano dalle reali motivazioni di questi omicidi rituali, forse è per questo che è ancora vivo.
Non ho la sensazione che le persone vengano influenzate tanto da questi omicidi, nessuna paura solo tanto gossip.
C'è molta più violenza e paura nei casi che non vengono esaltati dai media. Questi casi suscitano soprattutto sbigottimento, incredulità su come si sono svolti i fatti.
Se si tratta davvero di omicidi rituali le motivazioni vanno cercate altrove, forse nemmeno gli esecutori sono i ninja che pensa Franceschetti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2014, 13:41 
mah a me sto Franceschetti mi sembra solo un chiacchierone non dice niente di che e niente di approfondito solo supposizioni generiche che chiunque volendo fare il complottista potrebbe fare.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2014, 17:24 
Cita:
gippo ha scritto:

I mandanti sarebbero un elite (tipo quella descritta da Icke) che conosce la vera natura
dell'uomo e che commissiona tali omicidi proprio per influenzare le energie occulte.

C'è un testo che mi ha aiutato molto a capire questo genere di dinamiche.
Ciò che rinneghiamo o che non reputiamo possibile, in effetti, è qualcosa
di "antico" che molti ingnorano e che pochi conoscono e sfruttano
a personale vantaggio... proprio mediante questi omicidi rituali.

Entra in questo blog: http://odearea-n.blogspot.it/, nel browser clicca
su cerca e inserisci il termine "sperma".

In quel post c'è tutto quello che c'è da sapere... sempre e rigorosamente imho [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2014, 17:44 
Ma la causa di Mario Spezi contro Franceschetti? Lo ha accusato di calunnia mi pare....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2014, 18:07 
caro TTE,
che avevi postato qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=93435

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2014, 18:23 
Cita:
mauro ha scritto:

caro TTE,
che avevi postato qui

ciao
mauro

Caro Mauro... la tua memoria mi fa paura.... [:p] [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2014, 18:32 
Cita:
gippo ha scritto:

Riesumo questa discussione poichè le vicende di Yara mi fanno riflettere sulle ipotesi di Franceschetti.

Ascoltando le sue conferenze e leggendo il suo blog vedo che Franceschetti si sente molto sicuro della sua ipotesi in virtù di una conoscenza, un approfondimento che ha coltivato in diversi anni.

I dubbi su questi omicidi li abbiamo tutti, dalle semplici deduzioni logiche a vere e proprie lacune investigative. Tuttavia trovo davvero una forzatura pensare all'esistenza di questi ninja (poichè di veri ninja stiamo parlando) che entrano nelle case ad accoppare persone di ogni età.
Un corpo specialem (un killer seriale) che nessuno conosce e che dopo tanti anni non ha mai lasciato tracce. Nonostante gli omicidi siano ampiamente premeditati (quindi notevole attività attorno alla vittima) nessuno ha mai notato tali ninja?

Ma desidero concentrarmi sul movente ...
Franceschetti non da una spiegazione, dice semplicemente omicidi a scopo rituale/esoterico o genericamente "per instaurare la paura nelle persone".
I mandanti sarebbero un elite (tipo quella descritta da Icke) che conosce la vera natura dell'uomo e che commissiona tali omicidi proprio per influenzare le energie occulte.

Penso che Franceschetti sia ancora lontano dalle reali motivazioni di questi omicidi rituali, forse è per questo che è ancora vivo.
Non ho la sensazione che le persone vengano influenzate tanto da questi omicidi, nessuna paura solo tanto gossip.
C'è molta più violenza e paura nei casi che non vengono esaltati dai media. Questi casi suscitano soprattutto sbigottimento, incredulità su come si sono svolti i fatti.
Se si tratta davvero di omicidi rituali le motivazioni vanno cercate altrove, forse nemmeno gli esecutori sono i ninja che pensa Franceschetti.

Concordo sul fatto che sulle motivazioni di tali omicidi non vi è certezza, però non ritengo affatto impossibile che determinate organizzazioni, grazie a esecutori addestrati, possano agire liberamente per lunghi periodi senza essere " sgamati" , anche perché, sembra, che questi abomini siano "coperti e avallati" da elementi che ricoprono alte cariche istituzionali( corpo di polizia) e militari...

Gippo, se hai tempo e voglia [:I] guarda una delle conferenze del PM Paolo Ferraro...
Non appena ha iniziato ad interessarsi di certi argomenti lo hanno allontanato dall'incarico rifilandogli un bel TSO(trattamento sanitario obbligatorio)
http://www.imolaoggi.it/2013/03/09/vogl ... o-ferraro/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2014, 18:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

caro TTE,
che avevi postato qui

ciao
mauro

Caro Mauro... la tua memoria mi fa paura.... [:p] [;)]

Quoto!
Mauro è un alieno... [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2014, 05:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:

I mandanti sarebbero un elite (tipo quella descritta da Icke) che conosce la vera natura
dell'uomo e che commissiona tali omicidi proprio per influenzare le energie occulte.

C'è un testo che mi ha aiutato molto a capire questo genere di dinamiche.
Ciò che rinneghiamo o che non reputiamo possibile, in effetti, è qualcosa
di "antico" che molti ingnorano e che pochi conoscono e sfruttano
a personale vantaggio... proprio mediante questi omicidi rituali.

Entra in questo blog: http://odearea-n.blogspot.it/, nel browser clicca
su cerca e inserisci il termine "sperma".

In quel post c'è tutto quello che c'è da sapere... sempre e rigorosamente imho [;)]

Ho letto TTE ...
Quello che mi manca è la componente rituale che è praticamente assente in tutti questi omicidi. Per omicidio rituale ci si aspetterebbe una situazione come descritta da Icke, insomma un sacrificio rituale.
Una cosa che non ho trovato nel testo che mi hai indicato è che lo scopo principe del "male" è quello di portare il caos.
Ed è proprio a questo che mi fanno pensare questi omicidi
Il colpevole è sempre "la persona della porta accanto", potrebbe essere un vicino, un parente, una persona che "non è possibile che abbia fatto una cosa del genere", in poche parole noi stessi.
Ebbene questo è il caos, questi eventi sembrano volerci dimostrare che siamo in balia degli istinti, ognuno di noi potrebbe perdere completamente il controllo, senza motivazioni.
Lo stesso caos che gli USA portano nei paesi che "visitano"

Cita:
shighella ha scritto:
Gippo, se hai tempo e voglia [:I] guarda una delle conferenze del PM Paolo Ferraro...
Non appena ha iniziato ad interessarsi di certi argomenti lo hanno allontanato dall'incarico rifilandogli un bel TSO(trattamento sanitario obbligatorio)
http://www.imolaoggi.it/2013/03/09/vogl ... o-ferraro/

Si, conosco la vicenda di Paolo Ferraro, ho visto diverse conferenze
I miei dubbi sorgono dai casi come Cogne, Garlasco, Perugia ... dove eseguire quel tipo di operazione, senza essere visti, era molto difficile, forse impossibile.

Mi verrebbe quasi da pensare che gli imputati sono i reali esecutori ma hanno agito in uno stato di totale confusione, al punto da non riconoscersi in quanto hanno compiuto.
Ovviamente è facile riderci sopra pensando a casi di possessione ma forse queste energie non sono così trascendenti.

Ultima modifica di gippo il 02/07/2014, 05:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]