Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
gippo ha scritto:
I mandanti sarebbero un elite (tipo quella descritta da Icke) che conosce la vera natura
dell'uomo e che commissiona tali omicidi proprio per influenzare le energie occulte.
Un modo per influenzare la "coscienza collettiva" ?
C'è un testo che mi ha aiutato molto a capire questo genere di dinamiche.
Ciò che rinneghiamo o che non reputiamo possibile, in effetti, è qualcosa
di "antico" che molti ingnorano e che pochi conoscono e sfruttano
a personale vantaggio... proprio mediante questi omicidi rituali.
Entra in questo blog:
http://odearea-n.blogspot.it/, nel browser clicca
su
cerca e inserisci il termine "sperma".
In quel post c'è tutto quello che c'è da sapere... sempre e rigorosamente imho
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ho letto TTE ...
Quello che mi manca è la componente rituale che è praticamente assente in tutti questi omicidi. Per omicidio rituale ci si aspetterebbe una situazione come descritta da Icke, insomma un sacrificio rituale.
Una cosa che non ho trovato nel testo che mi hai indicato è che lo scopo principe del "male" è quello di portare il caos.
Ed è proprio a questo che mi fanno pensare questi omicidi
Il colpevole è sempre "la persona della porta accanto", potrebbe essere un vicino, un parente, una persona che "non è possibile che abbia fatto una cosa del genere", in poche parole noi stessi.
Ebbene questo è il caos, questi eventi sembrano volerci dimostrare che siamo in balia degli istinti, ognuno di noi potrebbe perdere completamente il controllo, senza motivazioni.
Lo stesso caos che gli USA portano nei paesi che "visitano"
Cita:
shighella ha scritto: Gippo, se hai tempo e voglia
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
guarda una delle conferenze del PM Paolo Ferraro...
Non appena ha iniziato ad interessarsi di certi argomenti lo hanno allontanato dall'incarico rifilandogli un bel TSO(trattamento sanitario obbligatorio)
http://www.imolaoggi.it/2013/03/09/vogl ... o-ferraro/ Si, conosco la vicenda di Paolo Ferraro, ho visto diverse conferenze
I miei dubbi sorgono dai casi come Cogne, Garlasco, Perugia ... dove eseguire quel tipo di operazione, senza essere visti, era molto difficile, forse impossibile.
Mi verrebbe quasi da pensare che gli imputati sono i reali esecutori ma hanno agito in uno stato di totale confusione, al punto da non riconoscersi in quanto hanno compiuto.
Ovviamente è facile riderci sopra pensando a casi di possessione ma forse queste energie non sono così trascendenti.